Autore Topic: AS Roma  (Letto 326258 volte)  Share 

falceEmarcello

Re:AS Riomma MERDA: lo zio Tom vs. er pupone
« Risposta #1240 il: 12 Febbraio, 2013, 11:19:24 am »

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
Re:R: AS Riomma MERDA: lo zio Tom vs. er pupone
« Risposta #1241 il: 12 Febbraio, 2013, 11:30:06 am »
'Sei proprio bravo'. L'applauso scatta appena Osvaldo passa la zona dei controlli, ieri all'aeroporto Cristoforo Colombo. È un tifoso che batte le mani al centravanti, insieme con altri due. 'Ce l'hai con me?' urla l'italoargentino. 'E con chi? Non l'ho tirato io quel rigore', insiste il ragazzo. 'Vieni a dirmelo qui' insiste con rabbia l'attaccante che perde la pazienza, si toglie lo zaino dalle spalle e parte verso i tre tifosi. Lo trattengono Scala e Beccaccioli, trafelato accorre anche il ceo Zanzi. Goicoechea e Stekelenburg non hanno il tempo di intervenire. Più dietro Fenucci arriva con la sentenza di fine giornata: 'È colpa dei giornalisti'. Il faccia a faccia crea confusione all'aeroporto di Genova, ma almeno la rissa muore sul nascere. 'Devi rispettarci, sembra che non ti va' spiega uno dei tre. Dani replica: 'Ma che cosa ne sapete voi, io do sempre il massimo, mentre voi fate i coatti e dovete smetterla'. 'Ci fate prendere in giro in tutta Italia: abbiamo speso duecento euro e hai pure il coraggio di parlare' la risposta di un altro. Che poi gli ricorda anche quanto è successo ultimamente: 'Evita di fare quei gesti alla curva, ti tocchi davanti ai calzoncini e ci guardi'. 'Non è vero. L'ho sentita questa storia, mi sono fatto mandare anche alcune foto' ribatte il giocatore. La stretta di mano c'è, con il ragazzo dell'applauso. Ma uno stuzzica ancora: 'Stai facendo peggio di Floccari'. Tutto per quel rigore con palla regalata a Romero e strappato a Totti. Che però non vuole accendere ulteriormente la polemica, anche se Osvaldo non gli ha chiesto di battere quel rigore. Osvaldo invece si giustifica: 'Mi sentivo di calciarlo. Volevo dare qualcosa in più alla squadra data la settimana difficile. Sono molto amareggiato ma bisogna guardare avanti, soprattutto dopo ciò che ho commesso e le critiche che riceverò. E' stato bravo anche Romero. Sabato darò il massimo contro la Juve: prima o poi arriverà il gol'. C'è pure il pettegolezzo che motiverebbe l'improvvisata: la t-shirt da mostrare alla nuova fidanzata.

Il Messaggero

:rofl:
....a non farsi venire un infarto mentre Osvaldo  tirava :look:

Alemao

« Risposta #1242 il: 12 Febbraio, 2013, 11:30:54 am »
Osvaldo è proprio la quintessenza della coglionaggine: doveva mostrare alla fidanzata la maglietta dopo il gol.  :cazzimm:

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #1243 il: 12 Febbraio, 2013, 20:46:06 pm »
Roma, che tegola!
Castan out sei settimane

:rotfl:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Starfred

R: Re:AS Riomma MERDA: lo zio Tom vs. er pupone
« Risposta #1244 il: 12 Febbraio, 2013, 20:53:46 pm »
Roma, che tegola!
Castan out sei settimane

:rotfl:

E che marosca, giusto il turno dopo l'asta del fantacalcio

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1245 il: 12 Febbraio, 2013, 22:07:08 pm »
io a sto castan non sono ancora riuscito a inquadrarlo. mi sembra forte nell 1v1 però fa cacare nel resto delle cose, o forse era zeman a metterlo a figuremmè. nel dubbio, bene che si struppeino tutti
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline nocerino

• *
« Risposta #1246 il: 13 Febbraio, 2013, 12:15:10 pm »
secondo me Osvaldo è uno dei candidati più seri e credibili alla maglia del Napoli qualora Cavani volesse (io penso sempre che sono i calciatori a decidere) andarsene.
E tutto sommato non sarebbe male, è uno da 18 gol potenziali...se non prende espulsioni etc

Alemao

« Risposta #1247 il: 13 Febbraio, 2013, 12:20:02 pm »
secondo me Osvaldo è uno dei candidati più seri e credibili alla maglia del Napoli qualora Cavani volesse (io penso sempre che sono i calciatori a decidere) andarsene.
E tutto sommato non sarebbe male, è uno da 18 gol potenziali...se non prende espulsioni etc

È un piantagrane. Ha cambiato 15.000 squadre e in tutte ha avuto problemi di tipo comportamentale.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #1248 il: 13 Febbraio, 2013, 12:27:32 pm »
È un piantagrane. Ha cambiato 15.000 squadre e in tutte ha avuto problemi di tipo comportamentale.

è un coglione, che non vorrei mai in squadra, me ne frego che faccia 15 gol...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #1249 il: 13 Febbraio, 2013, 14:34:46 pm »
:sisi:
Sopravvalutato,a tratti elegantone,discontinuo e capa di merda.Pussa via :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1250 il: 13 Febbraio, 2013, 15:08:06 pm »
Osvaldo è forte ed è discontinuo come lo sono tutti gli attaccanti del Mondo.
E' un giocatore completo, di quelli che farebbero le fortune di tutte le squadre (italiane) a parte il Napoli, per ovvi motivi.
Nonostante questo, il fattore caratteriale mi preoccupa.
E' un calciatore che salta, costantemente, 3-4 partite a campionato solo per le espulsioni e non è sicuramente un punto a suo favore.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline torello

• *
« Risposta #1251 il: 13 Febbraio, 2013, 15:19:40 pm »
E' un giocatore completo, di quelli che farebbero le fortune di tutte le squadre (italiane) a parte il Napoli, per ovvi motivi.
E' un calciatore che salta, costantemente, 3-4 partite a campionato solo per le espulsioni e non è sicuramente un punto a suo favore.

la nostra forza è lo spogliatoio, le cape di merda devono stare lontano da qui...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1252 il: 13 Febbraio, 2013, 15:58:51 pm »

quando mette la testa a fare bene mostra grandi qualità, a me piace tantissimo. ma è uno di quei chiachielli di cui farei volentieri a meno e che trovo si sposi alla perfezione con la roma
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline torello

• *
« Risposta #1253 il: 13 Febbraio, 2013, 16:03:36 pm »
quando mette la testa a fare bene mostra grandi qualità, a me piace tantissimo. ma è uno di quei chiachielli di cui farei volentieri a meno e che trovo si sposi alla perfezione con la roma

il fatto è che la testa a posto la tiene una partita su 5

Offline vampyr8

• *
« Risposta #1254 il: 13 Febbraio, 2013, 18:16:56 pm »
ho sognato un altro rigore alla Roma

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #1255 il: 13 Febbraio, 2013, 18:43:50 pm »
La roma vince sabato....quasi sicuro....se dovesse andare proprio male pareggia
signate stu post :smoke:

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
R: Re:AS Riomma MERDA: lo zio Tom vs. er pupone
« Risposta #1256 il: 13 Febbraio, 2013, 18:44:47 pm »

Jamm che se ne pigln 4 so poc..
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

falceEmarcello

AS Riomma MERDA: lo zio Tom vs. er pupone
« Risposta #1257 il: 13 Febbraio, 2013, 18:55:57 pm »

Beh si giocano la stagione in questa partita

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #1258 il: 13 Febbraio, 2013, 19:00:32 pm »
scusate, ma non ci converrebbe che la roma si riprenda un po e tolga qualche punto alle nostre avversarie?

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #1259 il: 13 Febbraio, 2013, 19:06:27 pm »
scusate, ma non ci converrebbe che la roma si riprenda un po e tolga qualche punto alle nostre avversarie?

Speramm..
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.