Cioè ma ci rendiamo conto
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
http://www.asromaforum.it/forum/viewtopic.php?f=19&t=2229perle di saggezza dal primo all'ultimo post
non ho mai visto gente più a pezzi
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
e per la categoria: "frasi intelligenti da dire dopo aver perso un derby in finale di coppa".... l'oscar va a... miraleeeem pjaniiiiic"Il derby? Ovviamente mi dispiace sia di aver perso che non di aver potuto giocare, ma sono contento per Lulic che ha segnato."
e detto da uno che frequenta ingegneria è un paragone notevole
Intanto si avvicina Allegri....
Impressione mia, Allegri resta al Milan, alla fine Galliani riesce a convincere il Papi.Questi è cazzo che si pigliano Stamaccioni
eh si....gira la voce qui a roma che Stramaccioni sia sulla agenda di Baldini e Sabatini, nel caso sfumasse Allegri
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
voce, tra le altre cose, che è stata messa in giro da questo forum....