Autore Topic: AS Roma  (Letto 326394 volte)  Share 

Offline Manigoldocancer

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:AS Roma [2013/14]
« Risposta #3120 il: 28 Maggio, 2014, 13:33:48 pm »
E' una brutta notizia perchè questi hanno sempre qualche fesso a portata di mano che strapaga i calciatori.
Con 40-50 mln di cessioni si rinforzano decisamente. Ad esempio ho letto da qualche parte che al posto di Benatia, Garcia ha suggerito il nome di Lovren, che è più giovane e per me più forte del marocchino.
ma guardate che non è così scontato...alla fine noi l'unica cosa di cui eravamo certi è stata che dopo aver venduto Cavani,eravamo cascati bene con Higuain, ma non potevamo sapere che Mertens,Callejon e tutti gli altri acquisti si rivelassero di tale livello. Buoni acquisti li si poteva ritenere,ma non c'era nessuna certezza di aver compiuto un salto di qualità dalla cessione di Cavani. Lo stesso è per la Roma,alla quale auguriamo di spendere malissimo i soldi di eventuali cessioni.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #3121 il: 28 Maggio, 2014, 13:48:31 pm »
Non hai capito, mi sa. Intendo dire che se ci fossero voci di possibili partenze di 2 dei nostri migliori giocatori di sicuro a nessuno verrebbe in mente di commentare "Massì, speriamo, così pigliamo bei soldi e ci rinforziamo ancora di più". Qua pare che è una brutta notizia se questi perdono 2 tra i loro calciatori migliori dell'ultima stagione :boh:

ma non ci siamo già passati? :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #3122 il: 28 Maggio, 2014, 14:33:48 pm »
se vendono benatia che è stato il miglior difensore del campionato scorso (per distacco...) io sono contento...anche se di milioni gliene danno 25....

gervinho invece se lo possono tenere.....uno che basta non affrontarlo ma aspettarlo...che fa 6-7 gol a stagione....
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3123 il: 28 Maggio, 2014, 14:41:06 pm »
ma guardate che non è così scontato...alla fine noi l'unica cosa di cui eravamo certi è stata che dopo aver venduto Cavani,eravamo cascati bene con Higuain, ma non potevamo sapere che Mertens,Callejon e tutti gli altri acquisti si rivelassero di tale livello. Buoni acquisti li si poteva ritenere,ma non c'era nessuna certezza di aver compiuto un salto di qualità dalla cessione di Cavani. Lo stesso è per la Roma,alla quale auguriamo di spendere malissimo i soldi di eventuali cessioni.

Non è scontato ma loro l'hanno già fatto l'anno scorso e possono rifarlo tranquillamente, ne hanno le capacità ed ora anche la champions.
Poi si tratta di sostituire Benatia e Gervinho, non certo Thiago Silva e Cristiano Ronaldo...ci sono molte scelte pari o superiori sul mercato.

Offline biyop

• *
  • Registrazione: Ago 2012
« Risposta #3124 il: 28 Maggio, 2014, 16:06:37 pm »
Non hai capito, mi sa. Intendo dire che se ci fossero voci di possibili partenze di 2 dei nostri migliori giocatori di sicuro a nessuno verrebbe in mente di commentare "Massì, speriamo, così pigliamo bei soldi e ci rinforziamo ancora di più". Qua pare che è una brutta notizia se questi perdono 2 tra i loro calciatori migliori dell'ultima stagione :boh:
il problema è che i loro giocatori sono sopravvalutati,la migliore cosa serebbe un bel contrattone...proprio quello che non sembrano intenzionati a fare

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #3125 il: 28 Maggio, 2014, 18:19:05 pm »

No, non avevo capito :asd:

30 mln per Benatia sono tanti, ma il mercato dei difensori é molto complicato ed enigmatico.
Possono investire buona parte di quei soldi e non trovare niente di buono.

L'anno scorso però hanno fatto con le cessioni di Lamela e Marcos (2 giovani di valore) un mercato coi fiocchi.
Da vedere quest'anno.

In generale per noi è sempre meglio che smantellino e vadano a rimediare qualcosa in giro.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #3126 il: 28 Maggio, 2014, 18:28:00 pm »
Dipende pure dalle condizioni alle quali partono e da chi possono prendere (se non arrivano a dare 2.5 milioni a Benatia, dubito che possano comprare di meglio).
Gervinho lo pariate nguollo, però è stato il loro giocatore più decisivo e costante insieme al gigante marucchino. Magari prendono uno di maggior talento, più aggarbatiello e che tocca il pallone con la suola (cit.), poi vai a verè e fa e figure e merda (come le ha fatte Ljajic ad esempio, pur avendo numeri da grande giocatore).
In linea di massima comunque hanno blindato l'unico che avrei preferito partisse, anche a scatola chiusa e senza conoscere il/i sostituto/i, ovvero Pjanic, che è in una fase ascendente clamorosa ed è un giocatore di dio che mi fa bagnare.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #3127 il: 28 Maggio, 2014, 18:29:56 pm »
30 mln per Benatia sono tanti, ma il mercato dei difensori é molto complicato ed enigmatico.
Possono investire buona parte di quei soldi e non trovare niente di buono.

In generale per noi è sempre meglio che smantellino e vadano a rimediare qualcosa in giro.

Dipende pure dalle condizioni alle quali partono e da chi possono prendere (se non arrivano a dare 2.5 milioni a Benatia, dubito che possano comprare di meglio).
Gervinho lo pariate nguollo, però è stato il loro giocatore più decisivo e costante insieme al gigante marucchino. Magari prendono uno di maggior talento, più aggarbatiello e che tocca il pallone con la suola (cit.), poi vai a verè e fa e figure e merda (come le ha fatte Ljajic ad esempio, pur avendo numeri da grande giocatore).
In linea di massima comunque hanno blindato l'unico che avrei preferito partisse, anche a scatola chiusa e senza conoscere il/i sostituto/i, ovvero Pjanic, che è in una fase ascendente clamorosa ed è un giocatore di dio che mi fa bagnare.

Ecco, queste sono le cose che penso (a parte l'ultima frase 'e Fiorenzo :doh:)
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #3128 il: 28 Maggio, 2014, 18:35:57 pm »
Ecco, queste sono le cose che penso (a parte l'ultima frase 'e Fiorenzo :doh:)

Quindi non pensi niente, perché io sono molto confuso e trovo gli eventuali scenari molto nebulosi.  :look:
Se non ti piace Pjanic che cazz t'o vire a ffa o pallone?  :nono:

Online Red

• *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Why are you wearing that stupid man suit?
R: Re:AS Roma [2013/14]
« Risposta #3129 il: 28 Maggio, 2014, 18:40:12 pm »
Quindi non pensi niente, perché io sono molto confuso e trovo gli eventuali scenari molto nebulosi.  :look:
sottoscrivo
Distruggere fa parte del processo creativo

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #3130 il: 28 Maggio, 2014, 18:44:43 pm »

Ma allora si' scem? :doh:
Hai scritto che se non danno 2,5 a Benatia è difficile che riescano a trovare di meglio e che Gervinho è anch'egli difficilmente sostituibile perchè, sfuttuto sfuttuto, ha fatt 'e fuoss 'nterr (e, aggiungo, è fondamentale per il gioco "accorto" di Garcia). Poi manco io tengo la palla di vetro, ma concordo anche con Alessio che in definitiva sarebbe meglio se si trovassero costretti a sostituirli, sebbene coi soldi in mano.

Pjanic è un mio pupillo da anni, mi riferivo alle tue bizzarre reazioni sessuali :buondio:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
R: Re:AS Roma [2013/14]
« Risposta #3131 il: 28 Maggio, 2014, 18:48:07 pm »
Ma allora si' scem? :doh:
Hai scritto che se non danno 2,5 a Benatia è difficile che riescano a trovare di meglio e che Gervinho è anch'egli difficilmente sostituibile perchè, sfuttuto sfuttuto, ha fatt 'e fuoss 'nterr (e, aggiungo, è fondamentale per il gioco "accorto" di Garcia).

Ah, giusto. :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #3132 il: 28 Maggio, 2014, 19:02:39 pm »
Il cuore della Roma è il centrocampo (non a caso il rinnovo di Pjanic l'hanno fatto, accontentando il giocatore in tutto e per tutto).
Il resto funziona di conseguenza, quindi non è imprescindibile. E Sabatini lo sa, e probabilmente già tiene 4-5 nomi pronti in caso di cessione di uno dei due o di entrambi sedicenti fenomeni del calcio mondiale.
Con 80-90 mln per le mani da spendere sono molto più pericolosi che con Benatia e Gervigno IMO.

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #3133 il: 28 Maggio, 2014, 19:10:31 pm »

Con 80-90 mln per le mani da spendere sono molto più pericolosi che con Benatia e Gervigno IMO.

:sisi:

Senza contare che, in un modo o nell'altro, ci deve sempre andare in culo a noi, quindi sono cazzi di fare un grande mercato.
Non avessero i soldi della ChL sarei anch'io contento di una loro eventuale cessione. In più glieli strapagano pure!

Online Red

• *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Why are you wearing that stupid man suit?
R: AS Roma [2013/14]
« Risposta #3134 il: 28 Maggio, 2014, 19:19:29 pm »
Cmq voglio ricordare alle persone qui presenti che Benatia e uno dei pochi pacchi che pozzo nn ha rifilato anzi.......
Distruggere fa parte del processo creativo

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #3135 il: 28 Maggio, 2014, 20:20:47 pm »
per me se perdono benatia male non ci va....invece se si tengono gervinho per me è indifferente  :boh:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #3136 il: 31 Maggio, 2014, 16:45:47 pm »
Sabatini: "Benatia vale 61 milioni, Sissoko menestrello. Il prossimo anno scudetto"

Offline Prophyta

• *
  • Registrazione: Ott 2013
« Risposta #3137 il: 31 Maggio, 2014, 16:59:34 pm »
61 milioni  :rotfl:

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #3138 il: 31 Maggio, 2014, 17:08:50 pm »
Se il procuratore di Benatia è sveglio, può rivoltare la frittata dicendo che se il suo assistito vale 61 milioni deve avere anche lo stipendio adeguato a questa "clausola" sancita da Sabatini. Un giocatore che vale quella cifra prende almeno 4.5 milioni netti in linea di massima.
Ah ROMAMERDA
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Manigoldocancer

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3139 il: 31 Maggio, 2014, 17:15:16 pm »
sono comici