Autore Topic: AS Roma  (Letto 328762 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:AS Riomma MERDA 2011/12: lo zio Tom vs. er pupone
« Risposta #460 il: 09 Febbraio, 2012, 12:16:30 pm »
:maronn: sto fuori fase   :asd: :peppe:
E' Enzo che non capisce il nostro stato d'animo e si perde nelle sue perifrasi da giornalista invece di mettersi semplicemente a iastemmare i morti di tutti i nostri avversari.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Aristide delle DueSicilie

• *
  • Registrazione: Nov 2011
« Risposta #461 il: 09 Febbraio, 2012, 12:20:50 pm »
I nostri rivali dello Stato Pontificio ovviamente non perdono occasione per essere idolatrati dalla stampa antimeridionale di parte.

Io mi spingo oltre e dico che Lamela mi tengo Vargas, Borini mi tengo Insigne, Kjaer mi tengo Fernandez, Josè Angel mi tengo Giggivitale. Bojan è praticamente in prestito, per ora.

Gli invidio Pjanic e il settore giovanile organizzato e finanziato da paura.

Ovviamente scrivo sotto mentite spoglie in modo che in futuro non mi si possa rinfacciare niente :look:

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #462 il: 09 Febbraio, 2012, 12:21:16 pm »
io sulla lazio so solo una cosa...che se l'estate prossima stanno sul mercato Podolski (che secondo me è forte ma mi pare il tipo che accusa problemi di "ambientamento"), Cissokho,Nilmar,o anche gente tipo Subotic, Vermaelen (che a me contro l'Udinese non fece schifo)...o persino lo stesso Hummels (che sinceramente non conosco, ma qui sopra mi pare di capire che è molto forte)...loro uno di questi a casa riescono a portarlo

Se fossi nei romanisti mi starei tranquillo, perchè se è vero che l'anno prossimo Lamela,Borini etc faranno meglio, e certamente compreranno un terzino, mi devono sempre dimostrare che Heinze (quasi quasi il miglior difensore del campionato, incredibile) fà una stagione come questa,idem Totti...

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #463 il: 09 Febbraio, 2012, 12:26:51 pm »
io sulla lazio so solo una cosa...che se l'estate prossima stanno sul mercato Podolski (che secondo me è forte ma mi pare il tipo che accusa problemi di "ambientamento"), Cissokho,Nilmar,o anche gente tipo Subotic, Vermaelen (che a me contro l'Udinese non fece schifo)...o persino lo stesso Hummels (che sinceramente non conosco, ma qui sopra mi pare di capire che è molto forte)...loro uno di questi a casa riescono a portarlo

Se fossi nei romanisti mi starei tranquillo, perchè se è vero che l'anno prossimo Lamela,Borini etc faranno meglio, e certamente compreranno un terzino, mi devono sempre dimostrare che Heinze (quasi quasi il miglior difensore del campionato, incredibile) fà una stagione come questa,idem Totti...
Podolsky non penso si muova da Colonia,Nilmar credo vada in brasile,Cissokho è un cesso e per Subotic  si parlava di un'offerta di 20 mln da parte del Man United.
Hummels e Vermaelen so forti ma eventualmente andrebbero via solo per i top team :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #464 il: 09 Febbraio, 2012, 12:29:09 pm »

Tare in conferenza stampa ha detto (mo chissà se è vero...) che a gennaio avevano preso Nilmar a 12 mln all'ultimo giorno. L'affare era fatto nel pomeriggio dell'ultimo giorno di mercato, ma il Villarreal s'è impuntato su garanzie bancarie che era impossibile dare in poche ore e quindi è saltato...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #466 il: 09 Febbraio, 2012, 14:13:32 pm »
è un grande  :look:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #467 il: 09 Febbraio, 2012, 14:24:02 pm »
Gli dovevano dire Tassotti, ea vrè comm s'ho ricurdav  :cazzimm:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #468 il: 16 Febbraio, 2012, 23:43:55 pm »
Sabatini ha detto che acquisteranno top player, perchè vogliono lottare per traguardi importanti già dall'anno prossimo e non tra 5 anni.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #469 il: 16 Febbraio, 2012, 23:48:40 pm »
quando schiatta quell'omunculo del nostro presidente???

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #470 il: 17 Febbraio, 2012, 00:03:04 am »
Sabatini ha detto che acquisteranno top player, perchè vogliono lottare per traguardi importanti già dall'anno prossimo e non tra 5 anni.
E allora vuol dire che 'e merican ovèr tenen 'e sord e che noi passiamo da quarta a quinta piazza d'Italia.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #471 il: 17 Febbraio, 2012, 00:10:48 am »
E allora vuol dire che 'e merican ovèr tenen 'e sord e che noi passiamo da quarta a quinta piazza d'Italia.
Io ci tengo a sottolineare il fatto che Sabatini ha rimarcato "non tra 5 anni", che io ho interpretato come un non vendiamo fumo come fanno altri, che sono anni che millantano progettoni 5+5.
Il filmettaro è la pazziella e lo sfottorio di tutti ormai...che scuorn  :maronn:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #472 il: 17 Febbraio, 2012, 00:20:59 am »
Secondo me c'amma accirere e basta.Voglio tornare in serie B e in serie C,così soffrò di meno e non mi illudo.Ogni volta che leggo queste cose,è come essere accoltellati alle spalle e io non ce la faccio più.
Adda venì Baffone!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #473 il: 17 Febbraio, 2012, 08:56:45 am »
Secondo me c'amma accirere e basta.Voglio tornare in serie B e in serie C,così soffrò di meno e non mi illudo.Ogni volta che leggo queste cose,è come essere accoltellati alle spalle e io non ce la faccio più.
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #474 il: 17 Febbraio, 2012, 10:54:09 am »
non per difendere o'pappone, ma a parole è bravo pur'iss
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #475 il: 17 Febbraio, 2012, 10:55:42 am »
non per difendere o'pappone, ma a parole è bravo pur'iss
EH sisi però questi in estate hanno parlato di ringiovanire e puntare quindi giovani talenti, e per ora in Italia i migliori ce l'hanno loro, a differenza di qualcuno che dice ancora che abbiamo la squadra giovane :asd:

Speriamo sti americani non cachino il cazzo, ora che avevamo effettuato il sorpasso :maronn:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #476 il: 17 Febbraio, 2012, 10:57:56 am »
EH sisi però questi in estate hanno parlato di ringiovanire e puntare quindi giovani talenti, e per ora in Italia i migliori ce l'hanno loro

rispetto ai nostri, gli invidio solo Pjanic (che comunque è già un giocatore fatto e finito). E soprattutto un settore giovanile fatto come Dio comanda, su quello non c'è dubbio
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #477 il: 17 Febbraio, 2012, 11:00:55 am »
rispetto ai nostri, gli invidio solo Pjanic (che comunque è già un giocatore fatto e finito). E soprattutto un settore giovanile fatto come Dio comanda, su quello non c'è dubbio
Io ad oggi gli invidio pure Lamela, classe '92 e Borini classe '91, e non si può dire che Osvaldo non sia un acquisto azzeccato per loro, visto quello fatto finora, anche se non lo scambierei con un attaccante nostro.  Per non parlare del settore giovanile in cui non c'è paragone :sisi:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #478 il: 17 Febbraio, 2012, 11:02:23 am »
i nostri

Ma chi?  :look:

Comunque pure non volendo fare i ricchioni sulla suola di Lamela bisogna riconoscere che Borini o ttene e to ddà.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #479 il: 17 Febbraio, 2012, 11:04:55 am »
Io ad oggi gli invidio pure Lamela, classe '92 e Borini classe '91, e non si può dire che Osvaldo non sia un acquisto azzeccato per loro, visto quello fatto finora, anche se non lo scambierei con un attaccante nostro.  Per non parlare del settore giovanile in cui non c'è paragone :sisi:

per Lamela abbiamo Vargas, per Borini Insigne su cui ho grande fiducia