Chi ha parlato dei loro tifosi?
Chi ha detto che sono più forti di noi?
Chi cazzo se ne fotte chi li mantiene?
E' inutile parlarne tu critichi per partito preso tirando in mezzo solo quello che ti fa comodo.La Roma alquanto vedo fa parte del decalogo dello schifamiento incompreso insieme alla Fiorentina.Bene,sappiate che io non sono come voi e non odio tutto ciò che non è Napoli e come ho ripetuto più volte amo il Napoli ma amo anche il calcio e mi passa per il cazzo di chi li tifa,chi li mantiene e se sono più o meno forti di noi.
Ma che critico per partito preso ? Ma cosa ci sta da invidiare alla Roma, una squadra sull'orlo del collasso finanziario ?
Gli unici due giocatori giovani e capaci di fare la differenza che ha preso negli ultimi due anni sono stati Lamela e Marquinhos, di cui uno solo pronto ad alti livelli. Il resto, Pjanic incluso, sotto le aspettative. Destro poi è meglio non parlarne.
Dal vivaio ? Florenzi è il primo giocatore con futuro dallo sfortunato Aquilani che è un 1984...sono quasi dieci anni che non cacciavano un talento, andando avanti di Okaka, Rosi, Curci e Greco.
Ed aggiungiamo a questi i vari mestieranti giovani e vecchi comprati negli ultimi tempi
il ventisettenne fenomeno Osvaldo
Piris, Stekelemburg, Gago, Kjaer, Goicoechea...i rinnovi a Perrotta, Taddei...i soldi buttati dalla finestra per Bojan...la cessione inspiegabile di Borini...la guida tecnica straniera e figuremmerdeggiante...
in Europa sono due anni che non si vedono, prima di allora solo figure di merda o poco altro. Ma di grazia, cos'ha dato la Roma al calcio italiano da doverci chinare il capo e ringraziare, quando poi adesso ci sono distanti sedici punti, hanno preso quattro palloni qua e sono tre anni che li finiamo davanti ?
Senza contare che come schifo calcistico sono secondi quasi a nessuno ed un tifoso del napoli questo dovrebbe saperlo prima di dispiacersi per la loro sorte
e jamm bell