Autore Topic: AS Roma  (Letto 315434 volte)  Share 

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:AS Roma [2013/14]
« Risposta #2800 il: 26 Marzo, 2014, 18:03:46 pm »
Io farei il porta a porta...ogni domenica sotto la casa di un tifoso diverso  :sisi:

No, altrimenti si rompono i vetri e De Laurentiis non paga i danni.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:R: Re:AS Roma [2013/14]
« Risposta #2801 il: 26 Marzo, 2014, 18:07:31 pm »
No, altrimenti si rompono i vetri e De Laurentiis non paga i danni.

Meglio, cosi quando abbuscamm ro Parma in casa non devi manco aprire la finestra per buttargli le buste di munnezza ngap

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:AS Roma [2013/14]
« Risposta #2802 il: 31 Marzo, 2014, 19:51:41 pm »
Si è svolta oggi a Trigoria l’assemblea degli azionisti della Roma, che ha discusso e deliberato l’aumento di capitale per un massimo di 100 milioni di euro. Importo già versato in conto futuro dall’azionista di maggioranza della società (la Neep Roma Holding, formata al 60% dalla AS Roma SPV LLC, al 31% da Unicredit e al al 9% dalla Raptor di Pallotta) per garantire la continuità aziendale e sostenere i piani di sviluppo del club. Conferiti al Cda i poteri per dare esecuzione alla delibera. L’aumento di capitale sarà completato entro il 30 giugno 2015 tramite l’emissione di nuove azioni ordinarie, con il prezzo che sarà deliberato in base alle condizioni del mercato. L’avvio dell’operazione di sottoscrizione è previsto indicativamente per maggio o giugno.

Tè tè.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #2803 il: 01 Aprile, 2014, 10:41:06 am »
pure cassano in dubbio per domani
ma che culo infame
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2804 il: 08 Aprile, 2014, 13:39:09 pm »
Destro fuori 4 giornate

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #2805 il: 08 Aprile, 2014, 13:55:46 pm »
Destro fuori 4 giornate
Afammocc'.

Poi lascia stare che le ridurranno sicuramente a 3 con il ricorso, e poi a 2 perchè il calcio è una mafia, ma almeno la soddisfazione di sapere che lo hanno sbattuto fuori.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2806 il: 08 Aprile, 2014, 13:58:08 pm »
E Benatia infortunato, 1 mese fuori

Offline wendell

• *
« Risposta #2807 il: 08 Aprile, 2014, 14:08:34 pm »
#cre2iamoci
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #2808 il: 08 Aprile, 2014, 14:17:40 pm »
Afammocc'.

Poi lascia stare che le ridurranno sicuramente a 3 con il ricorso, e poi a 2 perchè il calcio è una mafia, ma almeno la soddisfazione di sapere che lo hanno sbattuto fuori.

posto che destro ne meriterebbe 15 di giornate di squalifica per la pupazzata che ha fatto, hanno completamente snaturato l'applicazione della prova tv, che non corregge valutazioni errate, ma solo valutazioni non effettuate.

In riferimento alla gara Cagliari-Roma da me diretta in data 06-04-2014, su richiesta del Giudice Sportivo in merito all'episodio Destro-Astori e ad integrazione di quanto comunicato con mia precedente mail, specifico che: ho accordato un calcio di punizione diretto a favore del Cagliari per una trattenuta (normale fallo di gioco) commessa dal calciatore Destro ai danni di Astori. La successiva manata di Destro non è stata vista nè da me nè dai miei collaboratori.

dovrebbero vincere facilmente il ricorso...in quel caso da 3 si passerebbe a una giornata di squalifica
diversamente si creeerebbe un precedente clamoroso

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #2809 il: 08 Aprile, 2014, 14:23:32 pm »
posto che destro ne meriterebbe 15 di giornate di squalifica per la pupazzata che ha fatto, hanno completamente snaturato l'applicazione della prova tv, che non corregge valutazioni errate, ma solo valutazioni non effettuate.

In riferimento alla gara Cagliari-Roma da me diretta in data 06-04-2014, su richiesta del Giudice Sportivo in merito all'episodio Destro-Astori e ad integrazione di quanto comunicato con mia precedente mail, specifico che: ho accordato un calcio di punizione diretto a favore del Cagliari per una trattenuta (normale fallo di gioco) commessa dal calciatore Destro ai danni di Astori. La successiva manata di Destro non è stata vista nè da me nè dai miei collaboratori.

dovrebbero vincere facilmente il ricorso...in quel caso da 3 si passerebbe a una giornata di squalifica
diversamente si creeerebbe un precedente clamoroso
Ma fosse pure ora che cambiano una regola (una delle tante) fatta alla cazzo di cane.

Leif Erikson

R: AS Roma [2013/14]
« Risposta #2810 il: 08 Aprile, 2014, 14:26:59 pm »
Beh il ragionamento di base è giusto
E sarebbe addirittura applicabile ai gol fantasma, fosse cosi...visto che sono errori della terna arbitrale :asd:

Il punto è come la mettono i romanisti...che cancellano del tutto il fatto che Destro sia un pezzo di mmmerda

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:R: Re:AS Roma [2013/14]
« Risposta #2811 il: 08 Aprile, 2014, 14:28:05 pm »

Offline torello

• *
Re:R: AS Roma [2013/14]
« Risposta #2812 il: 08 Aprile, 2014, 14:28:52 pm »
Beh il ragionamento di base è giusto
E sarebbe addirittura applicabile ai gol fantasma, fosse cosi...visto che sono errori della terna arbitrale :asd:

Il punto è come la mettono i romanisti...che cancellano del tutto il fatto che Destro sia un pezzo di mmmerda

oh cazzooooooooooooo
e adesso chi li sente ?????

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Offline torello

• *
« Risposta #2813 il: 08 Aprile, 2014, 14:30:22 pm »

ahahhahha
questa ragazzi è una notizia stupenda
deve crepare, in sostanza ha quasi finito la stagione
spero che dio se lo porti a giugno

Leif Erikson

« Risposta #2814 il: 08 Aprile, 2014, 14:32:24 pm »
ahahhahha

L'ho immaginata così

Torello

:look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2815 il: 08 Aprile, 2014, 14:43:28 pm »

Cosa c'è che non va, scusate? Lo vado dicendo da domenica, si tratta di due episodi diversi: uno è il fallo, ovvero la leggera trattenuta di Destro ad Astori, l'altro il pugno. L'arbitro vede il primo e non il secondo, quindi al secondo si applica la prova tv. Il fatto che avvengano uno dietro l'altro non c'entra niente.

Offline wendell

• *
« Risposta #2816 il: 08 Aprile, 2014, 14:47:48 pm »
Cosa c'è che non va, scusate? Lo vado dicendo da domenica, si tratta di due episodi diversi: uno è il fallo, ovvero la leggera trattenuta di Destro ad Astori, l'altro il pugno. L'arbitro vede il primo e non il secondo, quindi al secondo si applica la prova tv. Il fatto che avvengano uno dietro l'altro non c'entra niente.
:ok:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #2817 il: 08 Aprile, 2014, 14:51:55 pm »
Il ragionamento fila, è solo che viviamo in un paese di sfaccimma dove i mafiosi la fanno da padroni e favoritismi e trattamenti di fiducia sono all'ordine del giorno: naturale che siamo tutti piuttosto diffidenti quando si tratta dell'applicazione delle norme. Alla luce di questo, aspettarsi il wrapping dei due episodi in uno solo, il fallo di Astori punito con l'ammonizione, è un passo più che naturale.

Che nazione di merda, che sport di merda, che gente di merda, ci siamo abbrutiti tutti quanti.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2818 il: 08 Aprile, 2014, 14:59:38 pm »
Ma infatti, per quanto anche dentro di me si insinua il dubbio che ci sia la necessità di spingere la Juve alla vittoria comoda dell'Europa League, in modo che i nazionali siano pure belli freschi e tosti per il mondiale, dobbiamo solo rallegrarci del fatto che un gesto così squallido e antisportivo sia stato punito, sarebbe stato imbarazzante se Destro l'avesse passata liscia, ha fatto una porcata superiore ad altre per le quali sono state comminate 3-4 giornate.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #2819 il: 08 Aprile, 2014, 15:08:20 pm »

ma come non c'entra niente ???
se l'arbitro sanziona la trattenuta di destro e non si accorge della contemporanea paccariata (con simulazione annessa) commette un errore tecnico.
la prova tv non è applicabile...perchè l'arbitro era nelle condizioni di giudicare e ha sbagliato a giudicare.
« Ultima modifica: 08 Aprile, 2014, 15:09:33 pm da fabiopee »