ma è vero che i napoletani che tifono Roma rischiano l'incolumità fisica?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
ne conosco a frotte
fuori i nomi che poi i napoletani che a differenza dei napoletani che tifano rube, questi napoletani della Roma puntano pure a portare iella... cioè io ne conosco uno che provava a portare iella alla grande o a sminuire il Napoli, tipo vabbè al girone di ritorno Mazzarri crollerà, Cavani verrà ceduto alla Roma a 20 milioni, etc. come se la Roma avesse vinto chissà quali grandi titoli in più al Napoli
http://www.youtube.com/watch?v=BFHQxi7rxFo#t=172
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
Poi vi faccio vedere.
Benatia: “Dalla Roma proposta ridicola. Loro non mantengono la parola”Fa il paio con le dichiarazioni di Gervinho... Spero solo che nessuno li riempia di soldi per sti due.
questi prendono 50 mln puliti da sti due, non possiamo nemmeno festeggiare le loro cessioni
Però avranno una maglietta bellissima.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Vi vorrei proprio leggere se fossimo noi a rischiare di perdere Callejon e Higuaìn.
Quando si è sfasciato Strootman hai pensato di non gioire perchè sarebbe potuto accadere anche Mertens ?
Mire, il centrocampista più forte del mondo.
Non hai capito, mi sa. Intendo dire che se ci fossero voci di possibili partenze di 2 dei nostri migliori giocatori di sicuro a nessuno verrebbe in mente di commentare "Massì, speriamo, così pigliamo bei soldi e ci rinforziamo ancora di più". Qua pare che è una brutta notizia se questi perdono 2 tra i loro calciatori migliori dell'ultima stagione