Autore Topic: AS Roma  (Letto 315085 volte)  Share 

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
Re:AS Roma [2013/14]
« Risposta #2720 il: 14 Marzo, 2014, 14:25:45 pm »
fare soldi su un infortunio di un proprio calciatore.......mamma mia che schifo.....

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2721 il: 14 Marzo, 2014, 14:35:24 pm »
 :rotfl:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
R: AS Roma [2013/14]
« Risposta #2722 il: 14 Marzo, 2014, 14:45:37 pm »
Delas licenzierà subito formisano per non aver pensato a #jammRafael

Anche io come Alfredo mi atteggio con Tapatalk

Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2723 il: 14 Marzo, 2014, 14:47:13 pm »
AHAHAHAHAHAHAHAHAH
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #2724 il: 14 Marzo, 2014, 15:35:37 pm »
 :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline joint

• *
« Risposta #2725 il: 15 Marzo, 2014, 09:34:47 am »
manco gli fosse morto il figlio di 3 anni... uanm e dio.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #2726 il: 17 Marzo, 2014, 11:03:11 am »
a Maggica
è finito il sogno scudetto

contraccolpo cazzo, voglio contraccolpo
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #2727 il: 17 Marzo, 2014, 11:23:05 am »

:look:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #2728 il: 18 Marzo, 2014, 20:31:44 pm »
sono stanchi anche loro
Roma - Parma in questo momento è meno scritta di quanto si pensava un mese fa
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2729 il: 19 Marzo, 2014, 19:35:01 pm »
Il capitano della Roma, Francesco Totti, ha parlato ai microfoni di SkySport24 della Champions e dei Mondiali: "Se Prandelli mi dovesse portare al mondiale sarei felice e orgoglioso, bisognerà vedere come sto fisicamente, quella è la cosa principale".

Nazionale italiana competitiva?
"Ha le capacità per arrivare fino in fondo e per fare bene".

Destro e Florenzi in Nazionale?
"Io li porterei entrambi perché fanno bene ad un gruppo, fanno la differenza quando giocano e vanno portati. Non sta a me decidere ma spingo perché ci siano veramente".

Corsa al secondo posto, ce la fate?
"Penso di si, cerchiamo in tutte le maniere di entrare in Champions dalla porta principale, abbiamo un piccolo vantaggio rispetto al Napoli, e spero di centrare l'obiettivo, i fatti dicono che siamo più forti del Napoli".

C'è una squadra in Champions che arriverà alla fine?
"Ora sono tutte forti, ma in questo momento vedo il Real superiore a tutti, anche se Bayern e Barcellona sono difficili da battere. Penso che alla fine vincerà il Real Madrid".

Ronaldo o Messi?
"Impazzisco per Messi, ma Ronaldo in questo momento ha qualcosa in più".

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #2730 il: 19 Marzo, 2014, 19:51:24 pm »
non li vediamo manco dal binocoolo. quest'anno è andata cosi, speriamo di centrare il 3° posto e poi si vedra
:dignità:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2731 il: 20 Marzo, 2014, 08:59:01 am »
non li vediamo manco dal binocoolo. quest'anno è andata cosi, speriamo di centrare il 3° posto e poi si vedra

E d'altra parte, con tutto l'odio del mondo, con tutti i vantaggi in termini di mancanza di europa, con tutte le botte di culo dei pali all'inizio (alla fin fine solo all'inizio ci hanno preso punti), con tutte le nostre occasioni mancate, va detto che questi se la sono proprio meritata la champions perchè hanno fatto un campionato pazzesco.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #2732 il: 20 Marzo, 2014, 10:37:06 am »
Si però piano,nel doppio confronto abbiamo dimostrato di essere alla pari e forse di avere qualcosina in più.Garcià ed il boro facessero il cesso. :patt:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

falceEmarcello

AS Roma [2013/14]
« Risposta #2733 il: 20 Marzo, 2014, 10:40:06 am »

Si però piano,nel doppio confronto abbiamo dimostrato di essere alla pari e forse di avere qualcosina in più.Garcià ed il boro facessero il cesso. :patt:

Alla pari?
E che dovevamo fare ci dovevamo bombare hillary per essere superiori ?

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #2734 il: 20 Marzo, 2014, 10:48:37 am »
Alla pari?
E che dovevamo fare ci dovevamo bombare hillary per essere superiori ?
Sisi hai proprio ragione,siamo stati superiori :asd: :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2735 il: 20 Marzo, 2014, 10:57:55 am »
Noi abbiamo fatto 10 partite in più, con quella di stasera. Tra l'altro con tutti gli infortunati che quest'anno abbiamo avuto, durante tutta la stagione. E questo è l'unico motivo per cui stanno avanti.
E li abbiamo sbattuti fuori senza appello dall'unico trofeo che potevano vincere quest'anno, cosa per cui stanno ancora rosicando.

Leif Erikson

R: AS Roma [2013/14]
« Risposta #2736 il: 20 Marzo, 2014, 11:37:10 am »
Ma che volete ragionare con questi che postano le classifiche di Panorama dove sono primi loro, secondi gli interisti, terza la Juve e QUINTI noi ? Sono solo dei subumani di merda rosiconi bastardi infami convinti che se non fosse stato per er palazzo o er destino tenevano 20 scudetti e quest'anno vincevano il 21 perché hanno lo squadrone. Io non ci ragiono, prego solo che li colga la leucemia a quanti ce ne stanno.

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #2737 il: 20 Marzo, 2014, 11:57:29 am »
Noi abbiamo fatto 10 partite in più, con quella di stasera. Tra l'altro con tutti gli infortunati che quest'anno abbiamo avuto, durante tutta la stagione. E questo è l'unico motivo per cui stanno avanti.
E li abbiamo sbattuti fuori senza appello dall'unico trofeo che potevano vincere quest'anno, cosa per cui stanno ancora rosicando.
C'è da dire che in tutti i casi in cui loro hanno fatto passi falsi noi non ne abbiamo MAI approfittato, pur trovandoci davanti squadrette di poco conto.

Non voglio nemmeno toccare le questioni Atalanta o Parma, ma sarebbero bastati gli sfaccimmi di 4 punti in più con Genoa e Livorno, tanto per citare il passato prossimo, per mettergli un bel po' di pepe al culo per quanto riguarda la loro partita in più.

Se volessimo togliere anche i meravigliosi regali fattigli con il Bologna e Chievo, a questo punto il secondo posto sarebbe bello che consolidato.

D'altra parte il campionato non è ancora finito: una sconfitta col Parma, che ora come ora è tutto fuorchè inverosimile, sarebbe una bella mazzata per questa Roma, e la corsa non è ancora terminata.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2738 il: 20 Marzo, 2014, 12:05:02 pm »
C'è da dire che in tutti i casi in cui loro hanno fatto passi falsi noi non ne abbiamo MAI approfittato, pur trovandoci davanti squadrette di poco conto.

Non voglio nemmeno toccare le questioni Atalanta o Parma, ma sarebbero bastati gli sfaccimmi di 4 punti in più con Genoa e Livorno, tanto per citare il passato prossimo, per mettergli un bel po' di pepe al culo per quanto riguarda la loro partita in più.

Se volessimo togliere anche i meravigliosi regali fattigli con il Bologna e Chievo, a questo punto il secondo posto sarebbe bello che consolidato.

D'altra parte il campionato non è ancora finito: una sconfitta col Parma, che ora come ora è tutto fuorchè inverosimile, sarebbe una bella mazzata per questa Roma, e la corsa non è ancora terminata.

E a maggior ragione non sono lo squadrone che credono di essere, perchè altrimenti oggi starebbero a +10 su di noi, contendendo lo scudetto ai gobbi.

Noi, tra tante cose, abbiamo gettato tantissimi punti e loro stanno appena a +3, con la partita da recuperare che non è scontata, quindi io se fossi in loro non mi esalterei cosi tanto.

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #2739 il: 20 Marzo, 2014, 12:07:51 pm »
E a maggior ragione non sono lo squadrone che credono di essere, perchè altrimenti oggi starebbero a +10 su di noi, contendendo lo scudetto ai gobbi.

Noi, tra tante cose, abbiamo gettato tantissimi punti e loro stanno appena a +3, con la partita da recuperare che non è scontata, quindi io se fossi in loro non mi esalterei cosi tanto.
Ma infatti gli unici ad essere convinti di essere uno squadrone sono loro :sisi:
E non è che il giudizio di un riommer sia propriamente obiettivo.

Più il tempo passa e più mi rendo conto come nelle zone alte della classifica gli unici tifosi che abbiano un occhio un attimo un po' critico ed oggettivo siano proprio i tifosi del Napoli, che anzi a volte rischiano di cadere nell'eccesso opposto, quello di chiagnersi addosso immeritatamente.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine