Autore Topic: AS Roma  (Letto 323518 volte)  Share 

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:AS Riomma MERDA 2011/12: lo zio Tom vs. er pupone
« Risposta #540 il: 05 Marzo, 2012, 13:46:04 pm »
Intanto come era prevedibile, una cinquantina di tifosi stamattina è andata a Trigoria a contestare, oggetto principale il filosofeggiante Luigi Enrico... :troll:
Da notare come Sabatini sia oramai già fuori dalla società, visto che non parla più e mi pare che ieri non era neanche all'Olimpico.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #541 il: 05 Marzo, 2012, 14:43:14 pm »
Intanto come era prevedibile, una cinquantina di tifosi stamattina è andata a Trigoria a contestare, oggetto principale il filosofeggiante Luigi Enrico... :troll:
Da notare come Sabatini sia oramai già fuori dalla società, visto che non parla più e mi pare che ieri non era neanche all'Olimpico.

è durato anche troppo lo scienziato :asd:

se sabatini va via davvero la roma ci perde molto, perchè è un grande competente di calcio. la società verra guidata da baldini, una sorta di arrigo sacchi dei dirigenti, proabile padre dello scelerato progetto-barzà

mannaccia al cazzo, dela di merda prendi sabatini!!!!!
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #542 il: 05 Marzo, 2012, 15:16:32 pm »
e la prossima vanno a Palermo, il genere di partite in cui quest'anno hanno sempre acchiappato scutuliate...

alla fine hanno avuto un andamento abbastanza lineare, mi stupisce che i tifosi traggano indicazioni dal momento, almeno fino a un certo punto visto che er derby è sempre er derby
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #543 il: 05 Marzo, 2012, 15:20:59 pm »
e la prossima vanno a Palermo, il genere di partite in cui quest'anno hanno sempre acchiappato scutuliate...

alla fine hanno avuto un andamento abbastanza lineare, mi stupisce che i tifosi traggano indicazioni dal momento, almeno fino a un certo punto visto che er derby è sempre er derby

Ma soprattutto io ho visto solo il primo tempo e devo dire che sotto di un goal e un uomo hanno fatto grandi cose dal punto di vista caratteriale, rischiando quasi di chiuderlo avanti il tempo.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #544 il: 05 Marzo, 2012, 15:23:04 pm »
Pagliacci  :asd:

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #545 il: 05 Marzo, 2012, 17:08:52 pm »
Intanto rischiano di perdere Pjanic, giocatore fondamentale per il loro centrocampo, per un pò visto che si parla di stiramento...

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #546 il: 05 Marzo, 2012, 17:10:48 pm »
noi abbiamo ricky :sad:

Intanto rischiano di perdere Pjanic, giocatore fondamentale per il loro centrocampo, per un pò visto che si parla di stiramento...
ma magari arrivassimo a roma-napoli con loro lontani dal 6° posto. e poi vuoi mettere i tifosi romanisti per un altro anno senza europa nonostante la loro manifesta superiorità rispetto al resto d'italia, peggio dei leghisti? succederebbe la guerra. :sbav:

Offline peppere

• *
« Risposta #547 il: 05 Marzo, 2012, 18:35:49 pm »
juan ha finito la stagione :ruoss:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #548 il: 05 Marzo, 2012, 18:54:54 pm »
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline nocerino

• *
« Risposta #549 il: 05 Marzo, 2012, 18:55:19 pm »
secondo me, pur di non far giocare Kjaer, metterà De Rossi difensore centrale

Offline Neutrino

• *
« Risposta #550 il: 05 Marzo, 2012, 18:58:57 pm »

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #551 il: 05 Marzo, 2012, 18:59:49 pm »

sabatini, nella conferenza stampa di presentazione, a inizio stagione, disse che fino all'arrivo di baldini avrebbe fatto le veci del direttore generale (quindi più esposto mediaticamente), dopodichè sarebbe tornato nell'ombra (come piace a lui)

quindi non credo ci sia aria di divorzio.

p.s. quoto enzo sul rendimento lineare della roma (squadra da 50 punti)
certo gli infortuni di pjanic e juan (o sarebbe meglio dire:kjaer titolare fino a fine stagione) sono due cazzi in culo ibarbeschi

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #552 il: 05 Marzo, 2012, 19:19:46 pm »
io non so proprio dove trova il coraggio certa gente di farsi di queste uscite:

ROMA - Perdere due derby pesa specialmente per i tifosi, però è stata una partita falsata da un episodio: non è facile giocare un derby in dieci. Il tifoso si sa com´è, ci vuole tempo: la squadra non è attrezzata per certi traguardi, ha un programma che hanno stabilito e bisogna portarlo avanti. Luis Enrique è sufficiente perchè ha portato qualche novità, un possesso palla alla spagnola che è simile a quando giocavo io con Liedholm. Anche lui sta entrando nell´ordine di idee italiano: l´arbitraggio non è stato eccezionale e lui l´ha sottolineato, anche perchè da quando è arrivato qualcosa gli hanno tolto. Quella dell´espulsione è una regola che deve essere cambiata, non esiste e falsa anche una partita, nella quale oggi ci sono tanti interessi in ballo. Borini è sicuramente una bellissima novità, poi è chiaro che manca qualcuno in difesa e a centrocampo, ma ci sono dei tecnici che sanno cosa devono fare.

Ma secondo questo mentecatto che cazzo vuol dire "NON ESISTE"???

:rofl:

" eh no...non si può espellere. Piuttosto rendiamo regolare lo sgozzamento in area, ma l'espulsione proprio NON ESISTE!! Ma scherzi? "

Sarebbe curioso sentire come vorrebbe regolamentare queste situazioni il geniaccio citato...ma pensa te :asd:
la mia firma nuova

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #553 il: 05 Marzo, 2012, 19:26:55 pm »
L'espulsione del portiere dovrebbe essere a discrezione dell'arbitro.
Ci sarebbero più polemiche ma in tanti casi un'ammonizione sarebbe più giusta, così' come lo era ieri.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #554 il: 05 Marzo, 2012, 19:33:04 pm »
L'espulsione del portiere dovrebbe essere a discrezione dell'arbitro.
Ci sarebbero più polemiche ma in tanti casi un'ammonizione sarebbe più giusta, così' come lo era ieri.
a mia memoria, ricordo solo rossi diretti con fallo del portiere...affidarsi alla discrezione del giudice di gara in questi casi non può che generare scompensi ancora maggiori. E' una logica conseguenza...
la mia firma nuova

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #555 il: 05 Marzo, 2012, 19:35:08 pm »
pure secondo me è una punizione troppo severa, salvo quando succede contro il napoli e magicamente diventa sacrosanta

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #556 il: 05 Marzo, 2012, 19:39:24 pm »
Meno male che decisero di non prendere un allenatore italiano, perchè abituati troppo a lamentarsi degli arbitri. Il nuovo modello di cultura calcistica mi sa che tra poco deve andare a ripetizioni da CEPU...

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #557 il: 05 Marzo, 2012, 19:41:22 pm »
io non so proprio dove trova il coraggio certa gente di farsi di queste uscite:

ROMA - Perdere due derby pesa specialmente per i tifosi, però è stata una partita falsata da un episodio: non è facile giocare un derby in dieci. Il tifoso si sa com´è, ci vuole tempo: la squadra non è attrezzata per certi traguardi, ha un programma che hanno stabilito e bisogna portarlo avanti. Luis Enrique è sufficiente perchè ha portato qualche novità, un possesso palla alla spagnola che è simile a quando giocavo io con Liedholm. Anche lui sta entrando nell´ordine di idee italiano: l´arbitraggio non è stato eccezionale e lui l´ha sottolineato, anche perchè da quando è arrivato qualcosa gli hanno tolto. Quella dell´espulsione è una regola che deve essere cambiata, non esiste e falsa anche una partita, nella quale oggi ci sono tanti interessi in ballo. Borini è sicuramente una bellissima novità, poi è chiaro che manca qualcuno in difesa e a centrocampo, ma ci sono dei tecnici che sanno cosa devono fare.

Ma secondo questo mentecatto che cazzo vuol dire "NON ESISTE"???

:rofl:

" eh no...non si può espellere. Piuttosto rendiamo regolare lo sgozzamento in area, ma l'espulsione proprio NON ESISTE!! Ma scherzi? "

Sarebbe curioso sentire come vorrebbe regolamentare queste situazioni il geniaccio citato...ma pensa te :asd:

sul non esiste e sulla partita falsata concordo con te...sono deliri di un tifoso rosicante
perchè finchè c'è questa regola e l'arbitro la applica non si può dire niente

però credo si possa discutere della regola in sé
IMO è ultrapenalizzante e andrebbe rivista
anche perchè molte volte gli arbitri optano per il giallo
e limitare la discrezionalità degli arbitri su certe decisioni importanti (che possono o meno condizionare una partita, non falsare) è sempre cosa buona e giusta

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #558 il: 05 Marzo, 2012, 19:43:40 pm »
credo si possa discutere della regola in sé
IMO è ultrapenalizzante e andrebbe rivista
anche perchè molte volte gli arbitri optano per il giallo
e limitare la discrezionalità degli arbitri su certe decisioni importanti (che possono o meno condizionare una partita, non falsare) è sempre cosa buona e giusta
:sisi:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #559 il: 05 Marzo, 2012, 19:47:56 pm »
a mia memoria, ricordo solo rossi diretti con fallo del portiere...affidarsi alla discrezione del giudice di gara in questi casi non può che generare scompensi ancora maggiori. E' una logica conseguenza...

invece sono tanti i casi di portieri ammoniti quando ad esempio il fallo viene commesso in posizione defilata all'interno dell'area...
perchè l'arbitro in quelle situazioni deve valutare la chiara occasione da gol...
quindi si alimenta la discrezionalità a danno dell'uniformità di giudizio.