Autore Topic: AS Roma  (Letto 323517 volte)  Share 

Offline Dude

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
Re:AS Riomma MERDA 2011/12: lo zio Tom vs. er pupone
« Risposta #560 il: 05 Marzo, 2012, 19:48:57 pm »
sul non esiste e sulla partita falsata concordo con te...sono deliri di un tifoso rosicante
perchè finchè c'è questa regola e l'arbitro la applica non si può dire niente

però credo si possa discutere della regola in sé
IMO è ultrapenalizzante e andrebbe rivista
anche perchè molte volte gli arbitri optano per il giallo
e limitare la discrezionalità degli arbitri su certe decisioni importanti (che possono o meno condizionare una partita, non falsare) è sempre cosa buona e giusta

esatto...hai detto perfettamente quel che penso. Io limiterei completamente la discrezionalità e lascerei solo giudici di gara che applichino nel miglior modo possibile regole che siano chiare, precise e per nulla interpretabili. Ammorbidendo la sanzione per il fallo del portiere, però, bisognerebbe di conseguenza modificare pure la regola del fallo da ultimo uomo, no? Anche quello da rosso diretto, e anche quello allo stesso modo può condizionare gravemente una partita...
la mia firma nuova

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #561 il: 05 Marzo, 2012, 19:51:51 pm »
a mia memoria, ricordo solo rossi diretti con fallo del portiere...

Ma questa è la regola, sbagliata per me.

affidarsi alla discrezione del giudice di gara in questi casi non può che generare scompensi ancora maggiori. E' una logica conseguenza...

Sicuramente ma ci sono falli e falli ...
Il portiere gioca diversamente dagli altri 10 giocatori e quindi può fare fallo diversamente. Peraltro molti rigori fischiati non ci sono nemmeno. Nel dubbio è giusto che l'arbitro dia un rigore (anche se non è convinto perchè non è sempre facile vedere) ma l'obbligatorietà dell'espulsione è sbagliata, secondo me.
Già il rigore è una bella sanzione ...
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #562 il: 05 Marzo, 2012, 19:55:48 pm »
esatto...hai detto perfettamente quel che penso. Io limiterei completamente la discrezionalità e lascerei solo giudici di gara che applichino nel miglior modo possibile regole che siano chiare, precise e per nulla interpretabili. Ammorbidendo la sanzione per il fallo del portiere, però, bisognerebbe di conseguenza modificare pure la regola del fallo da ultimo uomo, no? Anche quello da rosso diretto, e anche quello allo stesso modo può condizionare gravemente una partita...

esatto
io la toglierei proprio, perchè in quei casi la discrezionalità è ancora maggiore, dato che la zona rossa non è circoscritta alla sola area di rigore.

regola cialtrona fatta inserire da blatter una quindicina di anni fa per "aumentare lo spettacolo" :look:

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #563 il: 05 Marzo, 2012, 19:57:51 pm »
regola cialtrona fatta inserire da blatter una quindicina di anni fa per "aumentare lo spettacolo" :look:

poteva eliminare il fuorigioco a questo punto... :look:
la mia firma nuova

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
la mia firma nuova

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #566 il: 05 Marzo, 2012, 20:26:23 pm »
non saprei... in un certo senso la regola del rosso sulla chiara occasione da gol ha un suo perchè: altrimenti per il difendente diventa sempre conveniente fermare l'attaccante con le buone o con le cattive

per dire: ieri Stek se la poteva cavare col giallo e rigore rispetto a un gol sicuro a porta vuota
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #567 il: 05 Marzo, 2012, 20:30:17 pm »

:troll:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #568 il: 05 Marzo, 2012, 20:48:39 pm »
Cmq che io sappia la regola del fallo da ultimo uomo non eisste più, mò il regolamento parla solo di "chiara occasione da gol".
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

falceEmarcello

AS Riomma MERDA 2011/12: lo zio Tom vs. er pupone
« Risposta #569 il: 05 Marzo, 2012, 20:53:47 pm »
Comunque era rigore ed espulsione di stekelecazz
Che sia al primo o al novantesimo non cambia strunz lloro che dopo 5 min si fanno prendere in contropiede

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #570 il: 05 Marzo, 2012, 20:54:34 pm »
Comunque l'unico ed inimitabile modello Barsà è questo qui... :look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

• *
  • Slam dunk
« Risposta #572 il: 05 Marzo, 2012, 21:14:53 pm »

azz, il campo di Palladoro. Non lo vedevo da una vita :look:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #573 il: 05 Marzo, 2012, 21:30:00 pm »

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #574 il: 05 Marzo, 2012, 21:34:04 pm »
io credo che la regola sull'espulsione del portiere sia giusta....

la regola fu introdotta perchè prima con il solo rigore si creavano situazioni paradossali con il portiere che si gettava a kamikaze sulle gambe del centravanti lanciato a rete....se prendeva la palla bene , altrimenti rigore che è comunque meglio di un gol....e ricordo anche tutte le polemiche che infuriavano quando poi l'attaccante era costretto anche ad uscire...

il discorso è che la regola prevede che il portiere non esca in quel modo almeno che non sia sicuro di prendere il pallone....

cosi si otteneva di limitare infortuni (che talvolta contemplavano quello dello stesso portiere) e si realizzavano piu reti....

io la regola non la cambierei....altrimenti si favorisce troppo il difendente....voi tralasciate che quello che fa il portiere è evitare un gol certo ( o quasi) e il solo rigore (che si realizza nel 70-80% dei casi)  non è una punizione equa per me

Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #575 il: 05 Marzo, 2012, 21:43:04 pm »
io credo che la regola sull'espulsione del portiere sia giusta....

la regola fu introdotta perchè prima con il solo rigore si creavano situazioni paradossali con il portiere che si gettava a kamikaze sulle gambe del centravanti lanciato a rete....se prendeva la palla bene , altrimenti rigore che è comunque meglio di un gol....e ricordo anche tutte le polemiche che infuriavano quando poi l'attaccante era costretto anche ad uscire...

il discorso è che la regola prevede che il portiere non esca in quel modo almeno che non sia sicuro di prendere il pallone....

cosi si otteneva di limitare infortuni (che talvolta contemplavano quello dello stesso portiere) e si realizzavano piu reti....

io la regola non la cambierei....altrimenti si favorisce troppo il difendente....voi tralasciate che quello che fa il portiere è evitare un gol certo ( o quasi) e il solo rigore (che si realizza nel 70-80% dei casi)  non è una punizione equa per me
Io sono d'accordo per metà. Nel senso che secondo me pensare che la regola sia giusta o meno è inutile, finché c'è, cretini quei giocatori che continuano a fare fallo da rigore e prendersi l'espulsione invece di lasciare il gol!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #576 il: 05 Marzo, 2012, 21:53:04 pm »
Si deve dare la discrezione all'arbitro. Sceglie lui se espellere oppure no.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #577 il: 05 Marzo, 2012, 22:19:31 pm »
Si deve dare la discrezione all'arbitro. Sceglie lui se espellere oppure no.

lo volete capire o no che la discrezionalità degli arbitri è il male assoluto del calcio???

devono avere un regolamento ferreo da seguire e non da interpretare...anche per il loro bene...
devono avere gli aiuti tecnologici...per garantire equità....

se uno fa un fallo da espulsione al primo minuto va cacciato cosi come se lo commette al 90esimo....se c'è un rigore va dato anche se ne hai concesso uno 2 minuti prima....o se è stato appena battuto il fischio di inizio....

gli arbitri hanno troppo potere....e ancora oggi "indirizzano" le partite con il loro atteggiamento....alimentando polemiche come quella sacrosanta di cosmi sulla mancata espulsione di kucka......

sentivo ieri quel fesso di auriemma..." purtroppo l'arbitro si è ricordato che mariga era gia ammonito e ha tenuto il cartellino in tasca" .....

frase oltretutto gia sentita migliaia di volte e per me cosa INCONCEPIBILE!!!!

• *
  • Slam dunk
« Risposta #578 il: 05 Marzo, 2012, 23:33:26 pm »
oh, ora finalmente li riconosco! mi stavo preoccupando :look:

MASSIMO ASCOLTO - FERRETTI: "I tifosi hanno licenziato Luis Enrique" - ANGELONI: "Gli diano giocatori degni" - TRANI: "Così De Rossi va via" - RENGA: "Totti messo in un cantuccio"

Il progetto giallorosso si incaglia sullo scoglio del derby e rischia di affondare definitivamente, almeno secondo i giudizi che percorrono l'etere nel day-after della seconda sconfitta stagionale nei derby, la dodicesima in stagione. Francesca Ferrazza punta il dito contro Luis Enrique: "Si può andare avanti con un altro, senza buttare un progetto". Quel tecnico spagnolo che, secondo Mimmo Ferretti, "ieri è stato licenziato dai tifosi".

Alessandro Angeloni, invece, imputa le colpe maggiori alla società: "Si può lavorare su Luis Enrique ma gli diano giocatori degni". E mentre Ugo Trani teme che "De Rossi vada via, non sta a fare la balia ai giovani", Ilario Di Giovambattista dice: "Il silenzio di Totti mi preoccupa: è stato normalizzato anche come capitano".

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto”, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.

* La stagione della Roma è finita. Ma tanto a noi dei risultati non interessa, perchè abbiamo altri obiettivi. Tipo vedere se in Italia si può giocare con una difesa a 2... (David Rossi, Tele Radio Stereo, 92.7)

* Questa società sta massacrando Totti, l'ha messo in un cantuccio come se nulla fosse. De Rossi dice che manca esperienza? Ma Stekelenburg, Taddei, Heinze, Osvaldo quanti anni hanno? L'errore è stato buttare a mare tutto quello che c'era prima (Roberto Renga, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

* E' una Roma piena di presunzione. Per far sì che Luis Enrique non arrivi al 2013, servirebbe che Baldini si licenzi come sarebbe giusto (Franco Melli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

* Penso che si debba mettere fortemente in discussione Luis Enrique senza discutere l'intero progetto. Si può andare avanti con questa rivoluzione anche con un altro in panchina. In dodici partite forse non puoi raggiungere nessun obiettivo, ma almeno puoi provare a concludere la stagione dignitosamente (Francesca Ferrazza, Tele Radio Stereo, 92.7)

* Dopo il Derby di ieri si può dire che La Lazio sia l'esatto opposto della Roma (Furio Focolari, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

* I Sensi ci hanno messo 14 partite senza vittorie la prima stagione e 8 anni - sempre sotto alla Lazio - per vincere un trofeo. Per il resto sono sempre più orgoglioso di appartenere a una tifoseria che fa striscioni No Tav e non cori razzisti (Tonino Cagnucci, Radio Ies, 99.8, Radio Città)

* Anche noi filo-societari dobbiamo evitare che la Roma cada nell'oblio. Totti è stato normalizzato, oltre che sul piano tecnico anche come capitano. E il suo silenzio mi preoccupa (Ilario Di Giovambattista, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

* De Rossi dice che servono i campioni, quando lo diceva Totti doveva stare zitto e non rompere i coglioni. Ieri sono venuto a sapere che è la Roma a dare i soldi alla Raptor, 40 mila euro al mese. Ma come funziona: è la Roma che dà i soldi agli americani? Ci state annacquando il vino, ma voi ricordate Baldini, quando stava con la Roma quella vera, come attaccava il sistema? Che sta succedendo nella Roma? (Mario Corsi, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

* Ad un certo punto mi sono quasi vergognato quando Luis Enrique ha avuto quella ''rissa'' con Francesco Certo in conferenza. Ma falle fare a Mourinho quelle scene, che ha vinto 3 Champions (Federico Nisii, Rete Sport, 105.6)

* Non merita sconti chi ha costruito questa squadra che ha perso 7 partite su 12 nel nuovo anno, chi ha permesso di vincere 2 derby a questi altri, chi ha regalato due mesi, da qui a maggio, d'agonia. E' Roma d'anni '70, ma almeno lì non c'erano citazioni (Dario Bersani, Tele Radio Stereo, 92.7)

* Ripartiamo dal messaggio di De Rossi: 'Belli i giovani ma prendi i campioni'. Daniele se ne va, perchè non sta qua a fare la balia. Di 11 nuovi acquisti ne salvo 3 o 4: Stekelenburg, Pjanic, Lamela e senti che ti dico, Bojan (Ugo Trani, Rete Sport, 105.6)

* Non ho capito perchè ieri non è stata fermata la partita per i 'buu' razzisti. Lo dicono sempre, ma quando lo faranno? (Max Tonetto, Tele Radio Stereo, 92.7)

* La mia paura è che il gioco di Luis Enrique non riescano a farlo i giocatori, non si tratta di capirlo. Da un certo punto di vista, il processo di crescita della Roma è finito (Alessandro Paglia, Rete Sport, 105.6)

* La Roma non esiste. Io non capisco che hanno fatto di male i tifosi per vedere José Angel con la maglia della Roma in un derby, altro che quello che dice Luis Enrique. Ieri, i tifosi hanno licenziato il tecnico spagnolo (Mimmo Ferretti, Tele Radio Stereo, 92.7)

* Heinze è stato preso per fare il 4° e invece è titolare, Josè Angel può fare la riserva al Pescara, Rosi è titolare e riserva di sé stesso: questa è la povertà. Su Luis Enrique si può lavorare, ma dategli giocatori degni (Alessandro Angeloni, Rete Sport, 105.6)

* Per dire che hanno sbagliato strada ci vuole troppa intelligenza e coraggio. E non credo che Baldini ne sia in grado (Pino Cerboni, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

* Bisogna dire la verità: siamo veramente messi male. Se l'allenatore non fa un passo indietro rischi di prendere ancora schiaffi nelle ultime 12 partite (Angelo Di Livio, Manà Sport 24, 90.9, 1927)

* Questa è una società imbarazzante, sono state fatte cose altro che da dilettanti allo sbaraglio... (Stefano Petrucci, Tele Radio Stereo, 92.7)

* Juan non ce la fa più, José Angel è uno scemo che non alza mai la testa. Con Vierchowod quei gol non li prendi (Max Leggeri, Manà Sport 24, 90.9, 1927)

* Gioco spettacolare in attacco? Quello di Zeman è spettacolo, e in difesa prenderesti gli stessi rischi (Marco Delvecchio, Tele Radio Stereo, 92.7)

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #579 il: 07 Marzo, 2012, 22:14:14 pm »

:look:
« Ultima modifica: 07 Marzo, 2012, 23:38:41 pm da Gerardo Petti »