premesso che ovviamente la squadra è ancora indietro fisicamente per via della preparazione, ad eccezione di qualche singolo (Maggio per esempio), si può però azzardare qualche valutazione sui giocatori nuovi....direi abbastanza confortante la prova di Fernandez, si vede che, oltre alle qualità fisiche/nel gioco aereo, ha personalità e reattività pur non essendo rapidissimo nel breve, e mi pare ci sia già una discreta intesa con Cannavaro e con Maggio sul suo lato, abbastanza bene pure Inler nonostante la condizione fisica non lo supporti ancora a dovere, però si nota che è diventato subito un punto di riferimento importante in mezzo al campo....discreto Dzemaili, buon piede e anche fisicamente si difende benino ma ho paura che non abbia sufficiente dinamicità per giocare con costanza accanto all'altro svizzero....per contro nella riprese non mi ha fatto grande impressione Santana e Donadel, ancora abbastanza avulsi dal gioco (specie il primo) e non al meglio fisicamente però nel secondo tempo la squadra è cambiata praticamente del tutto