Autore Topic: AS Roma  (Letto 315744 volte)  Share 

Offline Full-of-lutamma

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:AS Riomma MERDA 2011/12
« Risposta #160 il: 02 Settembre, 2011, 17:33:03 pm »
L'ha massacrato.

Offline Snow

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #161 il: 02 Settembre, 2011, 17:47:32 pm »
Sabatini ha fatto una merda Totti in conferenza stampa. Mai avevo sentito parlare di Totti in quel modo. Io credo che vogliano far pagare a francesco il contratto molto vantaggioso spillato alla sensi poco prima che vendesse. In effetti un contratto che per uno della sua età è abbastanza strano. Mi sembra si parli di 5 milioni a stagione per altri 3 anni + altri 5 da dirigente a 3 milioni l'anno. Non so se sia vero, sta di fatto che ormai alla nuova dirigenza totti sta stretto.

Se le cifre sono queste totti alla dirigenza non gli sta stretto, gli sta in culo.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #162 il: 02 Settembre, 2011, 17:53:15 pm »
comunque se riescono a cacciarlo fanno un grandissimo colpaccio, altrimenti so cazzi loro... e so cazzi amari, come amano dire (e le loro madri gustare, salvann' a pace e cocc'run)  da quelle parti
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #163 il: 02 Settembre, 2011, 17:55:02 pm »
Ha ammesso che il problema Totti esiste e che deve essere lui a fare un passo indietro, tenendo a mente che è un simbolo della Roma e non più un ragazzino. Tutte cose condivisibili, ma Totti si conosce e il fatto che siano su piazza prima del campionato è un gran segnale (per gli avversari). Il problema si staglia in uno scenario di assoluta novità e assenza di giocatori di grande personalità (hanno preso quasi solo ragazzini e mezze femmine).

Sabatini ha chiagnuto per il prezzo a cui è stato costretto a cedere Vucinic (per accontentare il giocatore) e manifestato il fatto che il rinnovo di De Rossi è un problema. Troppa onestà.  :asd:

La Roma la può salvare solo un buon inizio, se no nel giro di tre quattro settimane va a mare cu tutti 'e pann.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #164 il: 02 Settembre, 2011, 17:55:11 pm »
Si chist ciann rutt 'o cazz...stanno sempre a fare polemiche ma nun murono mai, stanne sempre lassù.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #165 il: 02 Settembre, 2011, 17:57:44 pm »
è stato costretto a cedere Vucinic (per accontentare il giocatore)

stile juve :lol:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #166 il: 02 Settembre, 2011, 18:02:03 pm »
Per rimanere in tema Moggi visto che se ne sta parlando in un altro topic, io dico che l'ex ferroviere ha ragione quando dice che il tanto vituperato Borriello, alla fine sarà quello che giocherà di più e toglierà parecchie castagne dal fuoco. Io per questo speravo che se ne andasse a fanculo a Parigi...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #167 il: 02 Settembre, 2011, 18:06:39 pm »
Per rimanere in tema Moggi visto che se ne sta parlando in un altro topic, io dico che l'ex ferroviere ha ragione quando dice che il tanto vituperato Borriello, alla fine sarà quello che giocherà di più e toglierà parecchie castagne dal fuoco. Io per questo speravo che se ne andasse a fanculo a Parigi...

io dico che osvaldo si ritaglierà il suo spazio

C. Pazzo 

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #168 il: 02 Settembre, 2011, 18:10:02 pm »
Sabatini ha fatto una merda Totti in conferenza stampa. Mai avevo sentito parlare di Totti in quel modo. Io credo che vogliano far pagare a francesco il contratto molto vantaggioso spillato alla sensi poco prima che vendesse. In effetti un contratto che per uno della sua età è abbastanza strano. Mi sembra si parli di 5 milioni a stagione per altri 3 anni + altri 5 da dirigente a 3 milioni l'anno. Non so se sia vero, sta di fatto che ormai alla nuova dirigenza totti sta stretto.

Diciamo pure che Sabatini fino ad oggi praticamente, era l'unico ad essere dalla parte di Totti mentre Baldini (che non si è capito cosa sia in questa Roma) e Luis Enrique erano contro.
Secondo me sono più dichiarazioni di "allineamento" ai programmi della società.
In questo modo Totti, non coperto più dai Sensi, deve fare il bravo ...
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #169 il: 02 Settembre, 2011, 18:12:43 pm »

Anche perchè, lui, 25.000 gol a campionato, alla fine, li fa sempre.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Online vampyr8

• *
« Risposta #170 il: 02 Settembre, 2011, 18:37:25 pm »
che belli gli allenamenti che fanno

Offline Hwarang

• *
« Risposta #171 il: 02 Settembre, 2011, 18:40:28 pm »
Fin quando Totti sarà calciatore della Roma, chi comanda è Totti.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #172 il: 02 Settembre, 2011, 18:41:41 pm »
:rotfl:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #173 il: 02 Settembre, 2011, 18:50:43 pm »
un giorno arriveranno a questo
Barcelona passaggi al volo

Offline peppere

• *
« Risposta #174 il: 02 Settembre, 2011, 19:16:19 pm »
che belli gli allenamenti che fanno

mexes si starà mangiando la pucchiacca :look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #175 il: 02 Settembre, 2011, 19:17:04 pm »
un giorno arriveranno a questo
Barcelona passaggi al volo

Infatti è lo stesso e non è nemmeno tanto scemo.
Di Luis Enrique se ne parla molto bene soprattutto relativamente alle idee, che sono innovative. Il problema è che questo si è scelto una piazza tutt'altro che semplice, visto che ha tutto da perdere.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #176 il: 02 Settembre, 2011, 21:12:18 pm »
Infatti è lo stesso e non è nemmeno tanto scemo.
Di Luis Enrique se ne parla molto bene soprattutto relativamente alle idee, che sono innovative. Il problema è che questo si è scelto una piazza tutt'altro che semplice, visto che ha tutto da perdere.

la vita è fatta di scelte

luis enrique poteva restare in spagna, aspettare un anno e vedere se, come dicono da piu parti, davvero guardiola nel 2012 lasciava il barça per andare all'inter. A quel punto sua sarebbe stata la prima squadra (molto probabilmente)

ha scelto di non attendere, l'occasione roma era ghiotta, i soldi tanti, o forse guardiola gli ha confidato che tanta voglia di andar via non la tiene. Fatto sta che portare la tipologia di calcio spagnolo in italia è una gran bella scommessa, cosi come lo sono tanti dei giocatori comprati (chi perchè viene da un campionato diverso, chi perchè molto giovane)

La roma un po mi spaventa...la vedo come una squadra che potrebbe anche perdere le prime 3 partite e poi vincerne 12 di seguito....a differenza della cacca bianconera che pure quest'anno prenderà 3 palloni
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #177 il: 03 Settembre, 2011, 17:08:22 pm »
L'unica cosa che potrebbe fermare la Roma è l'inesperienza e il caso Totti. Ma se sti ragazzini trovano entusiasmo e Totti fa il bravo potrebbe essere la sorpresa del campionato. Anche perché i romanisti sanno bene che questo per loro è un anno di transizione quindi più di tanto non si lamenteranno e se vincono pure un derby si dimenticano di tutto. Uno che potrebbe rompere le palle in silenzio e mister faccio 25.000 gol l'anno, che non si capisce cosa cazzo sia mai centrato nella Roma dato che è uno che il pallone non lo sa proprio trattare. E mi meraviglierei se un simile caprone giocasse con LE che vuole esportare sto cavolo di modello Barsà

Offline bart

• *
« Risposta #178 il: 03 Settembre, 2011, 17:42:33 pm »
il pensiero del romanista medio sulla querelle Totti-società:

Citazione
Chiaramente si sta con Totti.

In questa querelle dove tutti parlano senza averne i titoli, l'unico che ha i titoli per parlare tace, il Capitano.

Nel silenzio di Totti, parlano di Totti l'allenatore, il dg, il ds, il df, l'ammericani, li russi e li cinesi, adesso pare che il primo burino giunto a Roma in bicicletta colle mozzarelline nel portapacchi si senta in diritto di parlare di Totti, alchè la domanda sorge spontanea: cari signori, ma chi ve conosce?

Qui a Roma s'è vista talmente di quell'acqua passare sotto i ponti del Tevere che garantisco potete andavvene pure subito senza che la città s'accorga che siete mai venuti, a burini.

Francesco Totti, classe 1976.

Campione del Mondo.
Campione d'Italia.
Vice campione d'Europa.
Campione d'Europa Under 21.
612 presenze con la Maglia di cui 474 in serie A ed 88 in Europa.
262 reti per la Maglia di cui 207 in serie A e 37 in Europa.
5° marcatore di tutti i tempi in serie A, lui che non è un centravanti.
Capocannoniere della serie A.
Scarpa d'Oro.
Man of the match finale europeo 2000.
Incluso nel Fifa 100 best players ever.
Miglior gol europeo 2000.
2 volte miglior calciatore campionato
5 volte miglior calciatore italiano del campionato
All Star Team europeo 2000.
All Star Team mondiale 2006
2 volte miglior gol del campionato.

Lui, il Capitano, romano e romanista, come i Grandi di Roma.

Come Caio Giulio Cesare, come Ottaviano Augusto, come Tiberio Nerone, come Germanico, come Marco Aurelio, come Gaio Mario, come Cornelio Scipione, come Tullo Ostilio, come Bruto Capitolino, come Marco Antonio, come Tito Flavio Vespasiano, come Cincinnato, come Furio Camillo e come lo stesso Romolo, figlio di Marte, nato a Roma prima ancora di Roma, ma già romano e romanista.

Da 2764 anni i grandi Capitani di Roma onorano la maglia!!

Tempi barbari impazzano, tempi in cui un nobile non si distingue più dal plebeo, un prode da un vile, un romano da un burino ed un Capitano da un mercenario qualsiasi.

In questi tempi oscuri in cui nelle colonie assoggettate chiamano "capitani" null'altro che volgari mercenari argentini come ballerini brasiliani, capelloni olandesi come zucchepelate francesi, TOTTI spazza la luce delle tenebre mostrando al mondo ed all'Vrbe chi e cosa sia davvero IL CAPITANO.

Il prosecutore della Tradizione, il guardiano del Tempio, il protettore delle Porte e delle Mura, il conservatore del Fuoco, il custode delle Scritture.

Cazzo ne sapete voi, Pulcinella e Meneghino, Gianduja e Colombina, voi che Minerva, Dea della Gloria, sempre vi ha spregiato, voi che Marte sempre vi ha deriso, voi che mai terre avete conquistato, ma popoli civilizzato, ma civiltà fondato, mai secoli illuminato, voi che al massimo Carmagnola e Masaniello, voi che Ludovico il Moro e Franceschiello, voi che Ignominia ed Infamia sul campo di battaglia dal quale fuggiste come entro le mura di casa in cui vi rifugiaste venerate come numi tutelari....cazzo ne sapete voi di cosa sia un Capitano, un Generale, un Condottiero, cosa ne sapete voi di cosa sia un Vero Romano?
Ogni legionario di Roma sa che seguirà il proprio condottiero fin dentro le porte dell'Ade, la parola data è che si darà la vita in cambio della gloria e la parola data è sacra, viva in noi lo spirito di Attilio Regolo, con Totti fino alla morte.

Barbari e burini insediati in Campidoglio ed accampati a Trigoria faranno la fine del Superbo.

E con questa dichiaro apertele ostilità.
Si dia inizio al campionato di calcio 2011/12.

Come sempre Roma contro tutti, mettete in campo le vostre squadracce, branco di italici rammolliti, noi caleremo le nostre legioni.

Ci vediamo a Sentino dove, come sempre, sarà con noi lo spirito di Publio Decio Mure.

FORZA MAGGICA ROMA, ABBASSO VOI.
:look:

Offline peppere

• *
« Risposta #179 il: 03 Settembre, 2011, 17:46:04 pm »
ma che è? :rotfl: