Autore Topic: AS Roma  (Letto 315739 volte)  Share 

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:AS Roma [2013/14]
« Risposta #2780 il: 26 Marzo, 2014, 14:56:06 pm »
Ma noi ragioniamo ancora su quel derelitto del San Paolo, parlamm ancora di ammodernamento etc.
Pensassero ad individuare un terreno su qualche discarica afragolese e iniziare a edificare una struttura di 45/50 mila spettatori, con posti auto a iosa, collegamenti stradali etc... Sinceramente m'agg rutt o caZz di andare allo stadio scendendo 3 ore prima della partita.

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #2781 il: 26 Marzo, 2014, 15:23:02 pm »
Io invece credo che dovremmo fare come ha fatto l'O.M. col Velodrome e la capienza dovrebbe essere di almeno 60000 cristiani, visto che qui fortunatamente la gente ama andare allo stadio. Spostare lo stadio in qualche posto osceno dell'hinterland napoletano sarebbe la cosa più sbagliata da fare.
Adda venì Baffone!

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: AS Roma [2013/14]
« Risposta #2782 il: 26 Marzo, 2014, 16:02:04 pm »
La soluzione migliore è lo stadio a Caserta, così mi faccio l'abbonamento e ci vado con la bicicletta :look:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #2783 il: 26 Marzo, 2014, 16:09:46 pm »
idealisticamente la cosa migliore è individuare una zona ben collegata con tanto spazio, non in provincia ma manco troppo al centro.

Ma sappiamo che è difficile, e sappiamo pure che se facessero lo stadio a Caserta e provincia pittuosto che in altre zone campane pure che ci vogliono 40min di macchina per arrivarci, se fanno un bel parcheggio decente la gente ci andrebbe sempre e cmq.

falceEmarcello

« Risposta #2784 il: 26 Marzo, 2014, 16:11:12 pm »
idealisticamente la cosa migliore è individuare una zona ben collegata con tanto spazio, non in provincia ma manco troppo al centro.

Ma sappiamo che è difficile, e sappiamo pure che se facessero lo stadio a Caserta e provincia pittuosto che in altre zone campane pure che ci vogliono 40min di macchina per arrivarci, se fanno un bel parcheggio decente la gente ci andrebbe sempre e cmq.

A fuorigrotta vicin o stadio :look:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #2785 il: 26 Marzo, 2014, 16:13:50 pm »
Ragazzi per costruire uno stadio ci vogliono investimenti e credito bancario. Dela non vuole, il Napoli è la sua cassa sicura. Infatti si riprenderà la convenzione a quattro pidocchi finché lo Stadio non crolla. Se venisse messo fuori norma dall'Uefa l'Europa la si gioca a Roma o, peggio, a Palermo.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2786 il: 26 Marzo, 2014, 16:14:34 pm »
Ma tranquilli che tanto nè De Laurentiis, nè eventualmente De Magistris oppure il consiglio comunale (che vuole fare i miiitiiingg di atletica e vendere i naming rights su un rudere che a stento si regge in piedi, perchè al Bernabeu si e qua no? LOL ) ci pensano alle location  :asd:

falceEmarcello

« Risposta #2787 il: 26 Marzo, 2014, 16:19:19 pm »
Se quel guitto di delaurentis fosse l'imprenditore serio e lungimirante che millanta di essere, in primis rileverebbe l'area Stadio -Mostra - Zoo - Edenlandia dal comune, apparando i debiti che tiene coll'amministrazione in cambio dell'usufrutto in comodato da parte del comune in casi di eventi eccezionali e particolamrmente importanti.
Secondariamente potrebbe riconvertire la zona (che era un fiore all'occhiello della napoli che fu) creando una cittadina dello sport/divertimento con strutture dedicate alla pratica di tutti i tipi di sport (pallacanestro, pallavolo, nuoto, rugby, football americano) riunendo tutte le attuali societa' sportive sotto il marchio "napoli" e creando un polo d'eccellenza dove fare e imparare sport. 
Ci guadagnerebbe in termini economici, sociali, di popolarita' e tutto quello che ne viene appresso.
Ma siccome e' un omunculo inutile ed incompetente preferisce abbuffarsi il cannarone quanto prima e piu' avidamente possibile checche' ne dica parte dell'utenza che confonde la sua sfacciata fortuna con la competenza imprenditoriale che il nostro papponesco amico non sa' nemmeno dove sta di casa
« Ultima modifica: 26 Marzo, 2014, 16:21:17 pm da F&Marcello »

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
R: Re:AS Roma [2013/14]
« Risposta #2788 il: 26 Marzo, 2014, 16:21:59 pm »
con strutture dedicate alla pratica di tutti i tipi di sport (pallacanestro, pallavolo, nuoto, rugby, football americano)

Eri partito bene :look:

Anche io come Alfredo mi atteggio con Tapatalk

Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

falceEmarcello

Re:R: Re:AS Roma [2013/14]
« Risposta #2789 il: 26 Marzo, 2014, 16:23:08 pm »
Eri partito bene :look:
Anche io come Alfredo mi atteggio con Tapatalk
Tutti tranne quelle cacate delle motorette beninteso

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: AS Roma [2013/14]
« Risposta #2790 il: 26 Marzo, 2014, 16:23:24 pm »
Sì, a Napoli c'è anche una bella squadra di football americano.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #2791 il: 26 Marzo, 2014, 16:34:09 pm »
Se quel guitto di delaurentis fosse l'imprenditore serio e lungimirante che millanta di essere, in primis rileverebbe l'area Stadio -Mostra - Zoo - Edenlandia dal comune, apparando i debiti che tiene coll'amministrazione in cambio dell'usufrutto in comodato da parte del comune in casi di eventi eccezionali e particolamrmente importanti.
Secondariamente potrebbe riconvertire la zona (che era un fiore all'occhiello della napoli che fu) creando una cittadina dello sport/divertimento con strutture dedicate alla pratica di tutti i tipi di sport (pallacanestro, pallavolo, nuoto, rugby, football americano) riunendo tutte le attuali societa' sportive sotto il marchio "napoli" e creando un polo d'eccellenza dove fare e imparare sport. 
Ci guadagnerebbe in termini economici, sociali, di popolarita' e tutto quello che ne viene appresso.
Ma siccome e' un omunculo inutile ed incompetente preferisce abbuffarsi il cannarone quanto prima e piu' avidamente possibile checche' ne dica parte dell'utenza che confonde la sua sfacciata fortuna con la competenza imprenditoriale che il nostro papponesco amico non sa' nemmeno dove sta di casa

quoto tutto tranne lo sport ammerigano per ammerigani, preferisco addirittura quello inglesse per inglessi ca pare il baseballe, per quanto non ne abbia mai capito le regole (credo nemmeno gli stessi britannici che lo praticano)...

falceEmarcello

« Risposta #2792 il: 26 Marzo, 2014, 16:37:02 pm »
quoto tutto tranne lo sport ammerigano per ammerigani, preferisco addirittura quello inglesse per inglessi ca pare il baseballe, per quanto non ne abbia mai capito le regole (credo nemmeno gli stessi britannici che lo praticano)...

Si ho capito ma io non voglio fare un operazione simpatia, insomma mi avete capito.
Farei una cosa dove qualsiasi fetente di sport tu voglia fare vai la' e trovi le strutture regolamentari per praticarlo, campi polivalenti, piscine, palazzetti cazzi e mazzi annessi

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #2793 il: 26 Marzo, 2014, 17:09:17 pm »
purtroppo qua o ci salvano i debiti e porcherie varie (che magari non si conoscono) dietro al tirare a campare della Roma e di Unicredit, se no sono cazzi da cagare se fanno questo stadio
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline DioBrando

• *
« Risposta #2794 il: 26 Marzo, 2014, 17:25:12 pm »
Si ho capito ma io non voglio fare un operazione simpatia, insomma mi avete capito.
Farei una cosa dove qualsiasi fetente di sport tu voglia fare vai la' e trovi le strutture regolamentari per praticarlo, campi polivalenti, piscine, palazzetti cazzi e mazzi annessi

Marce' io ti ho capito e sono d'accordo, era solo una battuta xenofoba nei confronti dello sport che dovrebbe praticare Zapata... :look:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #2795 il: 26 Marzo, 2014, 17:44:42 pm »
lo stadio dovrebbero farlo la vomero... unica zona ben collegata in tutta napoli. dovrebbero levare da mezzo il collana e costruire la :sisi:
:dignità:

falceEmarcello

« Risposta #2796 il: 26 Marzo, 2014, 17:50:37 pm »
lo stadio dovrebbero farlo la vomero... unica zona ben collegata in tutta napoli. dovrebbero levare da mezzo il collana e costruire la :sisi:
Isabe' o frat
Ngopp o vommer nun se parcheggia o lunedi mattina, ce vuo' fa o stadio ?
E poi a insigne nun o fann trasi' :look:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #2797 il: 26 Marzo, 2014, 17:59:27 pm »
Isabe' o frat
Ngopp o vommer nun se parcheggia o lunedi mattina, ce vuo' fa o stadio ?
E poi a insigne nun o fann trasi' :look:
:rotfl:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #2798 il: 26 Marzo, 2014, 18:00:20 pm »

Dobbiamo riempire lo stadio di chiattilli?
Io lo farei a Pontelatone o a Caiazzo. Spazi larghi, area pic nic, strutture ricettive già presenti, si mangia il maiale nero casertano che è una squisitezza e poi ci sta l'aria buona, accussí i bambini prendono un poco di ossigeno.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2799 il: 26 Marzo, 2014, 18:03:01 pm »
Io farei il porta a porta...ogni domenica sotto la casa di un tifoso diverso  :sisi: