Ma infatti gli unici ad essere convinti di essere uno squadrone sono loro E non è che il giudizio di un riommer sia propriamente obiettivo.Più il tempo passa e più mi rendo conto come nelle zone alte della classifica gli unici tifosi che abbiano un occhio un attimo un po' critico ed oggettivo siano proprio i tifosi del Napoli, che anzi a volte rischiano di cadere nell'eccesso opposto, quello di chiagnersi addosso immeritatamente.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Ci mette molto il carico anche la RAI.....ogni volta che mi capita di passare per una loro trasmissione sportiva resto basito a chiedermi se siamo in presenza di una allucinazione collettiva.
Wa io a volte me li sento apposta...è veramente fantastico. Poi quando ricevono critiche (a valanga, perchè è evidente che sono romanisti) via twitter fanno pure sarcasmo
Wa io a volte me li sento apposta...è veramente fantastico.
L'altro giorno, per dirne una, ho sentito un meraviglioso "se la roma e la juve si scambiassero Destro e Tevez allora starebbero molto più vicine in classifica"
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Citazione da: Guallera V.2 - 19 Luglio, 2018, 16:02:56 pmPer il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito CesenaPer noel la vita è un incubo senza fine
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Poi vi faccio vedere.
Vigliacchi di merda, non uno di voi glielo andrebbe a dire in faccia a strootman quello che ha scritto su quello striscione. Il calcio vi ha punito, cani!
Garcia: "Preliminare? Non succederà, arriveremo direttamente in Champions"