Staff > Stagione 2011/12

L'angolo della Bundesliga 2011/12 [Campione: Borussia Dortmund]

<< < (10/58) > >>

SpamMattia:
la bundesliga è uno dei pochi campionati che qqualunque partita guardo non mi devo impegnare per non addormentarmi. se guardo liga o premier dopo 10 minuti stong muort e suonn

Miccoli:
L'anno scorso di questi tempi vidi giocare dal vivo un vero fenomeno nel magonza, credo si chiami schurrle io lo consiglierei a de laurentiis.
Giovane e tecnicamente bravo, forse ora sta a leverkusen se non sbaglio.

moleman:

--- Citazione da: Ragionier Fantozzi - 07 Agosto, 2011, 04:54:30 am ---Oddio, di porcate difensive ne vediamo troppe anche noi. Il Colonia si gioca la salvezza come un Cesena qualsiasi, sicuro di poter dire che la difesa del Cesena è a livelli superiori?

--- Termina citazione ---

ma io non parlo di difensori, io parlo di "fase difensiva"

http://videa.hu/videok/sport/col-0-3-wol-VUtrRsPHop0zW1T1

il 2° gol :boh:

Hwarang:

--- Citazione da: Ragionier Fantozzi - 07 Agosto, 2011, 04:54:30 am ---Oddio, di porcate difensive ne vediamo troppe anche noi. Il Colonia si gioca la salvezza come un Cesena qualsiasi, sicuro di poter dire che la difesa del Cesena è a livelli superiori?

--- Termina citazione ---

Quantomeno il Cesena è una squadra organizzata, che cerca di chiudersi bene per poi ripartire in contropiede, che è l'unica arma vera di una squadra piccola contro una grande. Ciò rende la partita piu' difficile per una grande.

In questi campionati come la Bundes le piccole giocano a viso aperto, ed è fin troppo facile per un Borussia rifilargli 4 goal almeno...

Mi sembra ovvio che singolarmente il difensore mediocre lo hanno entrambe, ma mentre una cerca di rimediare attraverso l'organizzazione e la tattica, l'altra non lo fa. Questa è la differenza.

manuelito:
Sto guardando Bayern-Moncheiewhfdiyewfiyhb e qualcos'altro :look: Il Marco Reus che ci venne accostato è bravo assai assai, l'unico giocatore degno di nota della squadraccia in cui gioca.

Il Bayern ha perso la prima in casa, sconfitta abbastanza strana, perché hanno dominato per tutto l'incontro, ma in attacco sono stati poco decisivi, con un Mueller davvero pessimo, un Robben spento e a centrocampo un Gustavo in versione Gargano. A condannarli è un errore difensivo che attribuisco a Boateng, che fa una cosa davvero strana confondendo Neuer (autore di una grande parata nel primo tempo). A smuovere il Bayern ci pensa Ribery nel finale, il francese è sembrato in forma smagliante. Da segnalare, gol annullato al Bayern (di Schweinsteiger) e fuorigioco inesistente fischiato a Gomez sullo 0-0, che stava correndo da solo a rete affiancato da 3 compagni di squadra.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa