Autore Topic: Napoli 1-1 Penarol [Amichevole - 4 agosto - San Paolo]  (Letto 44855 volte)  Share 

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Napoli - Penarol [Amichevole - 4 agosto - San Paolo]
« Risposta #320 il: 04 Agosto, 2011, 22:38:15 pm »
Fernandez è lentino :patt:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #321 il: 04 Agosto, 2011, 22:38:35 pm »
uà chiudo lo streaming e segna il Penarol :asd:

comunque Donadel è un discreto chiummo :look: spero non ci propinino lui come prima riserva a centrocampo :asd:

in attacco la situazione è imbarazzante, ma già si sapeva :asd:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #322 il: 04 Agosto, 2011, 22:39:10 pm »
marò la squadra senza inler-dzemaili-hamsik e con bogliacino-donadel-cigarini è di una uallarosità assurda.
chi l'avrebbe mai detto
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #323 il: 04 Agosto, 2011, 22:39:49 pm »
Ah ma è fernut?
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #324 il: 04 Agosto, 2011, 22:41:19 pm »
allora ci sn segnali buoni meno buoni e cattivi secondo me....
tra i buoni metto inler dzemaili fernandez e ruiz che hanno fatto una buona partita;
maggio e dossena stann comm e pazz, spece superbike che corr comm o cavall;
hamsik è sempre un signor giocatore;
ottima la cosa di tenere dezi in prima squadra;

meno buoni sn i 2 loghi sulle magiette ed il completino del portiere, osceni ( :maronn:);
purtroppo ancora nn c è piena comprensione del modulo da parte di ruiz e fernandez, quest ultimo ha movenze troppo  da centrale puro, spesso ha lasciatoruiz in difficolta a fare le diagonali sul suo lato (vedi ammonizione), cmq secondo me sn problemi che verranno risolti con l affiatamento tra i reparti;

cattivi mi spiace dirlo, mi piace cm persona, ma lucarelli nn si poteva vedere, movenze pachidermiche ed ha ciccato 2-3 cross al bacio di dossena sotto la porta... nn si puo fare affidamento su di lui, speriamo l abbiano capito....

tt sommatto buona partita, e nn cacate il cazzo dicendo che era il penarol o che era solo un amichevole...
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #325 il: 04 Agosto, 2011, 22:41:31 pm »
Ah ma è fernut?

e come assegneranno l'ambitissimo trofeo acqua lete? :scratch:
la mia firma nuova

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #326 il: 04 Agosto, 2011, 22:41:35 pm »
Quando hanno visto l'Acqua Lete Cap i pegnaroli hanno detto "tenitavella, nui ce jamm a cuccà".  :sisi:
Polemico ergo sum

Offline Dimonios

• *
« Risposta #327 il: 04 Agosto, 2011, 22:41:56 pm »
e come assegneranno l'ambitissimo trofeo acqua lete? :mumble:
Io voglio la coppa :boh:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #328 il: 04 Agosto, 2011, 22:43:53 pm »
Ancora troppo imballati e poco affiatati, tutti.

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #329 il: 04 Agosto, 2011, 22:44:26 pm »
Ma aprite pure il post partita??

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #330 il: 04 Agosto, 2011, 22:45:07 pm »
wa che spaccimma ho chiuso al min 86 pensando che ormai fosse finita ed invece mi so perso il pareggio e sta fantomatica coppa... cazzo  :maronn:
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline Dimonios

• *
« Risposta #331 il: 04 Agosto, 2011, 22:45:16 pm »
Per le precampionato usually is only one Topic.

Offline wendell

• *
« Risposta #332 il: 04 Agosto, 2011, 22:45:36 pm »
Naaaaa.. basta questo topic :sisi:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #333 il: 04 Agosto, 2011, 22:45:53 pm »
note positive, sicuramente Fernandez.... che come avevo detto soffre i brevilinei sopratutto se preso in velocità, ma ha tanto senso della posizione ed è puntuale negli interventi bello pulito...
Per quello che riguarda la manovra con i big in campo mi è sembrata molto fluida, anche se il filtro a centrocampo salta spesso e volentieri... sopratutto perchè dzemaili si propone come un forsennato e si inserisce quasi sempre. Ottima la prova di ruiz secondo me. hamsik l'ho visto molto più avanti rispetto al solito... con questo centrocampo non ci sarà bisogno di andarsi a prendere palla dietro ( cosa che facevamo spesso e volentieri contro le piccole squadre che si chiudevano ) anche perchè  con inler e dzemaili qualche spunto in avanti si trova sempre... buona anche la prova del panzer appesantito da una decina di chili in più ma che fa bene la sponda.... ma lo stacco dei bei tempi....

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #334 il: 04 Agosto, 2011, 22:46:26 pm »
Santana è di una lentezza imbarazzante, lo ammettiamo ora?  :asd: Bogliacino gli ha dato 5 metri all'improvviso  :buondio:

Comunque ci serve una prima punta ancora in attività come riserva di Cavani, vanno benissimo uno tra Floro Flores, Bianchi e Floccari, e non sto scherzando, con la mole di gioco che creiamo, visto che tutti e 3 si sanno muovere, farebbero tutti bene, chi più e chi meno rispetto alle loro capacità, ma Lucarelli non si può guardare.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #335 il: 04 Agosto, 2011, 22:46:31 pm »
Napoli imballatissimo ma tutto sommato segnali buoni, Fernandez secondo me è veramente forte, il gol abbiamo preso è solo in parte colpa sua è tutta la difesa che si muove male, Ruiz è in crescita, Inler e Dzemaili sono signori centrocampisti ma a vevano le gambe di ferro stasera, stesso discorso per Lucarelli che oggi era un palo.....la cosa importante era vedere l'organizzazione della squadra e mi sembra che c'era, quando saremo più brillanti credo riusciremo a fare molto di più......
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #336 il: 04 Agosto, 2011, 22:47:22 pm »
Donadel, Santana, Rinaudo, Mascara, Lucarelli, e Aronica centrano in questo napoli come il parmiggiano sugli spaghetti a vongole

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Dimonios

• *
« Risposta #337 il: 04 Agosto, 2011, 22:47:25 pm »
Santana è di una lentezza imbarazzante, lo ammettiamo ora?  :asd: Bogliacino gli ha dato 5 metri all'improvviso  :buondio:

Comunque ci serve una prima punta ancora in attività come riserva di Cavani, vanno benissimo uno tra Floro Flores, Bianchi e Floccari, e non sto scherzando, con la mole di gioco che creiamo, visto che tutti e 3 si sanno muovere, farebbero tutti bene, chi più e chi meno rispetto alle loro capacità, ma Lucarelli non si può guardare.
Santana è lento ma tecnicamente c'è.
Donadel è la copia di Hoffer :boh:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #338 il: 04 Agosto, 2011, 22:48:20 pm »
Fernandez è lentuccio, ma se avesse anche questa qualità staremmo parlando di uno potenzialmente più forte di Piquè o Vidic. Sta di fatto che da 1 annetto dimostra un potenziale clamoroso.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #339 il: 04 Agosto, 2011, 22:50:43 pm »
Napoli imballatissimo ma tutto sommato segnali buoni, Fernandez secondo me è veramente forte, il gol abbiamo preso è solo in parte colpa sua è tutta la difesa che si muove male, Ruiz è in crescita, Inler e Dzemaili sono signori centrocampisti ma a vevano le gambe di ferro stasera, stesso discorso per Lucarelli che oggi era un palo.....la cosa importante era vedere l'organizzazione della squadra e mi sembra che c'era, quando saremo più brillanti credo riusciremo a fare molto di più......
il gol è colpa di dezi che perde palla e ci fa infilare di contropiede, la manovra c'è ed è bella fluida.... le palle arrivano benissimo sia sulle fasce che per verticalizzazioni del centrocampo... e più di una volta si è cercata la conclusione da fuori... se questa è la fase embrionale di una futura evoluzione di gioca supportata anche, e sopratutto, da una condizione migliore siamo davvero a buon punto. nell'11 mancavano lavezzi e cavani, nelle riserve zuniga e gargano. insomma non ci possiamo lamentare....