Autore Topic: AS Roma  (Letto 323589 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:AS Riomma MERDA 2011/12: lo zio Tom vs. er pupone
« Risposta #640 il: 10 Maggio, 2012, 23:24:21 pm »
Comunque questo è arrivato acerbo qui, il campionato italiano rimane il più difficile ed impegnativo per un allenatore. Perchè questo il talento e le idee ce l'ha, manca l'esperienza a certe responsabilità e pressioni.

era proprio sgamatissimo che dopo i primi risultati altalenanti gli si rivoltasse la piazza contro... anzi onestamente i romanisti sono stati pure più pazienti di quanto mi aspettassi, credevo davvero lo gettassero giù dal campidoglio a metà novembre

il calcio italiano nelle grandi realtà questo è
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #641 il: 11 Maggio, 2012, 01:28:03 am »
era proprio sgamatissimo che dopo i primi risultati altalenanti gli si rivoltasse la piazza contro... anzi onestamente i romanisti sono stati pure più pazienti di quanto mi aspettassi, credevo davvero lo gettassero giù dal campidoglio a metà novembre

il calcio italiano nelle grandi realtà questo è

Appunto, ma io vado oltre: si vede proprio che è un allenatore incapace di spiegare ed impostare certi giocatori al suo credo, e di saper dare una continuità al suo modo d'intendere il calcio.
I giocatori spesso li vedevi spaesati mentre il loro compitino non bastava e le cose si mettevano male.
Io le poche volte che ho visto la Roma questa è stata l'impressione: una squadra che a tratti giocava un calcio potenzialmente eccezionale (se perfezionato) ma che non dava allo stesso una concretezza di fondo ed una consistenza.
Segno che il tecnico (ancora) non sa nè gestire, nè motivare, nè dare completamente un gioco, nè adattarsi ai cambiamenti continui (anche durante una partita) che il calcio italiano impone.

Diventerà un bravissimo allenatore, ha avuto molti attestati di stima sinceri (da Sannino a Guidolin), ma ha vulut guidà a Ferrari quann a stient sap guidà na Golf....

Saremmo oramai delle merde come campionato, ma qui ancora vige il fatto che un allenatore deve magnà tant fell è carn per potersi anche accostare. Ed è stato comprovato, a quanto pare.
« Ultima modifica: 11 Maggio, 2012, 01:29:37 am da nickwire »

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #642 il: 11 Maggio, 2012, 03:12:46 am »
O forse sta Serie A non è così male :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #643 il: 11 Maggio, 2012, 09:38:14 am »
O forse sta Serie A non è così male :look:

E' il campionato più difficile...che ne dicano gli altri.

Offline nocerino

• *
« Risposta #644 il: 11 Maggio, 2012, 11:11:38 am »
pazzesco che un dirigente come Baldini, per giustificarsi, dice che stanno al primo posto nella classifica del possesso palla. mah, chissà in che campionato lavora o quale campionato segue

• *
  • Slam dunk
« Risposta #645 il: 11 Maggio, 2012, 11:21:29 am »
pazzesco che un dirigente come Baldini, per giustificarsi, dice che stanno al primo posto nella classifica del possesso palla. mah, chissà in che campionato lavora o quale campionato segue

classifica tra l'altro in cui la Juve è terza e l'Udinese settima...
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #646 il: 11 Maggio, 2012, 11:28:41 am »

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #647 il: 11 Maggio, 2012, 12:39:53 pm »
classifica tra l'altro in cui la Juve è terza e l'Udinese settima...
noi presumo ultimi o giu di li ?  :asd:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #648 il: 11 Maggio, 2012, 12:43:55 pm »
noi presumo ultimi o giu di li ?  :asd:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #649 il: 11 Maggio, 2012, 12:49:01 pm »
La classifica possesso palla, mamm ro carmn che brutta fine  :maronn:

Offline Fuller

• *
« Risposta #650 il: 11 Maggio, 2012, 12:54:44 pm »
Che poi ditemi voi quali grandi differenze ci sono tra le prime tre posizioni  :maronn:

Ma che strunzat  :maronn:

Offline domyssj

• *
« Risposta #651 il: 11 Maggio, 2012, 13:02:10 pm »

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #652 il: 11 Maggio, 2012, 15:36:14 pm »
m infatti chi dice che mazzarri è difensivista, contropiedaro ecc. o non si vede le partite del napoli oppure le vede ma capisce solo la pubblicità dell'intervallo  :look:

il fatto che il napoli sia letale in ripartenza non vuol dire che il napoli giochi di ripartenza, è che purtroppo quando il contesto non gli permette di usare la sua arma migliore, alternative non ne esistono, vuoi per struttura della rosa, vuoi per la scarsa o nulla reattività con la quale l'allenatore impone certe decisioni

lo sto dicendo da una vita e voi nessuno me ra mai ragione  :fuga:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

• *
  • Slam dunk
« Risposta #653 il: 11 Maggio, 2012, 15:39:17 pm »
lo sto dicendo da una vita e voi nessuno me ra mai ragione  :fuga:

se mai l'avessi davvero scritto in precedenza, io sicuramente ti avrei dato ragione :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #654 il: 11 Maggio, 2012, 15:40:37 pm »

ovviamente il campionato paellato, variante del piu famoso gigliato, nella quale vince la squadra che riesce a completare il maggior numero di passaggi e sottare dei punti ad ogni gol segnato
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #655 il: 11 Maggio, 2012, 15:42:06 pm »
se mai l'avessi davvero scritto in precedenza, io sicuramente ti avrei dato ragione :look:

ti sei dimenticato la lunga e articolata tarantella nella quale presi parzialmente le parti di angelo che esponeva la sua celeberrima tesi su cavani, poi ripresa dal dott. malgieri  :look:

C. Pazzo 

Offline domyssj

• *
« Risposta #656 il: 11 Maggio, 2012, 15:42:16 pm »
ovviamente il campionato paellato, variante del piu famoso gigliato, nella quale vince la squadra che riesce a completare il maggior numero di passaggi e sottare dei punti ad ogni gol segnato
quello in cui ci sono grossi malus per tiri da fuori e passaggi oltre i 20 metri?

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #657 il: 11 Maggio, 2012, 15:45:15 pm »
:rotfl:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

falceEmarcello

« Risposta #658 il: 11 Maggio, 2012, 15:45:56 pm »

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #659 il: 11 Maggio, 2012, 15:48:16 pm »
Come si evince dalla classifica riportata da Enzo il dato non è che sia poi inattendibile, anzi. Vince chi gioca di più il pallone, mi pare lapalissiano.
Quindi probabilmente Baldini voleva dire che hanno una buona base di partenza e che con qualche singolo di spessore in difesa il prossim'anno ci aprono il mazzo.  :look: