Staff > Stagione 2011/12
L'angolo della Bundesliga 2011/12 [Campione: Borussia Dortmund]
Jena Plissken:
--- Citazione da: manuelito - 07 Agosto, 2011, 18:16:58 pm ---. Da segnalare, gol annullato al Bayern (di Schweinsteiger) e fuorigioco inesistente fischiato a Gomez sullo 0-0, che stava correndo da solo a rete affiancato da 3 compagni di squadra.
--- Termina citazione ---
Pensa, è come se succedesse al Milan a San Siro contro il Novara. E c'è chi ha ancora il coraggio di difendere quella merda della serie a..pazzesco :maronn:
manuelito:
Ieri Borussia Monchengladbach-Wolfsburg 4-1
Da segnalare un paio di cose: Marco Reus ha fatto un partitone, e il Borussia (terzultimo l'anno scorso) sta volando (7 punti in 3 partite, contro squadre di ottimo livello eh). Kjaer ieri ha dato spettacolo (in negativo ovviamente :asd:). Ti prego Sabatì, prendilo alla Roma che quest'anno ci divertiamo :alla: :sbav:
SalvyTheCrow:
--- Citazione da: manuelito - 20 Agosto, 2011, 09:09:20 am ---Ieri Borussia Monchengladbach-Wolfsburg 4-1
Da segnalare un paio di cose: Marco Reus ha fatto un partitone, e il Borussia (terzultimo l'anno scorso) sta volando (7 punti in 3 partite, contro squadre di ottimo livello eh). Kjaer ieri ha dato spettacolo (in negativo ovviamente :asd:). Ti prego Sabatì, prendilo alla Roma che quest'anno ci divertiamo :alla: :sbav:
il Gladbach da quando ha tolto quell'argentino cecato dall'attacco (Bodabilla o na cosa del genere) ha iniziato a vincere sempre :look: Poi tengono Arango che se non fosse una moviola avrebbe fatto una carriera molto più importante perchè tecnicamente è proprio forte.
moleman:
non ho visto la partita di ieri, ma ho visto le prime 2 del Gladbach....e sono una squadra oscena.
nelle prime 2 partite sono state dominate dalle avversarie (nella prima il Bayern li ha presi a pallate, come ha fatto con lo Zurigo...solo che la palla non voleva entrare) ed hanno ottenuto 4 punti in maniera molto immeritata.
mi pare cmq strano che proprio il Wolsfburg abbia preso 4 palloni da sta squadretta. dovrebbero essere una delle squadre più solide là dietro.
ps: non scherziamo proprio, Kjaer non diventa una pippa solo per una partita storta. quindi meglio se rimane dove sta
SalvyTheCrow:
--- Citazione da: moleman - 20 Agosto, 2011, 12:48:36 pm ---non ho visto la partita di ieri, ma ho visto le prime 2 del Gladbach....e sono una squadra oscena.
nelle prime 2 partite sono state dominate dalle avversarie (nella prima il Bayern li ha presi a pallate, come ha fatto con lo Zurigo...solo che la palla non voleva entrare) ed hanno ottenuto 4 punti in maniera molto immeritata.
mi pare cmq strano che proprio il Wolsfburg abbia preso 4 palloni da sta squadretta. dovrebbero essere una delle squadre più solide là dietro.
ps: non scherziamo proprio, Kjaer non diventa una pippa solo per una partita storta. quindi meglio se rimane dove sta
ma infatti sono una squadra oscena che è da piena lotta retrocessione come sempre, ma il Wolfsburg sta un po' inguaiatello pure lui, sia per questioni tattiche che per gli uomini, soprattutto davanti :sisi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa