Autore Topic: AS Roma  (Letto 326270 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:AS Roma [2013/14]
« Risposta #3160 il: 15 Luglio, 2014, 18:48:57 pm »
quel cane in mano a suker :sbav:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3161 il: 15 Luglio, 2014, 22:03:22 pm »
chissà come sarà fra un anno esatto la zizza della ferilli
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Budweiser

• *
  • Registrazione: Gen 2014
  • Il tempo è galantuomo
R: Re:AS Roma [2013/14]
« Risposta #3162 il: 15 Luglio, 2014, 22:23:34 pm »
Ahahahaja

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #3163 il: 15 Luglio, 2014, 22:26:49 pm »

Ci pensano gli artigiani daaaa qualitàààà a rifarle  :look:

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #3164 il: 16 Luglio, 2014, 00:42:18 am »
Ma po o' problema foss iturbe alla Roma? Voglio ricordarvi che Callejon = palle in bocca a Iturbe ; Mertens = piscio in testa a Gervinho
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Ioreth

• *
  • Registrazione: Lug 2013
« Risposta #3165 il: 16 Luglio, 2014, 00:44:20 am »
Gianluca Di Marzio ?@DiMarzio 5 min

E la @OfficialASRoma ha praticamente chiuso per @Juan_iturbe93 per poco meno di 30 milioni!

:lookair:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #3166 il: 16 Luglio, 2014, 00:45:21 am »
sticazzi! :maronn:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: AS Roma [2013/14]
« Risposta #3167 il: 16 Luglio, 2014, 00:52:59 am »
30 milioni per Iturbe? Mah, chist so pazz.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
AS Roma [2013/14]
« Risposta #3168 il: 16 Luglio, 2014, 01:08:08 am »
Tantino esagerato :asd:

Online Red

• *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Why are you wearing that stupid man suit?
R: AS Roma [2013/14]
« Risposta #3169 il: 16 Luglio, 2014, 02:10:27 am »
Ma questi ammercani sono i nuovi lannister?  Cacato oro?
Distruggere fa parte del processo creativo

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #3170 il: 16 Luglio, 2014, 10:53:47 am »
Stanno facendo quello che avremmo dovuto fare noi da anni... Credo proprio che l'anno prossimo vinceranno lo scudetto, probabilmente anche abbastanza agevolmente

Raffaele83

« Risposta #3171 il: 16 Luglio, 2014, 10:57:59 am »
Stanno facendo quello che avremmo dovuto fare noi da anni... Credo proprio che l'anno prossimo vinceranno lo scudetto, probabilmente anche abbastanza agevolmente
bravi loro nulla da aggiungere

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3172 il: 16 Luglio, 2014, 11:01:26 am »

Ieri hanno presentato due giocatori che in due apparano 69 anni, mettici che l'anno scorso si son retti soprattutto grazie ad una grande annata di Totti (da un lustro non era su quei livelli) ed a Maicon.......io credo che non stanno facendo affatto quello che dovevamo fare noi e che se il Napoli dovendo ampliare di tanto la rosa per una ChL si fosse presentato con una serie di vecchi buoni (sperano loro) giusto per una stagione staremmo iastemmando Bigon in lingue a noi ignote.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #3173 il: 16 Luglio, 2014, 11:11:33 am »
Ieri hanno presentato due giocatori che in due apparano 69 anni, mettici che l'anno scorso si son retti soprattutto grazie ad una grande annata di Totti (da un lustro non era su quei livelli) ed a Maicon.......io credo che non stanno facendo affatto quello che dovevamo fare noi e che se il Napoli dovendo ampliare di tanto la rosa per una ChL si fosse presentato con una serie di vecchi buoni (sperano loro) giusto per una stagione staremmo iastemmando Bigon in lingue a noi ignote.

Calvin, dall'infortunio di Totti, tolti i famosi 4 pareggi, hanno fatto fuoco e fiamme lo stesso. E la medesima cosa è successa quando s'è struppiat Strootman, con tipo 11 vittorie consecutive. Maicon, per incidenza sulla stagione, viene largamente dietro Strootman, Gervinho, Benatia, Pjanic, Castan e De Rossi.
Avevano un 11 difficile da scalfire, non a caso hanno macinato record su record.
Quindi non mi pare proprio il caso più di ricondurre la Roma a Totti, che a dire il vero, la stagione di fuoco l'ha fatta l'anno prima con Zeman, e che ha finito le butticelle molto presto l'anno scorso.

Quest'anno, completando la rosa stanno facendo in modo di non accusare il colpo in campionato.
Probabilmente non faranno lo stesso numero di vittorie ma stanno là, pronti a vampirizzare la Juventus.
Noi NO.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #3174 il: 16 Luglio, 2014, 11:14:32 am »
Calvin, dall'infortunio di Totti, tolti i famosi 4 pareggi, hanno fatto fuoco e fiamme lo stesso. E la medesima cosa è successa quando s'è struppiat Strootman, con tipo 11 vittorie consecutive. Maicon, per incidenza sulla stagione, viene largamente dietro Strootman, Gervinho, Benatia, Pjanic, Castan e De Rossi.
Avevano un 11 difficile da scalfire, non a caso hanno macinato record su record.
Quindi non mi pare proprio il caso più di ricondurre la Roma a Totti, che a dire il vero, la stagione di fuoco l'ha fatta l'anno prima con Zeman, e che ha finito le butticelle molto presto l'anno scorso.

Quest'anno, completando la rosa stanno facendo in modo di non accusare il colpo in campionato.
Probabilmente non faranno lo stesso numero di vittorie ma stanno là, pronti a vampirizzare la Juventus.
Noi NO.

si ma secondo me devono vendere
se è vero che prendono Iturbe a 30 milioni qualcuno parte
uno tra pjanic  e benatia mi auguro
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Alemao

« Risposta #3175 il: 16 Luglio, 2014, 11:14:44 am »

Noi NO.

:rotfl:

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #3176 il: 16 Luglio, 2014, 11:20:08 am »

Noi NO.

Fiorenzo, mi dicono che Pato sta facendo le visite mediche a Trigoria. Dico sul serio. :sisi:

Offline elDieciNueve

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Professore, si scansi
« Risposta #3177 il: 16 Luglio, 2014, 14:15:15 pm »
                              De Sanctis
      Maicon       Benatia     Castan       Ashley Cole
                                   De Rossi
                       Strootman   Pjanic
                    Iturbe                      Gervinho
                                     Totti

Vediamo quel che succede, per ora lottiamo con questi.
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #3178 il: 16 Luglio, 2014, 14:21:16 pm »
                              De Sanctis
      Maicon       Benatia     Castan       Ashley Cole
                                   De Rossi
                       Strootman   Pjanic
                    Iturbe                      Gervinho
                                     Totti

Vediamo quel che succede, per ora lottiamo con questi.

Mazzarri con questa squadra farebbe sfracelli...
tutti chiusi a cozza e palla alle 2 frecce del Sud
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #3179 il: 16 Luglio, 2014, 14:33:04 pm »

Niente male eh