Autore Topic: AS Roma  (Letto 315002 volte)  Share 

Offline Budweiser

• *
  • Registrazione: Gen 2014
  • Il tempo è galantuomo
Re:AS Roma [2013/14]
« Risposta #2580 il: 22 Gennaio, 2014, 18:25:19 pm »
il paragone va fatto con la roma....oggi loro ci sono sopra...ma dire che si sono ritrovati davanti a noi dalla sera alla mattina....suvvia...

hanno speso tanti di quei soldi nei 2 anni precedenti...restando a secco completamente...addirittura fuori dalle coppe....

davvero vorreste fare cambio del nostro ultimo triennio (anno attuale compreso) con il loro??

l'ultimo anno che ci sono finiti davanti è stato il 2009-2010.....

Non voglio cambiare niente con loro ,però è evidente che tengono una marcia in piu quest anno rispetto a noi e non è per via del fatto che non tengono le coppe. La differenza la fa anche che appena saputo che bradley se ne andava la società subito copre con nainggolan anche da questi segnali si vede le intenzioni che tengono. Ripeto il mio rammarico se cosi si puo chiamare è che dopo anni di assestamento nei piani alti ci dovevamo e potevamo stare noi in quella posizione ma anche quest anno ci dobbiamo arrendere agli errori fatti nel valutare la completezza della rosa a disposizione, perchè è quello il gap attualmente dalla roma, non il fatto che abbiamo iinziato con un nuovo allenatore.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #2581 il: 22 Gennaio, 2014, 19:49:15 pm »
Può essere anche questo la voglia di rivalsa ,ma noi Santo Dio siamo li su ormai da 4-5 anni ,il ferro è caldo e andrebbe battuto. Ci trasciniamo errori di valutazione della rosa ormai da anni ,infatti a gennaio ci ritroviamo sempre a dire le stesse cose : o a commentare gente come chavez e fideleff o il nulla cosmico. A giugno andrebbe fatto il "grosso" degli investimenti ma a giugno dicono "c'è anche il mercato di gennaio ,poi arriva il mercato di gennaio e dicono "a gennaio è difficile comprare ,chi tiene i giocatori forti se li tiene".

tra prendere il nulla e prendere gente inutile buttando soldi, preferisco la prima sicuramente, tenendomi i soldi per questa estate al limite..

ma il fatto è questo, a Giugno/Luglio sono stati presi 6/7 giocatori nuovi e funzionali al progetto Benitez, era normale e umano non riuscire a cambiare 11/11 di squadra mazzarriana, per cui ritengo che tra Gennaio e l'estate prossima ci si possa attendere la quadratura del cerchio, adesso è oggettivamente difficile fare mercato, non solo per noi,ma per tutte le grandi.

Spero anche io che almeno un altro tassello venga inserito
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

falceEmarcello

AS Roma [2013/14]
« Risposta #2582 il: 23 Gennaio, 2014, 08:35:54 am »
si ma il paragone si deve fare con loro non con le milanesi che stanno allo sbando. lo si deve fare con questa roma e a mio avviso arrivare dietro questi sarebbe un fallimento ed uno schiaffo ai vari quinquenni. dal nulla hanno tirato su centrocampo e difesa tale da metterci beatamente la uallera in testa.

Beh dal nulla non direi ... Hanno rinnovato derossi alle cifre di totti in un periodo in cui tutti lo davano per bollito, demotivato e pronto per il city, hanno fatto fruttare l'investimento pjanic e hanno preso strootman senza farsi troppe seghe mentali ( come noi )
In difesa hanno pescato il jolly con benatia ma quello forte e' castan, maicon detto fatto gli hanno dato i soldi e lo hanno preso
Hanno un monte ingaggi triplo del nostro
Piuttosto ci sarebbe da meravigliarsi su cone abbiano cagato le ultime due e non su come stiano facendo questa
Tutt o burdell se tieni i giocatori prima o poi esci

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #2583 il: 23 Gennaio, 2014, 10:14:25 am »
Beh dal nulla non direi ... Hanno rinnovato derossi alle cifre di totti in un periodo in cui tutti lo davano per bollito, demotivato e pronto per il city, hanno fatto fruttare l'investimento pjanic e hanno preso strootman senza farsi troppe seghe mentali ( come noi )
In difesa hanno pescato il jolly con benatia ma quello forte e' castan, maicon detto fatto gli hanno dato i soldi e lo hanno preso
Hanno un monte ingaggi triplo del nostro
Piuttosto ci sarebbe da meravigliarsi su cone abbiano cagato le ultime due e non su come stiano facendo questa
Tutt o burdell se tieni i giocatori prima o poi esci
Marcè....io mi meraviglio che questi pieni di debiti continuano a fare mercato

Offline torello

• *
« Risposta #2584 il: 23 Gennaio, 2014, 10:23:47 am »

questi stanno ancora campando di rendita con le cessioni allucinanti di questa estate, stanno dando fondo ancora a quel "tesoretto", loro si', noi ovviamente no...

falceEmarcello

« Risposta #2585 il: 23 Gennaio, 2014, 10:32:32 am »
vabbe' proprio quest'anno nun ce putimm ricere niente
Ma vedi bruce il fatto e' sempre quello ... se tu vai su giocatori come lamela ma pure osvaldo o lo stesso julio batista, tanto li paghi e tanto li vendi, anzi rischi pure la plusvalenza (tipo marquinos, ma pure vucinic etc ect)
Il fatto che facciano mercato pieni di debiti e' sotto gli occhi di tutti e fa' parte di quella loro arroganza burina e allo stesso tempo dell'impunita' che gli viene garantita perche' ricordiamoci che alla roma o alla lazio (come e' gia' successo) non gli verra' mai consentito di fare la fine del napoli del fallimento

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #2586 il: 23 Gennaio, 2014, 10:56:08 am »
vabbe' proprio quest'anno nun ce putimm ricere niente
Ma vedi bruce il fatto e' sempre quello ... se tu vai su giocatori come lamela ma pure osvaldo o lo stesso julio batista, tanto li paghi e tanto li vendi, anzi rischi pure la plusvalenza (tipo marquinos, ma pure vucinic etc ect)
Il fatto che facciano mercato pieni di debiti e' sotto gli occhi di tutti e fa' parte di quella loro arroganza burina e allo stesso tempo dell'impunita' che gli viene garantita perche' ricordiamoci che alla roma o alla lazio (come e' gia' successo) non gli verra' mai consentito di fare la fine del napoli del fallimento
Marcè...io questo proprio non lo riesco a sopportare...per questo non li posso proprio vedere.....ci siamo fatti la C(non solo noi, anche altre squadre di livello)...erano e sono in una situazione debitoria peggiore della nostra ai tempi del fallimento....almeno la lazio ha subito un ridimensionamento notevole...questi cazzo continuano a mantenere un certo livello

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
R: Re:AS Roma [2013/14]
« Risposta #2587 il: 23 Gennaio, 2014, 11:00:25 am »
questi stanno ancora campando di rendita con le cessioni allucinanti di questa estate, stanno dando fondo ancora a quel "tesoretto", loro si', noi ovviamente no...
Questi al secondo posto vanno a prendere Nainggolan, Bastos e trattano Pastore e un difensore.
Noi nelle stesse condizioni ci siamo rinforzati un anno con MASCARA e un altro con Armero e CALAIO'.
Punto.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:R: Re:AS Roma [2013/14]
« Risposta #2588 il: 25 Gennaio, 2014, 11:07:58 am »
Questi al secondo posto vanno a prendere Nainggolan, Bastos e trattano Pastore e un difensore.
Noi nelle stesse condizioni ci siamo rinforzati un anno con MASCARA e un altro con Armero e CALAIO'.
Punto.
e spero che si rompano tutti un crociato
:dignità:

Offline torello

• *
Re:R: Re:AS Roma [2013/14]
« Risposta #2589 il: 25 Gennaio, 2014, 13:41:59 pm »
e spero che si rompano tutti un crociato

ha iniziato Balzaretti con l'ernia da operare :love:

Offline joint

• *
« Risposta #2590 il: 25 Gennaio, 2014, 14:24:08 pm »
vabbè Dodó mi sembra superiore a Balzaretti.  E sicuramente Florenzi >>> Callejon

Offline torello

• *
« Risposta #2591 il: 25 Gennaio, 2014, 14:30:00 pm »
vabbè Dodó mi sembra superiore a Balzaretti.  E sicuramente Florenzi >>> Callejon

Dodò sta migliorando parecchio, altro giocatore rispetto al timidone dell'anno scorso
però credo sia più per la bravura di Garcia, che ha creato un meccanismo dove tutti rendono al meglio,  che per doti particolari sue..

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2592 il: 25 Gennaio, 2014, 14:37:11 pm »
ma non sono stupidi, ora compreranno Antonelli

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2593 il: 25 Gennaio, 2014, 14:40:17 pm »

TI ricordo anche Pjanic a detta di molti qua dentro surclassa Hamsik, e che indubbiamente Gervinho>>>>>>>>> Mertens

Offline joint

• *
« Risposta #2594 il: 25 Gennaio, 2014, 14:41:41 pm »
TI ricordo anche Pjanic a detta di molti qua dentro surclassa Hamsik, e che indubbiamente Gervinho>>>>>>>>> Mertens
per me infatti pjanic è meglio di hamisk :asd:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2595 il: 25 Gennaio, 2014, 14:42:58 pm »
Destro piscia in testa ad Higuain.

falceEmarcello

AS Roma [2013/14]
« Risposta #2596 il: 25 Gennaio, 2014, 14:54:17 pm »

Destro piscia in testa ad Higuain.

Vabbe' troppo facile
Anche benatia >>>>>> higuain ( senza rigori )

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2597 il: 25 Gennaio, 2014, 14:59:57 pm »
Vabbe' troppo facile
Anche benatia >>>>>> higuain ( senza rigori )

Ma solo perchè De Sanctis sta a porta e non tira rigori, altrimenti se lo magna a Higuain :patt:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #2598 il: 25 Gennaio, 2014, 15:15:16 pm »
per me infatti pjanic è meglio di hamisk :asd:

Jamm
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #2599 il: 25 Gennaio, 2014, 15:19:02 pm »
non so se joint scherza o sta fuori... :asd:

ma in linea con le ultime discussioni forumistiche...direi che ci sta bene un ..."falla girare"
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.