Autore Topic: AS Roma  (Letto 323172 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:AS Riomma MERDA 2011/12: lo zio Tom vs. er pupone
« Risposta #440 il: 07 Febbraio, 2012, 22:48:23 pm »
“I nostri cugini hanno un progetto che non si sta rivelando vincente, ma vengono comunque sempre esaltati dalla stampa. Dall'altra parte abbiamo una società come la nostra che sta lavorando sodo per raggiungere i suoi obiettivi e sta dimostrando il suo valore con i fatti, eppure si leggono certi articoli sui giornali... La stampa esalta la Roma e scrive notizie false su di noi” (Igli Tare – 07 febbraio 2012)

quoto l'albanese :sisi: :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #441 il: 07 Febbraio, 2012, 23:07:02 pm »
“I nostri cugini hanno un progetto che non si sta rivelando vincente, ma vengono comunque sempre esaltati dalla stampa. Dall'altra parte abbiamo una società come la nostra che sta lavorando sodo per raggiungere i suoi obiettivi e sta dimostrando il suo valore con i fatti, eppure si leggono certi articoli sui giornali... La stampa esalta la Roma e scrive notizie false su di noi” (Igli Tare – 07 febbraio 2012)

:sisi:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #442 il: 07 Febbraio, 2012, 23:37:44 pm »

quello che dice tare è vero ma solo in parte....la lazio ha 5 punti( e una partita) in piu però....

la lazio vive di improvvisazione non di programmazione. Prende un attaccante , straordinario ma di 33 anni (a giugno 34) , prende e rivende cisse e sculli in 6 mesi...e in pratica non li sostituisce...gioca spesso male, e sembra sempre raccogliere piu di quanto merita

la roma ha i favori della stampa, che le perdona degli errori che si perdonano a chi è nuovo (di benedetto, luis enrique), ma hanno un'idea, difficile da realizzare , ma la hanno

luis enrique prova a vincere tramite il gioco e "i piedi buoni" ...sbilanciandosi....soffrendo di discontinuità (partite brutte come quella col cagliari o decisamente migliori come quella con l'inter , ma c'è  la speranza , per i romanisti, che con altri mesi di "conoscenza" e con un paio di innesti in difesa la squadra diventi molto competitiva e che nel futuro siano piu le partite simili a roma-inter che a cagliari-roma

la lazio tra 6 o magari 18 mesi dovrà comprare un nuovo attaccante ( e neanche rocchi è piu un giovincello) e i klose a 0 non si trovano tutti gli anni...

personalmente lotito-tare-reja stanno operando piu che bene per le risorse che hanno ma se dovessi scommettere un caffe su chi riuscirà a dare una soddisfazione ai suoi tifosi , presto...o tardi....io lo punterei sempre sulla roma
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #443 il: 07 Febbraio, 2012, 23:42:59 pm »
luis enrique prova a vincere tramite il gioco

Io il gioco della Roma non l'ho capito ancora.
Mi ricorda molto quello di Ventura nei primi mesi dello scorso anno e con la scuola Barcellona non ha niente a che fare.
La Roma fa possesso di palla stupido (lo fa spesso con i difensori e il portiere) e l'unica cosa che fa di buono, e il Napoli l'ha accusato parecchio, è quello di giocare molto largo in modo da disunire la squadra avversaria.
Sta lì sopra perchè ha un gran centrocampo, ha Francesco Totti e le altre squadre stanno facendo peggio di lei.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #444 il: 07 Febbraio, 2012, 23:44:02 pm »
Poi sul discorso del futuro si può essere d'accordo ma per me devono cambiare allenatore.
Sul mercato si sono mossi bene e del resto Sabatini è uno bravo.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #445 il: 08 Febbraio, 2012, 00:05:42 am »
per me la lazio sta facendo una stagione nettamente superiore alla Roma, considerando anche che

- sono ancora in Europa senza essere stati eliminati miseramente dai dopolavoristi slavi di turno
- hanno investito meno sul mercato
- mantengono il bilancio in pareggio a differenza dei cugini
- hanno un monte ingaggi che è praticamente la metà di quello giallorosso
- sono ancora lì nonostante gli infortuni a caterve degli ultimi due mesi
- hanno vinto il derby, che non guasta mai...

poi, certo, i conti si fanno a fine stagione, può anche essere che la lazio crolli e la roma arrivi terza. La discrepanza mediatica sul come vengono finora pubblicizzate le due squadre è comunque per me inspiegabile. Certo, un vecchio mestierante 70enne della panchina ha meno appeal dell'erede di guardiola made in barsà, si può capire
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #446 il: 08 Febbraio, 2012, 09:38:51 am »
per me la lazio sta facendo una stagione nettamente superiore alla Roma, considerando anche che

- sono ancora in Europa senza essere stati eliminati miseramente dai dopolavoristi slavi di turno
- hanno investito meno sul mercato
- mantengono il bilancio in pareggio a differenza dei cugini
- hanno un monte ingaggi che è praticamente la metà di quello giallorosso
- sono ancora lì nonostante gli infortuni a caterve degli ultimi due mesi
- hanno vinto il derby, che non guasta mai...

poi, certo, i conti si fanno a fine stagione, può anche essere che la lazio crolli e la roma arrivi terza. La discrepanza mediatica sul come vengono finora pubblicizzate le due squadre è comunque per me inspiegabile. Certo, un vecchio mestierante 70enne della panchina ha meno appeal dell'erede di guardiola made in barsà, si può capire

si ma loro non hanno il modello barzà, ergo..............
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Giuseppe8N

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Di Diego c'e ne solo uno
« Risposta #447 il: 08 Febbraio, 2012, 18:55:56 pm »
la differenza tra la Lazio e la Roma e che la Roma magari non vince ora, però in un futuro si trova una base solida con giocatori come Lamela Borini Pjanic più esperti rispetto ad ora(Simile alla nostra, solo che noi non affianchiamo a questi giovani, giocatori di esperienza forti, ma prendiamo sempre altri giovani). Mentre La lazio l'anno prossimo dovrà rifarsi un attacco, più qualcun altro in altri ruoli e se continua con questa mentalità, la squadra ogni anno bisogna crearla e non vinceranno mai niente,tranne magari qualche campionato in cui ingarrano gli acquisti e vincono lo scudetto.

Offline nocerino

• *
« Risposta #448 il: 09 Febbraio, 2012, 08:30:41 am »
la cosa bella è che la formazione titolare della roma è
stekelenburg,rosi,juan,heinze,taddei,gago,de rossi,pjanic,borini,totti,lamela (osvaldo quando torna)

quella della lazio, considerati i lunghi infortuni di dias,rocchi,mauri,brocchi...diventa

marchetti,konko,stankevicius,diakitè, radu (o un morto a scelta tra zauri,scaloni,garrido), gonzales, ledesma,lulic,hernanes,candreva,klose

ora io non mi metto a vedere le date di nascita di tutti.....ma non è che è più giovane la lazio ?!?!?

Offline Giuseppe8N

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Di Diego c'e ne solo uno
« Risposta #449 il: 09 Febbraio, 2012, 08:47:42 am »
stekelenburg,rosi,juan,heinze,taddei,gago,de rossi,pjanic,borini,totti,lamela (osvaldo quando torna)

quella della lazio, considerati i lunghi infortuni di dias,rocchi,mauri,brocchi...diventa

marchetti,konko,stankevicius,diakitè, radu (o un morto a scelta tra zauri,scaloni,garrido), gonzales, ledesma,lulic,hernanes,candreva,klose

ora io non mi metto a vedere le date di nascita di tutti.....ma non è che è più giovane la lazio ?!?!?
Ora non ricordo la data di nascita di tutti, può essere che sono più giovani, però c'e da dire che la roma da quest'anno ha cambiato tutto e a rivoluzionare tutta la squadra non credo che era una cosa buona, La Lazio sta da tanti anni con questa gestione, ma non ha mai vinto niente e ne ha mai fatto un progetto duraturo.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #450 il: 09 Febbraio, 2012, 09:01:52 am »
a me il loro progetto giovani piace... :boh:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #451 il: 09 Febbraio, 2012, 09:23:10 am »

Mah bene o male hanno la stessa età media, ma mentre i giovani della Roma sono i vari Pjanic, Borini, Lamela quelli della Lazio sono Diakitè, Lulic, Candreva + o -. Credo che una piccolissima differenza ci sia.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #452 il: 09 Febbraio, 2012, 10:04:05 am »
Reja a Roma sta facendo un lavoro incredibile, con gente che neppure daquandosonoarrivatocolmiostaffe col turbo a culo avrebbe portato a certi livelli.
Purtroppo è sempre disprezzato dai suoi tifosi e mal considerato dagli altri, sebbene sia oltre che un allenatore valido un uomo indiscutibilmente intelligente, signorile e (non guasta) capace di esprimersi in italiano di gran lunga meglio dei vari Mazzarri, Allegri, Conte e compagnia.

La Roma ormai non era più sulla scia delle grandi e sta vivendo l'entusiasmo della nascita di un nuovo ciclo. I tifosi sono entrati nell'ottica di portare pacienza e intanto va detto che quando vanno allo stadio si divertono. Non staranno accucchiando né accocchieranno risultati imprevedibili ma hanno dato quantomeno una boccata d'ossigeno a un campionato che da via Sanchez e Pastore per accogliere Klose e Cissé.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #453 il: 09 Febbraio, 2012, 11:24:23 am »
Reja a Roma sta facendo un lavoro incredibile, con gente che neppure daquandosonoarrivatocolmiostaffe col turbo a culo avrebbe portato a certi livelli.
Purtroppo è sempre disprezzato dai suoi tifosi e mal considerato dagli altri, sebbene sia oltre che un allenatore valido un uomo indiscutibilmente intelligente, signorile e (non guasta) capace di esprimersi in italiano di gran lunga meglio dei vari Mazzarri, Allegri, Conte e compagnia.

e quello si sa, anche se leggiucchiando un paio di volte un forum della lanzie ho notato che è disprezzato molto meno che da noi qui ai suoi tempi quando pure faceva 50 punti in serie A con Iezzo, Cupi, Garics e Savini titolari...

la Roma diverte, gioca un calcio molto offensivo e ha un allenatore che ha le palle (e le spalle coperte) di vuttare nella mischia pure i Primavera. Tutto apprezzabile e molto bello. Restano sempre sesti, a solo più quattro da quelli del "campionato fallimentare" che sono ancora in corsa in due coppe, nonostante un mercato irripetibile nei prossimi anni (secondo me, mi sbaglierò) e il monte ingaggi più vicino a quello delle strisciate di tutta la serie A

Offline Hwarang

• *
« Risposta #454 il: 09 Febbraio, 2012, 11:47:37 am »
e quello si sa, anche se leggiucchiando un paio di volte un forum della lanzie ho notato che è disprezzato molto meno che da noi qui ai suoi tempi quando pure faceva 50 punti in serie A con Iezzo, Cupi, Garics e Savini titolari...

la Roma diverte, gioca un calcio molto offensivo e ha un allenatore che ha le palle (e le spalle coperte) di vuttare nella mischia pure i Primavera. Tutto apprezzabile e molto bello. Restano sempre sesti, a solo più quattro da quelli del "campionato fallimentare" che sono ancora in corsa in due coppe, nonostante un mercato irripetibile nei prossimi anni (secondo me, mi sbaglierò) e il monte ingaggi più vicino a quello delle strisciate di tutta la serie A

Veramente stanno a -6 ...alla 22° giornata dello scorso anno avevano 38 punti più una partita da recuperare (che vinsero con il Bologna, portandosi a 41)....

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #455 il: 09 Febbraio, 2012, 11:49:57 am »
Veramente stanno a -6 ...alla 22° giornata dello scorso anno avevano 38 punti più una partita da recuperare (che vinsero con il Bologna, portandosi a 41)....
Quelli del campionato fallimentare simm nuje Nico' :patt:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #456 il: 09 Febbraio, 2012, 11:56:24 am »
Il discorso sostanziale è che l'anno scorso, complice anche gli incensamenti pre-campionato dei media, a cominciare da quelli di Moggi che negli ultimi anni, in tema di previsioni ha fatto solo brutte figure, questi dovevano vincere come minimo lo scudetto ed arrivare almeno in semifinale in Champions League. Quest'anno invece partivano con ben altre ambizioni, perchè ovviamente in Italia ci si basa sempre su quanto fatto nell'ultima stagione, poi come già avete detto hanno un progetto ben sponsorizzato agli occhi del pubblico, i giovani, il modello Barca, il calcio champagne sono tutte cose che aggarbano assai la critica pallonara.
Il Napoli quest'anno è stato la Roma dell'anno scorso, partito con ben altre ambizioni, anche se il distacco in campionato per noi è ancora più morficante.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #457 il: 09 Febbraio, 2012, 11:56:27 am »
Quelli del campionato fallimentare simm nuje Nico' :patt:

Ah bhè, quello è certo...la postai la classifica: -12 , stamm sott a lastra e ghiaccio...

In realtà è questo che è cambiato : Juve a + 10 e Napoli a -12....il resto è rimasto più o meno invariato..

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #458 il: 09 Febbraio, 2012, 12:01:07 pm »
Ah bhè, quello è certo...la postai la classifica: -12 , stamm sott a lastra e ghiaccio...

In realtà è questo che è cambiato : Juve a + 10 e Napoli a -12....il resto è rimasto più o meno invariato..
:maronn:

E cmq io mi riferivo al post di Enzo, lui diceva che affinale la Roma tiene 4 punti più di noi, non si riferiva alla Roma dello scorso campionato.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #459 il: 09 Febbraio, 2012, 12:08:35 pm »
:maronn:

E cmq io mi riferivo al post di Enzo, lui diceva che affinale la Roma tiene 4 punti più di noi, non si riferiva alla Roma dello scorso campionato.

:maronn: sto fuori fase   :asd: :peppe: