Autore Topic: AS Roma  (Letto 323599 volte)  Share 

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:AS Riomma MERDA 2011/12: lo zio Tom vs. er pupone
« Risposta #680 il: 26 Luglio, 2012, 10:19:09 am »
andro' contro corrente rispetto a molti utenti del forum ma zeman è l'allenatore che io non vorrei mai avere..2 in 6 giornate nel 2000-01 mi sono bastati...lo stimo e lo apprezzo moltissimo come uomo..l'unico di dire le cose come stanno veramente e che ha pagato tutto cio' rimanendo lontano dal grande calcio per molti anni...ma a livello di allenatore...mi è bastato...e non mi dite che se gli avessimo continuato a dare fiducia avrebbe salvato il napoli in quella stagione..io penso il contrario con mondonico dall'inizio io credo che avremmo racimolato almeno 2 squallidi pareggi in casa contro vicenza e bologna(stile napoli-perugia 0-0 di quell'anno,uno delle piu' brutte e noiose partite che abbia mai visto)che ci avrebbere portato alla permanenza in A...e poi se biasimiamo mazzarri per il suo attaccamento alla difesa a 3...su zeman si puo' dire lo stesso...poiche' non fara' mai giocare una sua squadra diversamente dal 4-3-3....io non conosco giocatori come piris dodo' o castan ma la storia dice che la difesa soffre sempre nelle squadre di zeman...cosi' come sono sicuro che destro segnera' abbastanza...ma è un operazione che non ho capito poiche' avevano gia' in casa borini..cmq vedremo..

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #681 il: 26 Luglio, 2012, 11:39:18 am »
no caro amico, non sono d'accordo, parli da uomo ferito

il napoli di mondonico ebbe tante possibilità di venire fuori dalla merda e buttò tanti punti
quindi IMO non si può dire che fu colpa di zeman

detto questo la mia considerazione esulava da sdengo....questi a centrocampo so proprio forti
avanti hanno qualità nonostante la curiosa operazione borini-destro
hanno bisogno di qualche normodotato in difesa e sono competitivi-

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #682 il: 26 Luglio, 2012, 11:41:59 am »
Zeman si sposerebbe a meraviglia con la strategia societaria di De Laurentis.
E arriveremmo secondi ogni tanto. :asd:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #683 il: 26 Luglio, 2012, 11:42:09 am »
curiosa operazione borini-destro

a me non sembra tanto curiosa. zeman ha capito che poteva aver piu bisogno di destro che di borini, giocatore che oltretutto a me è sembrato assai sopravvalutato, hanno acchiappato la buona offerta e l'hanno venduto. ciò che di curioso c'è è che hanno rischiato grosso di trovarsi senza ne l'uno ne l'altro, tanto che alla fine a livello economico ci sono andati a rifondere
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #684 il: 26 Luglio, 2012, 11:43:38 am »
Ma se semplicemente hanno reputato destro migliore di borini? Mica è oggettivo il fatto che borini sia uguale o migliore di destro...

Offline nocerino

• *
« Risposta #685 il: 26 Luglio, 2012, 11:44:17 am »
non metto in dubbio che il centrocampo della roma sia forte, e che l'attacco risulterà il migliore del campionato. comunque, per la cronaca, questa era la formazione del liverpool...

Liverpool (4-3-3): Gulacsi, McLaughlin, Skrtel, Carragher, Josè Enrique; Spearing, Shelvey, Aquilani, Cole, Eccleston, Sterling.
A disp: Jones, Agger, Flanagan, Adam, Suso, Morgan, Pacheco, Sama, Wilson, Lucas, Adorjan, Ward, Smith, Wisdom, Ibe.

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #686 il: 26 Luglio, 2012, 11:54:11 am »
a me non sembra tanto curiosa. zeman ha capito che poteva aver piu bisogno di destro che di borini, giocatore che oltretutto a me è sembrato assai sopravvalutato, hanno acchiappato la buona offerta e l'hanno venduto. ciò che di curioso c'è è che hanno rischiato grosso di trovarsi senza ne l'uno ne l'altro, tanto che alla fine a livello economico ci sono andati a rifondere

non è vero
a zeman piaceva borini...d'altronde era, insieme a lamela, l'unico giocatore in attacco che poteva essere impiegato sulla fascia.
ora dovranno adattare uno tra osvaldo, bojan, totti 36enne e lo stesso destro in quel ruolo.
la cessione è stata una scelta della società, che già aveva tentennato sul riscatto a giugno, se ricordi.
su borini già ti ho risposto qualche settimana fa, quindi è inutile tornarci su.

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #687 il: 26 Luglio, 2012, 12:02:53 pm »
Ma se semplicemente hanno reputato destro migliore di borini? Mica è oggettivo il fatto che borini sia uguale o migliore di destro...
non è assolutamente oggettivo anche se io preferisco borini e non si tratta nemmeno del paragone tra singoli giocatori.
borini era più funzionale al sistema zeman (più efficacie nel ruolo di esterno) mentre destro è un giocatore simile per caratteristiche a bojan, osvaldo e totti...rende di più al centro.

in sostanza avevano due esterni offensivi, ne hanno ceduto uno per prendere un'altra prima punta.
ora zeman deve adattare uno di quei 4 sulla sinistra.
boh, per me non ha senso.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #688 il: 26 Luglio, 2012, 12:05:32 pm »
borini era più funzionale al sistema zeman (più efficacie nel ruolo di esterno) mentre destro è un giocatore simile per caratteristiche a bojan, osvaldo e totti...rende di più al centro.

quoto anche se in assoluto preferisco Destro a Borini
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #689 il: 26 Luglio, 2012, 12:05:33 pm »
non metto in dubbio che il centrocampo della roma sia forte, e che l'attacco risulterà il migliore del campionato. comunque, per la cronaca, questa era la formazione del liverpool...

Liverpool (4-3-3): Gulacsi, McLaughlin, Skrtel, Carragher, Josè Enrique; Spearing, Shelvey, Aquilani, Cole, Eccleston, Sterling.
A disp: Jones, Agger, Flanagan, Adam, Suso, Morgan, Pacheco, Sama, Wilson, Lucas, Adorjan, Ward, Smith, Wisdom, Ibe.

non sto giudicando la riomma per la partita di ieri...
il calcio d'estate per me non esiste.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #690 il: 26 Luglio, 2012, 12:06:14 pm »
il calcio d'estate per me non esiste.

:love:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #691 il: 26 Luglio, 2012, 12:35:52 pm »
non è assolutamente oggettivo anche se io preferisco borini e non si tratta nemmeno del paragone tra singoli giocatori.

in sostanza avevano due esterni offensivi, ne hanno ceduto uno per prendere un'altra prima punta.
ora zeman deve adattare uno di quei 4 sulla sinistra.
boh, per me non ha senso.

Per come gioca la Roma non mi trovi d'accordo.

Ieri era un 4-3-2-1 con Osvaldo unica punta e Totti - Nico Lopez alle sue spalle. Destro è un vice Osvaldo ( o viceversa ), mentre Bojan ha preso il posto dell'esterno quando è entrato.

Lamela, Totti, Nico Lopez, Bojan più Osvaldo e Piris ( detto da Adani ieri in telecronaca ) adattabili ad esterni. E non so se rimane, ma Florenzi volendo potrebbe anche giocare da esterno del tridente. Che se ne facevano di un altro esterno di tridente ? Meglio Destro che può ricoprire il ruolo di prima punta.

P.s.
Roma favolosa stanotte. Giocavano con una fluidità offensiva impressionante.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #692 il: 26 Luglio, 2012, 12:45:34 pm »
non è vero
a zeman piaceva borini...d'altronde era, insieme a lamela, l'unico giocatore in attacco che poteva essere impiegato sulla fascia.
ora dovranno adattare uno tra osvaldo, bojan, totti 36enne e lo stesso destro in quel ruolo.
la cessione è stata una scelta della società, che già aveva tentennato sul riscatto a giugno, se ricordi.
su borini già ti ho risposto qualche settimana fa, quindi è inutile tornarci su.

vabbuò fabio, possiamo parlare per anni ma resteremo sempre sulle nostre posizioni, ma ricorda che il tempo è galantuomo   :patt: :patt: :patt:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #693 il: 26 Luglio, 2012, 13:53:34 pm »
vabbuò fabio, possiamo parlare per anni ma resteremo sempre sulle nostre posizioni, ma ricorda che il tempo è galantuomo   :patt: :patt: :patt:

ah beh, io quella pagina me la sono segnata  :asd:

Starfred

R: AS Riomma MERDA 2011/12: lo zio Tom vs. er pupone
« Risposta #694 il: 26 Luglio, 2012, 14:33:18 pm »
la Roma con un paio di acquisti può diventare facilmente la nuova Juve 2012. :asd:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #695 il: 26 Luglio, 2012, 14:37:04 pm »
la Roma con un paio di acquisti può diventare facilmente la nuova Juve 2012. :asd:
acquisti che non farà mai :asd:
Noi gli siamo complessivamente superiori :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #696 il: 26 Luglio, 2012, 14:39:09 pm »
Quest'anno mi convincono decisamente più dello scorso anno.
Sono pericolosi...possono inserirsi in zona ChL.

Starfred

R: Re:AS Riomma MERDA 2011/12: lo zio Tom vs. er pupone
« Risposta #697 il: 26 Luglio, 2012, 14:41:06 pm »
acquisti che non farà mai :asd:
Noi gli siamo complessivamente superiori :sisi:

posa il vino. Un centrale difensivo ed un esterno lo prendono comunque, quindi mantieni in mano. E poi stanno senza coppe, e penso ormai abbiamo capito che significa a livello di stress

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
Re:R: Re:AS Riomma MERDA 2011/12: lo zio Tom vs. er pupone
« Risposta #698 il: 26 Luglio, 2012, 14:46:42 pm »
posa il vino. Un centrale difensivo ed un esterno lo prendono comunque, quindi mantieni in mano. E poi stanno senza coppe, e penso ormai abbiamo capito che significa a livello di stress
ja ma hai capito che giocatori di livello devono prendere per diventare la "nuova juve 2012"? al momento sono un'incognita...Dodo,Castan,Piris,l'ex verona e gli altri giovani non possono essere tutti dei padreterni :look: e penso che possano anche pagare un periodo di ambientamento,ripeto "nuova juve 2012" è un'esagerazione,buona squadra con grandi margini di miglioramento si :sisi:

per me attualmente partono dietro a Juve,Inter Milan e a noi :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Starfred

R: Re:R: Re:AS Riomma MERDA 2011/12: lo zio Tom vs. er pupone
« Risposta #699 il: 26 Luglio, 2012, 14:52:37 pm »
ja ma hai capito che giocatori di livello devono prendere per diventare la "nuova juve 2012"? al momento sono un'incognita...Dodo,Castan,Piris,l'ex verona e gli altri giovani non possono essere tutti dei padreterni :look: e penso che possano anche pagare un periodo di ambientamento,ripeto "nuova juve 2012" è un'esagerazione,buona squadra con grandi margini di miglioramento si :sisi:

per me attualmente partono dietro a Juve,Inter Milan e a noi :sisi:

Ma "noi" cosa? :look:
Uanema niente di meno Behrami sposta così tanto gli equilibri? :look:

Abbiamo la stessa rosa dell'anno scorso solo più vecchia e non rinforzata dove serve. Inoltre abbiamo ceduto un pezzo grossissimo...

questi hanno un allenatore che mangia chiunque in Italia, un'ottima incarrettata di promesse (vere, non allq Hoffer) che in mano a lui esploderanno sicuramente e pure qualche giocatore di livello assolutamente internazionale. E se già questo li rende pericolosi per una zona CL, toglici pure le coppe e vedi che succede...

come minimo partiamo alla pari.

inoltre per me a loro arriveranno almeno altri 2-3 giocatori ancora...aspetta, aspetta.