Autore Topic: AS Roma  (Letto 323436 volte)  Share 

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:AS Riomma MERDA 2011/12: lo zio Tom vs. er pupone
« Risposta #500 il: 26 Febbraio, 2012, 17:35:19 pm »
non giocano totti e de rossi, al loro posto osvaldo e gago...e l'esito della partita è quello che è...il calcio è una cosa talmente semplice a volte,altro che moduli e allenatori alla sacchi

Offline Hwarang

• *
« Risposta #501 il: 26 Febbraio, 2012, 17:37:50 pm »
 :asd:

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #502 il: 26 Febbraio, 2012, 20:18:39 pm »
il tanque li ha letteralmente asfaltati, ottimo risultato, per l'ennessima volta hanno preso un giro mostruoso

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #503 il: 27 Febbraio, 2012, 11:58:25 am »
A proposito del progggetton giovani, Piscitiello ieri sera in uno dei suoi deliri, ha detto che Sabatini a fine anno potrebbe addirittura lasciare, perchè si sente delegittimato da quando Baldini è arrivato in società, ed uno dei due è di troppo. Considerando che Baldini è intoccabile, starebbe meditando l'abbondono....

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #504 il: 27 Febbraio, 2012, 12:06:08 pm »
A proposito del progggetton giovani, Piscitiello ieri sera in uno dei suoi deliri, ha detto che Sabatini a fine anno potrebbe addirittura lasciare, perchè si sente delegittimato da quando Baldini è arrivato in società, ed uno dei due è di troppo. Considerando che Baldini è intoccabile, starebbe meditando l'abbondono....
Vuless venì a Napoli? :lookair:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #505 il: 27 Febbraio, 2012, 12:09:14 pm »
Vuless venì a Napoli? :lookair:
Ma magari...ma penso che il filmettaro non sia tanto d'accordo, visto che sicuramente non gli può fare il contratto a progetto comm 'o piglio Bigon....  :siasd: :maronn:

Offline nocerino

• *
« Risposta #506 il: 27 Febbraio, 2012, 13:19:16 pm »
comunque dopo le "giocate" di Lamela, il nuovo mantra dei media è "la personalità" di Marquinho...ogni cosa del brasiliano, anche un passaggio alla Yebda, di 3 metri in orizzontale, è "personalità"

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #507 il: 28 Febbraio, 2012, 14:28:01 pm »
non che ci creda granchè però è bellissimo  :rofl:

GASPORT (A. CATAPANO) - Da cosa ripartiamo? Dalla versione oficial o da quella para amigos? Dalle spiegazioni ufficiali che Daniele De Rossi ha dato ieri o dal contenuto dei messaggini che si è scambiato domenica pomeriggio con Christian Panucci? Dicevano più o meno così: «Questo è matto». Questo è Luis Enrique e questo lo pensano in molti. I tifosi, che ieri per la prima volta hanno preso seriamente le distanze dal tecnico. I suoi dirigenti, mai così imbarazzati nel doverne difendere le scelte da hombre vertical e oggi costretti a multare De Rossi, Osvaldo e Cassetti. E i suoi giocatori, mai così provati dalle lezioni di Zichichi. Con uno scienziato del calcio ci puoi ragionare, ma con un «matto» dove andrai a finire? Questo si stanno chiedendo alcuni autorevoli calciatori romanisti. E se Luis Enrique perde la stima del suo spogliatoio, che se ne fa delle pacche sulle spalle che ieri gli hanno dato idealmente i suoi colleghi, da Prandelli in giù?

La ricostruzione De Rossi si è presentato in ritardo 3', 5', 8' o 11'? alla riunione tecnica delle 13. Lui pensava fosse alle 13.30, cosa alquanto strana per un match fissato alle 15, e questo spiega quella frase al vetriolo di Luis Enrique: «Io per questa partita ero pronto alle sette del mattino...». Ma è il botta e risposta scattato dall'ingresso in sala di De Rossi e proseguito sino allo spogliatoio dello stadio, a minare la serenità dello spogliatoio giallorosso. Questo è lo scambio, per come lo abbiamo ricostruito. De Rossi: «Scusate il ritardo». Luis Enrique: «E mica possiamo aspettare i tuoi comodi. L'orario era appeso sulla lavagna, non ci sono scuse». DR, a quel punto spazientito: «Non rompa i co..., proprio a me poi che l'ho sempre difesa». LE: «Per me siete tutti uguali, infatti tu oggi vai in tribuna». DR: «Ma dice sul serio?». LE: «Certo, e siccome al tuo posto davanti alla difesa deve giocare Gago, Kjaer va in panchina, metto Juan». A questo punto, sbotta pure il danese. Kjaer: «Ma come? Sta dicendo che per giocare ho bisogno della badante? Per tutta la settimana mi ha detto che sarei sceso in campo dall'inizio».

Retroscena del retroscena: due o tre giorni prima della sfida, Luis Enrique aveva convocato Kjaer nel suo ufficio, e il suo discorso era suonato più o meno così: «Simon, io credo in te. Ma domenica ti devi svegliare». Logico che il difensore danese ci sia rimasto molto male. Ma Luis Enrique è stato inflessibile anche con lui: «Non ti sta bene? Allora vai in tribuna pure tu». È qui che Simone Perrotta, 34 anni, campione del Mondo, ha provato a intervenire. «Ma mister...». «E tu stai zitto», la risposta immediata e tranchant di Luis Enrique. Il resto, cioè un cazziatone mai visto a tutta la squadra, è avvenuto nell'intervallo della partita. Senza prendere le parti di nessuno, la domanda è: come si prepara un derby con questo clima?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online vampyr8

• *
« Risposta #508 il: 28 Febbraio, 2012, 14:34:41 pm »
continuo a pensare che contro l'Atalanta per vendircarsi han perso volutamente

Starfred

« Risposta #509 il: 28 Febbraio, 2012, 14:35:47 pm »
delirio puro.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #510 il: 28 Febbraio, 2012, 14:37:41 pm »
Io non ce lo vedo proprio Luis Enrique avere questi atteggiamenti.
E' però cosa risaputa che nell'ambiente del Barcellona (e quindi estendibile alla squadra del Barcellona B dove allenava LE) vi sia un rigore ed una rigidità fuori dal comune, Guardiola in primis.
Chissà ...
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #511 il: 28 Febbraio, 2012, 14:37:54 pm »
non che ci creda granchè però è bellissimo  :rofl:

GASPORT (A. CATAPANO) - Da cosa ripartiamo? Dalla versione oficial o da quella para amigos? Dalle spiegazioni ufficiali che Daniele De Rossi ha dato ieri o dal contenuto dei messaggini che si è scambiato domenica pomeriggio con Christian Panucci? Dicevano più o meno così: «Questo è matto». Questo è Luis Enrique e questo lo pensano in molti. I tifosi, che ieri per la prima volta hanno preso seriamente le distanze dal tecnico. I suoi dirigenti, mai così imbarazzati nel doverne difendere le scelte da hombre vertical e oggi costretti a multare De Rossi, Osvaldo e Cassetti. E i suoi giocatori, mai così provati dalle lezioni di Zichichi. Con uno scienziato del calcio ci puoi ragionare, ma con un «matto» dove andrai a finire? Questo si stanno chiedendo alcuni autorevoli calciatori romanisti. E se Luis Enrique perde la stima del suo spogliatoio, che se ne fa delle pacche sulle spalle che ieri gli hanno dato idealmente i suoi colleghi, da Prandelli in giù?

La ricostruzione De Rossi si è presentato in ritardo 3', 5', 8' o 11'? alla riunione tecnica delle 13. Lui pensava fosse alle 13.30, cosa alquanto strana per un match fissato alle 15, e questo spiega quella frase al vetriolo di Luis Enrique: «Io per questa partita ero pronto alle sette del mattino...». Ma è il botta e risposta scattato dall'ingresso in sala di De Rossi e proseguito sino allo spogliatoio dello stadio, a minare la serenità dello spogliatoio giallorosso. Questo è lo scambio, per come lo abbiamo ricostruito. De Rossi: «Scusate il ritardo». Luis Enrique: «E mica possiamo aspettare i tuoi comodi. L'orario era appeso sulla lavagna, non ci sono scuse». DR, a quel punto spazientito: «Non rompa i co..., proprio a me poi che l'ho sempre difesa». LE: «Per me siete tutti uguali, infatti tu oggi vai in tribuna». DR: «Ma dice sul serio?». LE: «Certo, e siccome al tuo posto davanti alla difesa deve giocare Gago, Kjaer va in panchina, metto Juan». A questo punto, sbotta pure il danese. Kjaer: «Ma come? Sta dicendo che per giocare ho bisogno della badante? Per tutta la settimana mi ha detto che sarei sceso in campo dall'inizio».

Retroscena del retroscena: due o tre giorni prima della sfida, Luis Enrique aveva convocato Kjaer nel suo ufficio, e il suo discorso era suonato più o meno così: «Simon, io credo in te. Ma domenica ti devi svegliare». Logico che il difensore danese ci sia rimasto molto male. Ma Luis Enrique è stato inflessibile anche con lui: «Non ti sta bene? Allora vai in tribuna pure tu». È qui che Simone Perrotta, 34 anni, campione del Mondo, ha provato a intervenire. «Ma mister...». «E tu stai zitto», la risposta immediata e tranchant di Luis Enrique. Il resto, cioè un cazziatone mai visto a tutta la squadra, è avvenuto nell'intervallo della partita. Senza prendere le parti di nessuno, la domanda è: come si prepara un derby con questo clima?
è la cosa più ridicola che abbia mai letto :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #512 il: 28 Febbraio, 2012, 14:38:48 pm »
Comunque domenica dopo la partita, mi pare fossero quelli di Sky (io l'ho letto ieri sul giornale...), alla domanda del cronista, se pensava che la squadra avesse giocato contro di lui, Luigi Enrico ha risposto "si probabile"...

falceEmarcello

« Risposta #513 il: 28 Febbraio, 2012, 14:43:45 pm »
ma chillu tip Kansas city che dice ??????
postate qualcosa che non tengo quella merdaccia di facebook

Offline nocerino

• *
« Risposta #514 il: 28 Febbraio, 2012, 14:48:24 pm »
secondo Pedullà, il loro mercato prospettico può prevedere Bosingwa(wow) e Vertonghen, che credo qui sopra sia considerato sui livelli di Thiago Silva

Starfred

« Risposta #515 il: 28 Febbraio, 2012, 14:50:59 pm »
secondo Pedullà, il loro mercato prospettico può prevedere Bosingwa(wow) e Vertonghen, che credo qui sopra sia considerato sui livelli di Thiago Silva

Vertonghen non è male, magari lo pigliassimo noi.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #516 il: 28 Febbraio, 2012, 14:54:19 pm »
ma chillu tip Kansas city che dice ??????
postate qualcosa che non tengo quella merdaccia di facebook
ancora non ha postato nulla :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Starfred

« Risposta #517 il: 28 Febbraio, 2012, 14:55:32 pm »
ancora non ha postato nulla :sisi:

ma il tuo amico romanista che ne pensa dell'esclusione di DDR? :look:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #518 il: 28 Febbraio, 2012, 14:58:53 pm »
ma il tuo amico romanista che ne pensa dell'esclusione di DDR? :look:
Che naturalmente Luigi Enrico è un coglione :asd:
oggi gli ho pure detto "a prossima vot ca sfutt la difesa del Napoli t mec e man nguoll,manco in serie D pigliano quei gol"...lui muto :pariamm:

a proposito ,ci pigliamo a maleparole ogni giorno per il paragone Morgan-Stekelemburg :maronn:
« Ultima modifica: 28 Febbraio, 2012, 15:02:12 pm da Suonatore Jones »

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #519 il: 28 Febbraio, 2012, 15:15:09 pm »
mannacc' qua va a finire che lo cacciano  :maronn: :maronn: :maronn: :maronn:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia