Autore Topic: AS Roma  (Letto 326769 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:AS Riomma MERDA: lo zio Tom vs. er pupone
« Risposta #1520 il: 31 Maggio, 2013, 10:22:05 am »
l'odio innato e infinito di bruce verso gli annamoavince è una cosa che fa bene all'anima  :love2:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #1521 il: 31 Maggio, 2013, 10:25:05 am »
l'odio innato e infinito di bruce verso gli annamoavince è una cosa che fa bene all'anima  :love2:
ma infatti a volta ho paura di me stesso.....pensa che i colleghi o amici laziali quando parlo della riomma mi dicono che loro  a sti livelli non ci sono mai arrivati....
me ne hanno fatte passare che non ti dico....ora la mia missione è sucutarli ogni giorno uno dopo l'altro....

Offline Bruce Colotti

• *
« Risposta #1522 il: 31 Maggio, 2013, 12:09:50 pm »
 Durissmo sfogo del giornalista de Il Messaggero Ugo Trani questa mattina dai microfoni di Rete Sport. Un attacco alla dirigenza romanista, e in particolar modo a Mauro Baldissoni, Catia Augelli e Walter Sabatini, che sta spopolando sulla rete ma anche nelle altre frequenze radiofoniche.
A noi c’hanno distrutto, e io ho delle mail che prima o poi leggerò. Loro sono degli incompetenti, come la Augelli, Baldissoni, Sabatini, Baldini…quelli, c’hanno mandato una lettera, una lettera al nostro giornale, perchè ci siamo permessi di bocciare la rosa della Roma dopo il pareggio con il Milan. Ma se non siete capaci, ve ne dovete andare! Dovete rispettare come non avete rispettato nessuno, con la vostra arroganza, presunzione, sporcizia!!.La pulizia ci vuole a Trigoria. La disinfestazione da questa brutta gente, che pensa al loro interesse. Come ha detto Zeman: gliel’ha detto! Pensate tutti ai vostri interessi! Vi ha tirato giu la maschera Zeman, perchè vi ha scoperto stando dentro. Sabatini s’è fatto firmare il contratto prima della finale, che è un atto dei peggiori che abbia visto fare. Sabatini non può entrare a Trigoria: faceva lui la formazione a Trigoria, e meno male che adesso lo ha scritto anche la Gazzetta. Mo il logo? Quando lo rifai? Togli la lupa, metti la befana  viste le facce: so tutti brutti, o non c’hanno i capelli o non se li lavano. Almeno la befana si metteva qualcosa in testa. Facciamogli fare un altro stemma, finchè non se ne vanno. Loro non hanno rispetto, loro insultano, loro minacciano. Io ho le mail in cui l’Augelli minaccia. Quella è da avvocato, ma io non ci vado. Io non sono come loro. Loro sono dei finiti, noi non ci nascondiamo. Se voglio mettere quattro (in pagella,ndr) metto quattro. Lo decido io, non lei. Devono andare via. Li dobbiamo mandare via, noi, noi! Tutta la gente che vuole bene alla Roma, li deve mandare via. Baldissoni è uno dei responsabili della Coppa lì eh…perchè ha parlato male di Montella e lo ha fatto andare via. Diciamole tutte. Perchè loro poi insultano i giornalisti per i corridoi di Trigoria, come ha riportato giustamente Catalani. Ma prima o poi verrano registrati, perchè io ho chiesto di registrarli ogni tanto. Io non insulto nessuno, loro fanno quelle cose. Loro usano i social network per mandare certi messaggi, loro usano le e-mail per mandare certi messaggi…sono stati beccati eh. Questi chiamano nei giornali!Ci chiedono di scrivere quello che gli pare. Ci raccontano che hanno siglato un accordo con la Nike come se fosse una maestosa opera di marketing, quando poi il Verona ha pure lui siglato un accordo uaguale uguale con la Nike!!
 :compagni: :mascarallah:
« Ultima modifica: 31 Maggio, 2013, 12:15:05 pm da Bruce Colotti »

Offline Bruce Colotti

• *
« Risposta #1523 il: 31 Maggio, 2013, 12:27:44 pm »
dall' ASRomaStore ufficiale...oggi...in vendita

:maronn:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1524 il: 31 Maggio, 2013, 12:30:39 pm »
 :rofl:

Offline Il Uè

• *
  • Registrazione: Mag 2013
« Risposta #1525 il: 31 Maggio, 2013, 12:31:30 pm »
come mi aspettavo dopo Mazzarri pure Allegri li ha appesi, se mai una trattativa per portarlo alla roma ci fosse mai stata. Ho i miei dubbi.
La propaganda mediatica può aiutare a coprire certe cose, ma ad un certo punto si deve pur fermare.
So per certo che da novembre a Gennaio gli stipendi ai calciatori della AS Roma sono stati pagati con molto ritardo, come negli anni passati nonostante le promesse della società ai calciatori. Da Gennaio ad oggi gran parte degli stipendi non sono stati ancora versati. Ecco spiegate le insofferenze di gran parte di membri della rosa(Osvaldo, Lamela, De Rossi, Stekelenburg, Pianjc).
Hanno provato a nascondere con l'appoggio di giornali e tv queste difficoltà, ma ora la merda è venuta fuori.
Ora si assiste nella capitale ad uno scontro tra radio. Quelle non filo societarie accusano le emittenti filo-societarie di esser state indottrinate dalla società e di aver diffuso informazioni per nulla vere, dando un quadro roseo della situazione economica della società che tale non è mai stato. Ovviamente i pecoroni dei tifosi per tanto tempo rincoglioniti da una propaganda pesante e invasiva, stanno aprendo gli occhi. Il campionato osceno, l'ennesimo fallimento tecnico, l'esclusione dall'europa per il 3° anno, l'incapacità di convincere allenatori di un certo livello ad accettare il progetto roma, i problemi di spogliatoio, l'indifferenza di Pallotta che dopo la finale di coppa italia pensa bene di partire per gli USA ed infine la cocente disfatta nel derby hanno destato i pecoroni.
Io sto godendo come un caimano...e il bello deve ancora venire.... :sfrega20mani:
che bella la rivincita...che sapurite che è...non potete manco immaginare

Ma io non ho mai capito questo potere mediatico della Roma da dove viene..... :scratch:

Offline Bruce Colotti

• *
« Risposta #1526 il: 31 Maggio, 2013, 12:33:56 pm »
Ma io non ho mai capito questo potere mediatico della Roma da dove viene..... :scratch:
hai letto lo sfogo del giornalista che ho riportato nel precedente post?

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
« Risposta #1527 il: 31 Maggio, 2013, 12:34:15 pm »
 :sbav: :sbav: :sbav:

Offline Nadir

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1528 il: 31 Maggio, 2013, 12:34:27 pm »

:rofl: :rofl: :rofl:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1529 il: 31 Maggio, 2013, 12:40:52 pm »
Ovviamente stando a quanto dicono i mass media Cesaronifili, nel caso saltasse Allegri è pronto il piano B...che sarebbe niente popò di meno che Spoiler
:pariamm: :rotfl:

Offline Bruce Colotti

• *
« Risposta #1530 il: 31 Maggio, 2013, 12:40:56 pm »
comprata la sciarpa con il mio collega....lunedì l'attacchiamo fuori la porta dell'ufficio  :rofl: :rofl:

Offline Il Uè

• *
  • Registrazione: Mag 2013
« Risposta #1531 il: 31 Maggio, 2013, 12:42:32 pm »
hai letto lo sfogo del giornalista che ho riportato nel precedente post?

Ho letto e rimango senza parole ma semplicemente perchè non capisco il motivo di creare , se così stanno davvero le cose, una realtà alternativa che prima o poi si palesa per quello che è....
Cioè hanno fatto credere al tifoso romanista che prima era sicuro che venisse Mazzarri, poi che il vero obiettivo fosse Allegri, che sta provando in ogni modo a rimanere al Milan e forse ci riesce, e a finale che ci hanno concluso?
Leggevo sul sito del CdS commenti di tifosi romanisti imbestialiti.... :sisi:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #1532 il: 31 Maggio, 2013, 12:42:45 pm »
Non sai quanto ti invidio Bruce :sad:

Offline Bruce Colotti

• *
« Risposta #1533 il: 31 Maggio, 2013, 12:47:13 pm »
Ho letto e rimango senza parole ma semplicemente perchè non capisco il motivo di creare , se così stanno davvero le cose, una realtà alternativa che prima o poi si palesa per quello che è....
Cioè hanno fatto credere al tifoso romanista che prima era sicuro che venisse Mazzarri, poi che il vero obiettivo fosse Allegri, che sta provando in ogni modo a rimanere al Milan e forse ci riesce, e a finale che ci hanno concluso?
Leggevo sul sito del CdS commenti di tifosi romanisti imbestialiti.... :sisi:
guarda che l'ipotesi che sfumato allegri si punta ad Ancelotti, come diceva kohna80, non è uno scherzo...la stanno facendo già girare...come pure Mancini....cioè secondo loro Mancini che per i prossimi due anni becca 7,5 milioni d'euro dal Chelsea decide di rinunciare a tanti soldi e prenderne 3,5 qui alla Roma....
il fatto è che qui funziona così....le radio sparano la cazzata e i tifosi ci vanno dietro....è un fenomeno sociologico da studiare

Online vampyr8

• *
« Risposta #1534 il: 31 Maggio, 2013, 12:55:48 pm »

se la compreranno tutti di sicuro.............

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #1535 il: 31 Maggio, 2013, 14:32:00 pm »

veramente fanno?? :pariamm:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #1536 il: 31 Maggio, 2013, 14:35:55 pm »
che goduria che goduria che goduria

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline nocerino

• *
« Risposta #1537 il: 31 Maggio, 2013, 19:41:48 pm »
casomai Allegri non andasse alla Roma, io consiglierei a Sabatini, o Giovanni Stroppa, oppure due cuori romanisti: Moriero, ma soprattutto Giannini

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1538 il: 31 Maggio, 2013, 20:44:19 pm »
Intanto pare che adesso il favorito per la panchina, sia il francese Rudi Garcia del Lille, che è stato liberato dalla sua società e che già 2 anni fa fu cercato da Sabatini prima di virare su Luis Enrique....

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #1539 il: 31 Maggio, 2013, 20:57:16 pm »
Intanto pare che adesso il favorito per la panchina, sia il francese Rudi Garcia del Lille, che è stato liberato dalla sua società e che già 2 anni fa fu cercato da Sabatini prima di virare su Luis Enrique....

lo gradiamo?