Staff > Stagione 2011/12

L'angolo della Bundesliga 2011/12 [Campione: Borussia Dortmund]

<< < (16/58) > >>

manuelito:

--- Citazione da: Ragionier Fantozzi - 27 Agosto, 2011, 17:00:30 pm ---Considerando che loro soffrono un attacco come il nostro e noi soffriamo (come credo ogni difesa su questa terra) un trio Robben - Muller - Ribery alle spalle di Gomez, può finire anche con più di 6 gol totali la partita al San Paolo.

--- Termina citazione ---
Azz perdiamo 7/8-0 :buondio:

Jena Plissken:
La pippa Gomez (cit. persone che si fanno rincoglionire da chissàchì) continua a segnare come un dannato :sisi:

Hwarang:

--- Citazione da: kowalski - 27 Agosto, 2011, 16:35:04 pm ---Beh una partita così, dove gli avversari pur giocando in casa badano solo a difendere, era difficile da sbloccare diversamente, comunque hanno avuto diverse occasioni... Il Kaiserslautern l'anno scorso è arrivato comunque settimo, 4 posti dietro al Bayern...

Si, d'accordo, ma non hanno trame di gioco molto sofisticate...solo ora stanno facendo un po' di gioco, sul 3-0 e con un avversario oramai disunito (a prescindere dalla posizione del campionato scorso, a me non sembra niente di che).

Come detto nell'altro topic, io temo molto Robben, senza il quale sto Bayern ha 2 marce in meno.
Hanno una buona varietà di schemi sui piazzati, a prescindere se siano punizioni, calci d'angolo o solo rimesse laterali...questo li rende pericolosi.

Ribery da un po' di tempo ha avuto un'involuzione pazzesca...

Io credo siano battibili, se ovviamente non ci si caca addosso e si gioca come si sa.

Genny Fenny:

--- Citazione da: Jena Plissken - 27 Agosto, 2011, 17:04:20 pm ---La pippa Gomez (cit. persone che si fanno rincoglionire da chissàchì)

Ma tu tu pigli troppe questioni personali, bello del frato. Vivitela meglio.
Adebayor, Gomez,Kuranyi ecc. ecc. ecc. segna(va)no a siggiate, ma sono brutti attaccanti se uno la vede dal punto di vista di spettatore di una partita di pallone e non di un incontro di lotta libera tra Geppetto e una stampella mal intagliata.

Jena Plissken:

--- Citazione da: Kilroy - 27 Agosto, 2011, 17:09:38 pm ---Ma tu tu pigli troppe questioni personali, bello del frato. Vivitela meglio.

.... :maronn: ....

--- Citazione da: Kilroy - 27 Agosto, 2011, 17:09:38 pm ---Adebayor, Gomez,Kuranyi ecc. ecc. ecc. segna(va)no a siggiate, ma sono brutti attaccanti se uno la vede dal punto di vista di spettatore di una partita di pallone e non di un incontro di lotta libera tra Geppetto e una stampella mal intagliata.

L'attaccante deve segnare. Se si dice che è poco spettacolare (boh) ok, ma pippa assolutamente no, e mi riferisco a Gomez.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa