Ieri hanno presentato due giocatori che in due apparano 69 anni, mettici che l'anno scorso si son retti soprattutto grazie ad una grande annata di Totti (da un lustro non era su quei livelli) ed a Maicon.......io credo che non stanno facendo affatto quello che dovevamo fare noi e che se il Napoli dovendo ampliare di tanto la rosa per una ChL si fosse presentato con una serie di vecchi buoni (sperano loro) giusto per una stagione staremmo iastemmando Bigon in lingue a noi ignote.
Calvin, dall'infortunio di Totti, tolti i famosi 4 pareggi, hanno fatto fuoco e fiamme lo stesso. E la medesima cosa è successa quando s'è struppiat Strootman, con tipo 11 vittorie consecutive. Maicon, per incidenza sulla stagione, viene largamente dietro Strootman, Gervinho, Benatia, Pjanic, Castan e De Rossi.
Avevano un 11 difficile da scalfire, non a caso hanno macinato record su record.
Quindi non mi pare proprio il caso più di ricondurre la Roma a Totti, che a dire il vero, la stagione di fuoco l'ha fatta l'anno prima con Zeman, e che ha finito le butticelle molto presto l'anno scorso.
Quest'anno, completando la rosa stanno facendo in modo di non accusare il colpo in campionato.
Probabilmente non faranno lo stesso numero di vittorie ma stanno là, pronti a vampirizzare la Juventus.
Noi NO.