Autore Topic: AS Roma  (Letto 312893 volte)  Share 

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:AS Roma [2013/14]
« Risposta #2620 il: 14 Febbraio, 2014, 16:23:38 pm »
Totti si è infotunato un gluteo  :love2:

Acqualota direbbe che l'ha preso Ghoulam

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #2621 il: 14 Febbraio, 2014, 16:27:11 pm »
forse sta girando davvero...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2622 il: 14 Febbraio, 2014, 16:35:46 pm »
Totti si è infotunato un gluteo  :love2:

Finalmente Zapata ha fatto qualcosa di veramente utile  :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2623 il: 14 Febbraio, 2014, 16:52:55 pm »
ho saputo che hilary blasi si è fratturata un dito
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #2624 il: 14 Febbraio, 2014, 17:24:34 pm »
ho saputo che hilary blasi si è fratturata un dito
:rotfl:
:dignità:

Offline torello

• *
« Risposta #2625 il: 14 Febbraio, 2014, 20:23:13 pm »
Tottino, so finiti i tempi belli de na vorta...

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #2626 il: 15 Febbraio, 2014, 11:50:34 am »
Citazione
L’AS Roma emette un comunicato dopo la conferma della chiusura delle due Curve dell’Olimpico per i cori discriminatori: “Siamo molto delusi per la decisione presa oggi dalla Corte. Abbiamo presentato delle concrete motivazioni che sono state rigettate.
Noi continuiamo ad essere fortemente contrari ad ogni forma di discriminazione. Ma l’attuale normativa resta ambigua e la sua applicazione fino ad oggi ha contribuito a generare confusione piuttosto che risolvere le problematiche che stanno colpendo il calcio
Ma pigliat ncul, sit a sfaccimm ra gent...... :asd:

Offline torello

• *
« Risposta #2627 il: 15 Febbraio, 2014, 12:23:19 pm »
Ma pigliat ncul, sit a sfaccimm ra gent...... :asd:

tra l'altro stavano rifacendo la porcata di salvarli perché la partita con la Samp era troppo ravvicinata e la volevano scontare nella Coppa Italia dell'anno prossimo
devono morire

Offline torello

• *
« Risposta #2628 il: 16 Febbraio, 2014, 20:08:47 pm »
turno di riposo per De Rossi, centrocampo con zingaro, dentone Frankestein e il cinese ex Cagliari

falceEmarcello

« Risposta #2629 il: 17 Febbraio, 2014, 09:28:08 am »
scommetto che adesso per i riommers Destro e' diventato nata vota batistuta

Offline torello

• *
« Risposta #2630 il: 17 Febbraio, 2014, 11:35:09 am »
scommetto che adesso per i riommers Destro e' diventato nata vota batistuta

ieri sera alla Ds già si parlava di Mondiale e Nazionale

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #2631 il: 17 Febbraio, 2014, 11:43:23 am »
ieri sera alla Ds già si parlava di Mondiale e Nazionale
Ma guarda, io mi auguro che questa feccia vada al Mondiale, mi auguro che l'Italia acchiappi figure dimmerda epocali, me lo auguro con tutto il mio cuore, voglio vedere la vergona assoluta sulla faccia di questa gentaglia mentre se ne tornano con i cazzi in culo. Mandate Destro in Nazzzionale, Destro e Balotelli, con la difesa titolare della giubentus in un torneo in cui non sono tutelati, poi vediamo che succede.

Mi dispiace solo del fatto che il sommo capro espiatorio, se andrà male, sarà Prandelli, che ovviamente una volta terminata l'avventura in Nazionale sarà additato da tutti come incompetente e traditore.
« Ultima modifica: 17 Febbraio, 2014, 11:44:56 am da cicciograna »
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline torello

• *
« Risposta #2632 il: 17 Febbraio, 2014, 12:00:42 pm »
Ma guarda, io mi auguro che questa feccia vada al Mondiale, mi auguro che l'Italia acchiappi figure dimmerda epocali, me lo auguro con tutto il mio cuore, voglio vedere la vergona assoluta sulla faccia di questa gentaglia mentre se ne tornano con i cazzi in culo. Mandate Destro in Nazzzionale, Destro e Balotelli, con la difesa titolare della giubentus in un torneo in cui non sono tutelati, poi vediamo che succede.

Mi dispiace solo del fatto che il sommo capro espiatorio, se andrà male, sarà Prandelli, che ovviamente una volta terminata l'avventura in Nazionale sarà additato da tutti come incompetente e traditore.

a me, per quanto umanamente non se la sia passata troppo bene, non dispiace nemmeno per Prandelli

Online calvin

• *
« Risposta #2633 il: 17 Febbraio, 2014, 12:03:14 pm »

IO lo additerò come incompetente e coglione anche se lo vince il mondiale, sappilo.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2634 il: 17 Febbraio, 2014, 20:07:10 pm »

Sulla difesa dei gobbi merdosi non sono d'accordo, perchè in italia ora come ora non ci sono difensori migliori di Chiellini e Barzagli.... che poi sono delle merde protette è consolidato, e quando vanno in europa o ai mondiali acchiappano figure di merda.... , ma se non cei vanno loro chi ci dovrebbe andare ?? Astori ? Ranocchia ? o il capitone ?

Per quanto riguarda Destro se lo convocano è ancora più vergognoso della storia di Balotelli..... ma penso sia scontato che oramai la Rai sia un prolungamento di Roma Channel e ci sia un servilismo pazzesco.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2635 il: 17 Febbraio, 2014, 20:13:42 pm »
La Roma batte la Samp, i giallorossi reagiscono dopo la sconfitta in Coppa Italia. Garcia commenta la gara ai microfoni di SkySport: “Dopo la Coppa Italia è successa una mancanza di rispetto, ed oggi è arrivata la risposta. Grande prova di una squadra che è seconda, che ha 4 punti dal Napoli con una partita da giocare. Non sono state dette cose vere sulla squadra. Prima della partita sembrava non esserci nulla di positivo, abbiamo dimostrato di avere una difesa di ferro e di saper segnare. Destro? Giocatore molto importante per la mia rosa, sta segnando molto da dicembre in poi, complimenti a lui. Ora bisogna riposare e preparare bene la gara di Bologna. Il fatto che gli altri giochino le Coppe potrà essere un gran vantaggio per la Roma per poter andare in Champions. Benatia? E’ fortissimo, abbiamo la miglior difesa d’Italia, anche uno dei migliori attacchi. Significa che tutta la squadra fa i movimenti giusti. Oggi è stata la vittoria del gioco, è la nostra strada e dobbiamo seguirla sempre. Nell’ultima partita, a Napoli, forse l’abbiamo dimenticato un pò ma questa sera siamo tornati sui soliti livelli. Sono molto contento dell’ingresso di Romagnoli”.

Ma quale sarebbe la mancanza di rispetto .... il fatto di ammettere che hai preso uno scoppolone assurdo qua a napoli e che ti abbiam messo a figura di merda ? Che fore devi ringraziare la madonna se all'andata in campionato hai strappato una vittoria, grazie a tanto culo e un rigore arrubbato ? Che magari anche all'andata di coppa sei stato fortunato perchè non ti hanno visto un fuorigioco sul gol di Gervinho ? e comunque ti abbiamo fatto due goal (ah ma quello di Higuain è stato un gol fortunoso)....

Che grandissima faccia di merda, questo secondo me è anche peggio di Mazzarri..... sarebbe divertente vincere la prossima volta con un gol arrubbato, giusto per sentire cosa dice questa faccia di merda.

Offline torello

• *
« Risposta #2636 il: 17 Febbraio, 2014, 20:22:05 pm »
La Roma batte la Samp, i giallorossi reagiscono dopo la sconfitta in Coppa Italia. Garcia commenta la gara ai microfoni di SkySport: “Dopo la Coppa Italia è successa una mancanza di rispetto, ed oggi è arrivata la risposta. Grande prova di una squadra che è seconda, che ha 4 punti dal Napoli con una partita da giocare. Non sono state dette cose vere sulla squadra. Prima della partita sembrava non esserci nulla di positivo, abbiamo dimostrato di avere una difesa di ferro e di saper segnare. Destro? Giocatore molto importante per la mia rosa, sta segnando molto da dicembre in poi, complimenti a lui. Ora bisogna riposare e preparare bene la gara di Bologna. Il fatto che gli altri giochino le Coppe potrà essere un gran vantaggio per la Roma per poter andare in Champions. Benatia? E’ fortissimo, abbiamo la miglior difesa d’Italia, anche uno dei migliori attacchi. Significa che tutta la squadra fa i movimenti giusti. Oggi è stata la vittoria del gioco, è la nostra strada e dobbiamo seguirla sempre. Nell’ultima partita, a Napoli, forse l’abbiamo dimenticato un pò ma questa sera siamo tornati sui soliti livelli. Sono molto contento dell’ingresso di Romagnoli”.

Ma quale sarebbe la mancanza di rispetto .... il fatto di ammettere che hai preso uno scoppolone assurdo qua a napoli e che ti abbiam messo a figura di merda ? Che fore devi ringraziare la madonna se all'andata in campionato hai strappato una vittoria, grazie a tanto culo e un rigore arrubbato ? Che magari anche all'andata di coppa sei stato fortunato perchè non ti hanno visto un fuorigioco sul gol di Gervinho ? e comunque ti abbiamo fatto due goal (ah ma quello di Higuain è stato un gol fortunoso)....

Che grandissima faccia di merda, questo secondo me è anche peggio di Mazzarri..... sarebbe divertente vincere la prossima volta con un gol arrubbato, giusto per sentire cosa dice questa faccia di merda.

ma io troppo ho goduto ieri sera a vedere come ha cambiato espressione, quella merda di francese, quando quelli della Ds hanno mandato in onda le 3 pere della partita di coppa Italia

Offline umb

• *
« Risposta #2637 il: 19 Febbraio, 2014, 02:45:24 am »
Serie A Roma: Maicon, lesione di primo grado al bicipite femoraleIl terzino si è infortunato nella sfida tra Roma e Sampdoria che si è giocata domenica sera

che peccato..

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #2638 il: 19 Febbraio, 2014, 08:06:09 am »

Ma è un rubentino di quelli peggiori (versione subdola), che te ne fotte? :boh:

Offline torello

• *
« Risposta #2639 il: 19 Febbraio, 2014, 10:36:45 am »
notavo che, GRAZIE A NOI, stanno avendo la stessa moria di esterni difensivi nostra:

Balzaretti, Dodo', Maicon...

la titolarità di Bastos è una cosa che mi dà fiducia