Autore Topic: AS Roma  (Letto 326752 volte)  Share 

Starfred

Re:AS Riomma MERDA: lo zio Tom vs. er pupone
« Risposta #1500 il: 28 Maggio, 2013, 13:56:45 pm »
cazzo quindi sono già in vantaggio su Dzeko ? allora non c'è speranza.

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #1501 il: 28 Maggio, 2013, 14:06:22 pm »
cazzo quindi sono già in vantaggio su Dzeko ? allora non c'è speranza.

che poi la risposta è:

Tranquillissimo, anche perchè non ci serve.

:patt:

Starfred

« Risposta #1502 il: 28 Maggio, 2013, 14:09:16 pm »
che poi la risposta è:

e tu infatti sei un povero ignorante e coleroso, che vuò capì. Loro c'hanno a Mattia Van Basten :sisi: :rofl:

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #1503 il: 28 Maggio, 2013, 14:30:19 pm »
e tu infatti sei un povero ignorante e coleroso, che vuò capì. Loro c'hanno a Mattia Van Basten :sisi: :rofl:
Tengono pure il fenomeno Osvaldo.Sono in una botte di ferro :ok:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #1504 il: 28 Maggio, 2013, 14:32:57 pm »
per me ci va Stramaccioni :sisi: :look:
speriamo...

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1505 il: 28 Maggio, 2013, 14:40:53 pm »
Il toppèleier Destro....

Offline nocerino

• *
« Risposta #1506 il: 28 Maggio, 2013, 15:00:06 pm »
Stramaccioni è Gigi Maifredi.
Un dirigente come Sabatini,dopo aver presentato un allenatore di calcio semiprofessionistico spagnolo (Enrique),e uno che non allenava in serie a da 13 anni,prende uno che è arrivato al NONO posto con l'Inter (che pure Marini,che stava retrocedendo con l'Inter,nel frattempo però vinse la UEFA,a meno che non sto confondendo le annate).
Così come l'allenatore del Napoli,penso sia uscito dal quartetto Mazzarri-Allegri-Benitez-Guidolin, più la sorpresa Pioli, qua mi sa che è lotta Allegri-Bielsa-Blanc-Panucci, e sempre il solito Pioli.
A quel punto, se stanno bene di salute,meglio Boskov o Mazzone,piuttosto che Stramaccioni ;-)

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1507 il: 28 Maggio, 2013, 15:15:31 pm »
che poi la risposta è:

io credo che sarebbe un bel gesto di sportività far conoscere ai nostri rivali di tifo l' antico amato sito papayou.com
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #1508 il: 28 Maggio, 2013, 15:18:51 pm »
io credo che sarebbe un bel gesto di sportività far conoscere ai nostri rivali di tifo l' antico amato sito papayou.com
il forum di carlozampa è stracolmo di perle, ma è esclusivissimo e ci vuole la mano di dio per registrarsi, ho un fake che non voglio bruciarmi.

Online vampyr8

• *
« Risposta #1509 il: 28 Maggio, 2013, 18:27:56 pm »
Totti pure è n'altro che quando perde evita di fare interviste post-partita :asd:

comunque ha parlato oggi:

"La Lazio non è niente"

"Se fossi andato al Real Madrid, avrei vinto tre Champions League, due Palloni d'oro e molte altre cose...avrei avuto più possibilità, senza dubbio. Ma preferisco quello che ho fatto. Anche se ho il rimpianto di non aver vinto due o tre scudetti in più"

Starfred

« Risposta #1510 il: 28 Maggio, 2013, 18:31:56 pm »
te ricordi?

:sad:

Starfred

« Risposta #1511 il: 28 Maggio, 2013, 18:33:38 pm »
incredibili coincidenze:

primo anno di zeman..finiamo a fine campionato sopra la lazio..

juve campione d'italia e lazio vince la coppa italia....quell'anno arrivarono pure in finale de uefa..ma per fortuna st'anno se sò fermati ai quarti de finale...

l'anno prox supercoppa italiana juve lazio come quella volta...ma stavolta zeman non c'è..speramo bene

Speramo bene. :alla:

Online vampyr8

• *
« Risposta #1512 il: 28 Maggio, 2013, 18:36:05 pm »
incredibili coincidenze:

primo anno di zeman..finiamo a fine campionato sopra la lazio..

juve campione d'italia e lazio vince la coppa italia....quell'anno arrivarono pure in finale de uefa..ma per fortuna st'anno se sò fermati ai quarti de finale...

l'anno prox supercoppa italiana juve lazio come quella volta...ma stavolta zeman non c'è..speramo bene

Speramo bene. :alla:

la Gabbie romana?

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1513 il: 28 Maggio, 2013, 18:39:27 pm »
State sbagliando strategia, io ve lo dico.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1514 il: 28 Maggio, 2013, 18:41:55 pm »
State sbagliando strategia, io ve lo dico.
Assolutamente. Tra l'altro sfotterei poco lo Stramamozio, che di culo già ci ha battuti una volta e poi l'ultima volta che abbiamo sfottuto un loro allenatore (il paellaro Giggi Enrico), sono venuti a chiavarci 3 palloni in casa. Che poi comunque alla fine riusciranno ad avere Allegri e faranno una grandissima stagione...

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #1515 il: 29 Maggio, 2013, 09:05:05 am »
Manolo Gabbiadini e Destro so la coppia der futuro  :diavolopazzo:
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1516 il: 29 Maggio, 2013, 21:57:49 pm »
Vista l'indecisione di Allegri, che non si sa che morte fa, anche perchè il rattuso arcoriano la sta prendendo per le lunghe, hanno fatto un tentativo estremo per convincere Montella, ma ovviamente si sono presi una sonora pernacchia. Questi dopo che l'hanno appeso consecutivamente due anni, adesso lo rivolevano...ripigliatevi a Zeman può essere che lui accetta :cazzimm:
Intanto pare che per la porta hanno fatto pure un tentativo per De Sanctis....
« Ultima modifica: 29 Maggio, 2013, 21:59:31 pm da kohna80 »

Offline wendell

• *
R: Re:AS Riomma MERDA: lo zio Tom vs. er pupone
« Risposta #1517 il: 29 Maggio, 2013, 23:34:44 pm »
A Sky Sport, Bortolazzi il vice di Donadoni ha affermato che nelle settimane precedenti sono stati contattati varie volte dalla Roma, ma alla fine il porcellino Ghirardi ha deciso di non liberarli...
Sarebbe stato bellissimo.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #1518 il: 31 Maggio, 2013, 10:04:45 am »
come mi aspettavo dopo Mazzarri pure Allegri li ha appesi, se mai una trattativa per portarlo alla roma ci fosse mai stata. Ho i miei dubbi.
La propaganda mediatica può aiutare a coprire certe cose, ma ad un certo punto si deve pur fermare.
So per certo che da novembre a Gennaio gli stipendi ai calciatori della AS Roma sono stati pagati con molto ritardo, come negli anni passati nonostante le promesse della società ai calciatori. Da Gennaio ad oggi gran parte degli stipendi non sono stati ancora versati. Ecco spiegate le insofferenze di gran parte di membri della rosa(Osvaldo, Lamela, De Rossi, Stekelenburg, Pianjc).
Hanno provato a nascondere con l'appoggio di giornali e tv queste difficoltà, ma ora la merda è venuta fuori.
Ora si assiste nella capitale ad uno scontro tra radio. Quelle non filo societarie accusano le emittenti filo-societarie di esser state indottrinate dalla società e di aver diffuso informazioni per nulla vere, dando un quadro roseo della situazione economica della società che tale non è mai stato. Ovviamente i pecoroni dei tifosi per tanto tempo rincoglioniti da una propaganda pesante e invasiva, stanno aprendo gli occhi. Il campionato osceno, l'ennesimo fallimento tecnico, l'esclusione dall'europa per il 3° anno, l'incapacità di convincere allenatori di un certo livello ad accettare il progetto roma, i problemi di spogliatoio, l'indifferenza di Pallotta che dopo la finale di coppa italia pensa bene di partire per gli USA ed infine la cocente disfatta nel derby hanno destato i pecoroni.
Io sto godendo come un caimano...e il bello deve ancora venire.... :sfrega20mani:
che bella la rivincita...che sapurite che è...non potete manco immaginare

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1519 il: 31 Maggio, 2013, 10:07:31 am »
 :asd:

USA, USA!!!  :gigi: