Autore Topic: AS Roma  (Letto 326151 volte)  Share 

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
Re:R: Re:AS Riomma MERDA: lo zio Tom vs. er pupone
« Risposta #1220 il: 10 Febbraio, 2013, 20:53:38 pm »
Vargas, Uvini, Insigne, Fernandez, Radosevic

Elogiamoci

Io comprerei più 100 Fernandez a 20 anni che 1 un Britos così come preferisco acquistare 100 Vargas che un Calaiò così almeno ho la speranza che su 100 1 o 2 escono buoni.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
Re:AS Riomma MERDA: lo zio Tom vs. er pupone
« Risposta #1221 il: 10 Febbraio, 2013, 20:59:23 pm »
Ma appunto io li elogiavo per il loro coraggio nell'investire sui giovani pur dovendo aspettare che esplodano.Dei tifosi,dell'Unicredit,di Zeman,del nuovo allenatore non me ne fotte un cazzo.
e te ne dovrebbe fottere....visto che per motivi di gran lunga minori ce simme fatte 'a serie C....
questi dovrebbero essere già spariti...mannaggia 'a vita mia!!!.....3 giovani tengono nell'unidici...l'udinese con i giovani e le scommesse ha fatto due preliminari di champions...e lo stadio lo stanno costruendo già!!il milan là davanti ha 3 ragazzi che manco arrivano a 63 anni....oltre a De Sciglio....
questi devono morire soffrendo come i personaggi di un torture movie

Starfred

« Risposta #1222 il: 10 Febbraio, 2013, 21:06:19 pm »
Io comprerei più 100 Fernandez a 20 anni che 1 un Britos così come preferisco acquistare 100 Vargas che un Calaiò così almeno ho la speranza che su 100 1 o 2 escono buoni.

Voglio spiegarti una cosa, perchè credo che tu sia un bravo ragazzo ma un poco confuso :look:

il progetto giovani della Roma, come lo intendi tu "coraggio nel lanciare giovani promesse, comprare 100 Fernandez" non esiste

L'unica giovane promessa (cioè che non aveva un background di fenomeno o presunto tale) comprata e lanciata dalla Roma negli ultimi tempi è stato Marquinhos, grazie anche al rendimento ridicolo di Burdisso; poi c'è Florenzi, prodotto del vivaio Roma dopo anni
Piris giocava perchè c'ero io come alternativa
Tachtsidis era considerato tra i migliori tre-quattro della B

questa non è politica giovanile di massa come la intendi tu e d'altronde Roma, come piazza, è l'antitesi di un qualsiasi progetto basato su una crescita progressiva di giovani promesse (come lo è Napoli)

Lamela è stato pagato un occhio della testa e veniva con le stimmate del predestinato, Pjanic prima di venire nella squadra capitolina aveva qualcosa come 130 partite con il Lione di cui una trentina in CL, Destro è stato ad un passo dal farsi gli Europei...
sono i "giovani vecchi", gente già pronta ed esplosa, di cui poi solo uno (Lamela) ha confermato le attese

insieme, questi tre, sono costati 44 milioni di euro

Anche noi abbiamo preso questo tipo di giocatori (Vargas vale Lamela dal punto di vista della spesa e delle premesse, ad esempio...e Fernandez è venuto qui che era un centrale nel giro della Nazionale dove giocava addirittura titolare, quindi un simil Destro in concreto, poi lascia stare che il pompato ex Siena è stato pagato il quintuplo...Uvini per Marquinhos, Insigne per Florenzi, El Kaddouri per Tachtsidis)
quindi una roba del genere la facciamo pure noi, ma siamo stati meno fortunati...definiresti mai la SSC Napoli una società per i giovani ?

solo una società butta in campo ragazzi sconosciuti e li cresce come gioielli, in Italia: l'Udinese
quindi il tuo discorso è riferibile solo ai friulani, non di certo ai rommerdisti
« Ultima modifica: 10 Febbraio, 2013, 21:54:24 pm da Starfred »

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #1223 il: 10 Febbraio, 2013, 21:14:15 pm »
Voglio spiegarti una cosa, perchè credo che tu sia un bravo ragazzo ma un poco confuso :look:

il progetto giovani della Roma, come lo intendi tu "coraggio nel lanciare giovani promesse, comprare 100 Fernandez" non esiste

L'unica giovane promessa (cioè che non aveva un background di fenomeno o presunto tale) comprata e lanciata dalla Roma negli ultimi tempi è stato Marquinhos, grazie anche al rendimento ridicolo di Burdisso; poi c'è Florenzi, prodotto del vivaio Roma dopo anni

questa non è politica giovanile e d'altronde Roma, come piazza, è l'antitesi di un qualsiasi progetto basato su una crescita progressiva di giovani promesse (come lo è Napoli)

Lamela è stato pagato un occhio della testa e veniva con le stimmate del predestinato, Pjanic prima di venire nella squadra capitolina aveva qualcosa come 130 partite con il Lione di cui una trentina in CL, Destro è stato ad un passo dal farsi gli Europei...
sono i "giovani vecchi", gente già pronta ed esplosa, di cui poi solo uno (Lamela) ha confermato le attese

insieme, questi tre, sono costati 44 milioni di euro

Anche noi abbiamo preso questo tipo di giocatori (Vargas vale Lamela dal punto di vista della spesa e delle premesse, ad esempio...e Fernandez è venuto qui che era un centrale nel giro della Nazionale dove giocava addirittura titolare, quindi un simil Destro in concreto, poi lascia stare che il pompato ex Siena è stato pagato il quintuplo...Uvini per Marquinhos, Insigne per Florenzi)
quindi una roba del genere la facciamo pure noi, ma siamo stati meno fortunati...definiresti mai la SSC Napoli una società per i giovani ?

solo una società butta in campo ragazzi sconosciuti e li cresce come gioielli, in Italia: l'Udinese
quindi il tuo discorso è riferibile solo ai friulani, non di certo ai rommerdisti

E quindi non è da apprezzare il loro coraggio?  :scratch:
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #1224 il: 10 Febbraio, 2013, 21:24:55 pm »

no perchè si apprezza il coraggio, non l'idiozia... Puoi confonderle facilmente perchè l'idiota  in realtà semplicemente non si accorge del pericolo, il coraggioso lo affronta conoscendolo...

Starfred

« Risposta #1225 il: 10 Febbraio, 2013, 21:24:59 pm »

ma coraggio in cosa, nel comprare giocatori già fatti pagandoli 44 milioni complessivamente ?

ripeto: Lamela, Destro e Pjanic...non Badu, Campos Toro e Ranegie

Se il Napoli comprasse, pagandoli moneta sonante, Paredes , Verratti e Belhanda (questi sono tre nomi che mediaticamente, come prospettiva e come età potrebbero apparare i tre acquisti della Roma) definiresti la nostra una società coraggiosa o che semplicemente sta puntando giovani già fatti e di sicuro avvenire ?

se parli di Udinese (che è la società a cui si rifà il tuo ragionamento) sì, sono d'accordo e ti dico che hanno pure le condizioni per farlo

se parli di Roma, progetto giovani come lo intendi tu, cioè alla Udinese, non c'entra un tubo e quelli strapagati hanno pure oscillato tra il fallito ed il sufficiente in due casi su tre
« Ultima modifica: 10 Febbraio, 2013, 21:51:12 pm da Starfred »

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #1226 il: 11 Febbraio, 2013, 15:01:49 pm »
L'unico progetto giovani da elogiare, sarebbe quello che inserisce i giovani dalla propria primavera... BVB.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #1227 il: 11 Febbraio, 2013, 15:04:38 pm »
L'unico progetto giovani da elogiare, sarebbe quello che inserisce i giovani dalla propria primavera... BVB.

attualmente siamo in linea con le altre, con Insigne... La Juventus sta una spanna sopra anche in questo, tocca ammetterlo: Marchisio, Giovinco, De Ceglie, Marrone....

Offline peppere

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1228 il: 11 Febbraio, 2013, 18:55:22 pm »
attualmente siamo in linea con le altre, con Insigne... La Juventus sta una spanna sopra anche in questo, tocca ammetterlo: Marchisio, Giovinco, De Ceglie, Marrone....
De Ceglie è un Vitale con la licenza media

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1229 il: 11 Febbraio, 2013, 18:56:35 pm »

ma molto meno divertente
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline DioBrando

• *
« Risposta #1230 il: 11 Febbraio, 2013, 20:36:48 pm »

ho capito, ma sempre della primavera è, Giggino lo teniamo ancora fuori a farsi le ossa a 24 anni.... :cazzimm:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1231 il: 11 Febbraio, 2013, 20:57:24 pm »

ma molto meno divertente

Vitale è Pierino.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #1232 il: 11 Febbraio, 2013, 22:37:42 pm »

Ma quella è tutt'altra coltura del pallone.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #1233 il: 11 Febbraio, 2013, 22:39:37 pm »
Ma quella è tutt'altra coltura del pallone.
si, idroponica

Offline wendell

• *
R: AS Riomma MERDA: lo zio Tom vs. er pupone
« Risposta #1234 il: 11 Febbraio, 2013, 23:02:27 pm »
'Sei proprio bravo'. L'applauso scatta appena Osvaldo passa la zona dei controlli, ieri all'aeroporto Cristoforo Colombo. È un tifoso che batte le mani al centravanti, insieme con altri due. 'Ce l'hai con me?' urla l'italoargentino. 'E con chi? Non l'ho tirato io quel rigore', insiste il ragazzo. 'Vieni a dirmelo qui' insiste con rabbia l'attaccante che perde la pazienza, si toglie lo zaino dalle spalle e parte verso i tre tifosi. Lo trattengono Scala e Beccaccioli, trafelato accorre anche il ceo Zanzi. Goicoechea e Stekelenburg non hanno il tempo di intervenire. Più dietro Fenucci arriva con la sentenza di fine giornata: 'È colpa dei giornalisti'. Il faccia a faccia crea confusione all'aeroporto di Genova, ma almeno la rissa muore sul nascere. 'Devi rispettarci, sembra che non ti va' spiega uno dei tre. Dani replica: 'Ma che cosa ne sapete voi, io do sempre il massimo, mentre voi fate i coatti e dovete smetterla'. 'Ci fate prendere in giro in tutta Italia: abbiamo speso duecento euro e hai pure il coraggio di parlare' la risposta di un altro. Che poi gli ricorda anche quanto è successo ultimamente: 'Evita di fare quei gesti alla curva, ti tocchi davanti ai calzoncini e ci guardi'. 'Non è vero. L'ho sentita questa storia, mi sono fatto mandare anche alcune foto' ribatte il giocatore. La stretta di mano c'è, con il ragazzo dell'applauso. Ma uno stuzzica ancora: 'Stai facendo peggio di Floccari'. Tutto per quel rigore con palla regalata a Romero e strappato a Totti. Che però non vuole accendere ulteriormente la polemica, anche se Osvaldo non gli ha chiesto di battere quel rigore. Osvaldo invece si giustifica: 'Mi sentivo di calciarlo. Volevo dare qualcosa in più alla squadra data la settimana difficile. Sono molto amareggiato ma bisogna guardare avanti, soprattutto dopo ciò che ho commesso e le critiche che riceverò. E' stato bravo anche Romero. Sabato darò il massimo contro la Juve: prima o poi arriverà il gol'. C'è pure il pettegolezzo che motiverebbe l'improvvisata: la t-shirt da mostrare alla nuova fidanzata.

Il Messaggero

:rofl:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Starfred

« Risposta #1235 il: 11 Febbraio, 2013, 23:08:01 pm »
la cosa più bella è che ho scoperto che osvaldo si tocca il pesce davanti alla curva giallozozza

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1236 il: 11 Febbraio, 2013, 23:23:45 pm »
la cosa più bella è che ho scoperto che osvaldo si tocca il pesce davanti alla curva giallozozza

In realtà, così come per la maglietta, era un gesto per la fidanzata.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #1237 il: 12 Febbraio, 2013, 00:54:40 am »
La Roma,praticamente,vive da 3 anni,quello che abbiamo vissuto noi nel 2009 :love: :love: :love:

1000 di questi campionati :love: :love: :love:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline joint

• *
« Risposta #1238 il: 12 Febbraio, 2013, 09:24:44 am »
il karma gli restituirà tutto, come accaduto per la juve negli ultimi due anni. Adda venì baffone...

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1239 il: 12 Febbraio, 2013, 10:59:01 am »
pare che l'anno prossimo in panchina per i riommers potrebbe arrivare Allegri.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!