come mi aspettavo dopo Mazzarri pure Allegri li ha appesi, se mai una trattativa per portarlo alla roma ci fosse mai stata. Ho i miei dubbi.
La propaganda mediatica può aiutare a coprire certe cose, ma ad un certo punto si deve pur fermare.
So per certo che da novembre a Gennaio gli stipendi ai calciatori della AS Roma sono stati pagati con molto ritardo, come negli anni passati nonostante le promesse della società ai calciatori. Da Gennaio ad oggi gran parte degli stipendi non sono stati ancora versati. Ecco spiegate le insofferenze di gran parte di membri della rosa(Osvaldo, Lamela, De Rossi, Stekelenburg, Pianjc).
Hanno provato a nascondere con l'appoggio di giornali e tv queste difficoltà, ma ora la merda è venuta fuori.
Ora si assiste nella capitale ad uno scontro tra radio. Quelle non filo societarie accusano le emittenti filo-societarie di esser state indottrinate dalla società e di aver diffuso informazioni per nulla vere, dando un quadro roseo della situazione economica della società che tale non è mai stato. Ovviamente i pecoroni dei tifosi per tanto tempo rincoglioniti da una propaganda pesante e invasiva, stanno aprendo gli occhi. Il campionato osceno, l'ennesimo fallimento tecnico, l'esclusione dall'europa per il 3° anno, l'incapacità di convincere allenatori di un certo livello ad accettare il progetto roma, i problemi di spogliatoio, l'indifferenza di Pallotta che dopo la finale di coppa italia pensa bene di partire per gli USA ed infine la cocente disfatta nel derby hanno destato i pecoroni.
Io sto godendo come un caimano...e il bello deve ancora venire....

che bella la rivincita...che sapurite che è...non potete manco immaginare