Autore Topic: AS Roma  (Letto 316275 volte)  Share 

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:AS Riomma MERDA 2011/12
« Risposta #180 il: 03 Settembre, 2011, 17:47:00 pm »
Ho cercato su internet per trovare la fonte di questa roba, non ho trovato niente. Concludo dicendo che molto probabilmente l'ha scritto peppe bart stesso :look:

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #181 il: 03 Settembre, 2011, 17:49:42 pm »
L'unica cosa che potrebbe fermare la Roma è l'inesperienza e il caso Totti. Ma se sti ragazzini trovano entusiasmo e Totti fa il bravo potrebbe essere la sorpresa del campionato. Anche perché i romanisti sanno bene che questo per loro è un anno di transizione quindi più di tanto non si lamenteranno e se vincono pure un derby si dimenticano di tutto. Uno che potrebbe rompere le palle in silenzio e mister faccio 25.000 gol l'anno, che non si capisce cosa cazzo sia mai centrato nella Roma dato che è uno che il pallone non lo sa proprio trattare. E mi meraviglierei se un simile caprone giocasse con LE che vuole esportare sto cavolo di modello Barsà

Questa per me è una stronzata :sisi:

Mi frega poco dei pettegolezzi di spogliatoio della Roma, se la squadra non andrà secondo me sarà solo ed esclusivamente per problemi tattici. La squadra è forte sulla carta ma gli acquisti, soprattutto quelli più pagati, sono davvero scriteriati. Non vedo davvero cosa possa combinare Luigi Enrico.

Ho cercato su internet per trovare la fonte di questa roba, non ho trovato niente. Concludo dicendo che molto probabilmente l'ha scritto peppe bart stesso :look:

:rotfl:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #182 il: 03 Settembre, 2011, 17:50:51 pm »
:sisi:
dimostrabile dal fatto che nelle prime righe c'è un chiaro riferimento a stefano dimonios
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #183 il: 03 Settembre, 2011, 18:22:08 pm »
Daje Nerone daje!!

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #184 il: 03 Settembre, 2011, 19:21:03 pm »
Questa per me è una stronzata :sisi:

Mi frega poco dei pettegolezzi di spogliatoio della Roma, se la squadra non andrà secondo me sarà solo ed esclusivamente per problemi tattici. La squadra è forte sulla carta ma gli acquisti, soprattutto quelli più pagati, sono davvero scriteriati. Non vedo davvero cosa possa combinare Luigi Enrico.

A me cosi scarsa la Roma non pare, ma deve avere tempo e seguire con pazienza l'allenatore..... siam proprio sicuri che i romani ne abbiano la voglia visto che già volevano crocifiggere gigi enrico d'alessio per la sconfitta in EL ???

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:AS Riomma MERDA 2011/12: lo zio Tom vs. er pupone
« Risposta #185 il: 11 Settembre, 2011, 17:02:59 pm »
prima partita in campionato 1-2 contro il Cagliari :asd:

la grande Roma :brr:

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #186 il: 11 Settembre, 2011, 17:10:52 pm »
dopo l' espulsione di Angel, la Roma era schierata con 2 difensori centrali, 4 centrocampisti centrali e 3 attaccanti centrali.
io e i miei fratelli abbiamo riso per un quarto d' ora. è la cosa più ridicola che io abbia mai visto su di un campo di calcio!!!

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #187 il: 11 Settembre, 2011, 17:17:00 pm »
dopo l' espulsione di Angel, la Roma era schierata con 2 difensori centrali, 4 centrocampisti centrali e 3 attaccanti centrali.
io e i miei fratelli abbiamo riso per un quarto d' ora. è la cosa più ridicola che io abbia mai visto su di un campo di calcio!!!

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ma il modello barca tikititikiti aborra le fasce :sisi:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #188 il: 11 Settembre, 2011, 17:45:18 pm »
ma la Roma tiene una preparazione anticipata nelle gambe, già 3 partite ufficiali sulle gambe ma non si vede proprio :asd:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #189 il: 11 Settembre, 2011, 17:46:48 pm »
Luis Enrique idolo!Ma Pjanic è l'uomo con le spalle più piccole del mondo o sbaglio?Come vorrei chiavargli uno spallatone!
Adda venì Baffone!

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #190 il: 11 Settembre, 2011, 17:48:19 pm »
Luis Enrique idolo!Ma Pjanic è l'uomo con le spalle più piccole del mondo o sbaglio?Come vorrei chiavargli uno spallatone!
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #191 il: 11 Settembre, 2011, 17:49:27 pm »

Ha tentato di imitare il Barça che in alcune partite mette 7 mediani e 3 attaccanti  :sisi:

Comunque spero si rendano conto che questo col Barça B non è che aveva dominato il campionato, era tipo arrivato ai playoff, fondamentalmente è come se avessero preso Sannino o Tesser o Atzori  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #192 il: 11 Settembre, 2011, 17:51:00 pm »

Se la gioca con Criscito. :sisi: :look:
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Offline vampyr8

• *
« Risposta #193 il: 11 Settembre, 2011, 18:08:09 pm »
Se la gioca con Criscito. :sisi: :look:

e con Olivia, la moglie di Brccio di ferro

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #194 il: 11 Settembre, 2011, 18:12:23 pm »
Che il buon Luis avesse i giorni contati ,lo si sapeva già,adesso dobbiamo soltanto capire se resterà ancora 2 o 3 giornate sulla panchina delle merde  e chi sarà il suo successore.
Adda venì Baffone!

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #195 il: 11 Settembre, 2011, 18:16:47 pm »
Che il buon Luis avesse i giorni contati ,lo si sapeva già,adesso dobbiamo soltanto capire se resterà ancora 2 o 3 giornate sulla panchina delle merde  e chi sarà il suo successore.
io spero in una grande partita e buon risultato la prossima giornata della roma, e così via una buona una male, in modo che rimane luis paella e li affossa per bene.

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #196 il: 11 Settembre, 2011, 18:48:56 pm »
Ha tentato di imitare il Barça che in alcune partite mette 7 mediani e 3 attaccanti  :sisi:

Comunque spero si rendano conto che questo col Barça B non è che aveva dominato il campionato, era tipo arrivato ai playoff, fondamentalmente è come se avessero preso Sannino o Tesser o Atzori  :look:

ma magari. Sannino e Tesser, per me, danno lezioni di calcio a tutto campo a Luis Enrique.
se la Roma avesse preso uno di quei 2, sarebbe stata infinitamente più pericolosa.
però loro, come la Juve, devono fare marketing prima che pensare alla squadra. e se questi sono i risultati, facciano pure :sbav:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #197 il: 11 Settembre, 2011, 18:55:02 pm »

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #198 il: 11 Settembre, 2011, 19:29:24 pm »
Non scherziamo proprio, Tesser e Sannino sono allenatori di calcio, con loro in panchina la AS Unicredit lottava per le prime 3 posizioni di classifica dall'inizio del campionato. A proposito di Tesser, oggi il Novara in svantaggio di 2 gol ha sciorinato del buon calcio, meritando alla grande il pareggio.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #199 il: 11 Settembre, 2011, 19:34:39 pm »
Non scherziamo proprio, Tesser e Sannino sono allenatori di calcio, con loro in panchina la AS Unicredit lottava per le prime 3 posizioni di classifica dall'inizio del campionato. A proposito di Tesser, oggi il Novara in svantaggio di 2 gol ha sciorinato del buon calcio, meritando alla grande il pareggio.

:sisi: il problema fondamentale del Novara è che in attacco ha tutti eterni incompresi come Granoche, Morimoto, Meggiorini e Jeda, che forse è l'unico buono, altrimenti potrebbero anche azzardare a puntare ad una salvezza non all'ultima giornata
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!