Staff > Stagione 2011/12
Napoli 1-1 Penarol [Amichevole - 4 agosto - San Paolo]
cavallopazzo:
--- Citazione da: dostoieschi - 05 Agosto, 2011, 11:03:42 am ---Quoto tutto. A me il Napoli di ieri ha dato ottime indicazioni, quelle che cercavo. :love:
--- Termina citazione ---
il napoli di ieri mi ha dato ottime indicazione sulla fase di costruzione del gioco, adesso aspetto la sfida col bercelona per vedere come funzionano i meccanismi difensivi a centrocampo... quando la palla non riusciamo a tenerla sempre noi...
dostoieschi:
--- Citazione da: cavallopazzo - 05 Agosto, 2011, 14:54:22 pm ---il napoli di ieri mi ha dato ottime indicazione sulla fase di costruzione del gioco, adesso aspetto la sfida col bercelona per vedere come funzionano i meccanismi difensivi a centrocampo... quando la palla non riusciamo a tenerla sempre noi...
:sisi:
cavallopazzo:
--- Citazione da: dostoieschi - 05 Agosto, 2011, 15:06:16 pm ---
:sisi:
però una lettura di gioco si è bene evidenziata ieri, e credo sarà fondamentale se riusciamo a tenerla per tutta la stagione e contro tutti gli avversari... in pratica ieri.... sempre meno volte sia hamsik o mascara sono dovuti scendere sulla linea dei centrocampisti ad organizzare gioco... questo sarà fondamentale..... sopratutto con lavezzi in campo e cavani... un centrocampo che riusciva a dare palla precisa sugli esterni o a verticalizzare e se non ci sono spiragli riesce a salire palla al piede ( vedi lavoro di blemir dzemaili) ripeto aspetto il barsà per vedere i meccanismi difensivi della coppia inler dzemaili... buon buon lascia a desiderare.... schiattiamo il mota gargano in campo e ci passa per l'uccello....
Gabbie:
--- Citazione da: domyssj - 05 Agosto, 2011, 14:46:12 pm ---molto bene il centrocampo, difesa buona molto forte tecnicamente ma lenta, attacco inesistente senza lavezzi e cavani (e lo sapevamo tutti ieri ulteriore conferma che l'unico panchinaro che può ben figurare avanti rimane mascara)
kowalski:
--- Citazione da: cavallopazzo - 05 Agosto, 2011, 15:10:35 pm ---però una lettura di gioco si è bene evidenziata ieri, e credo sarà fondamentale se riusciamo a tenerla per tutta la stagione e contro tutti gli avversari... in pratica ieri.... sempre meno volte sia hamsik o mascara sono dovuti scendere sulla linea dei centrocampisti ad organizzare gioco... questo sarà fondamentale..... sopratutto con lavezzi in campo e cavani... un centrocampo che riusciva a dare palla precisa sugli esterni o a verticalizzare e se non ci sono spiragli riesce a salire palla al piede ( vedi lavoro di blemir dzemaili) ripeto aspetto il barsà per vedere i meccanismi difensivi della coppia inler dzemaili... buon buon lascia a desiderare.... schiattiamo il mota gargano in campo e ci passa per l'uccello....
Oddio, non sarà un test attendibile la rappresentativa del Trentino, ma per altri versi non lo è manco il Barcellona. :boh:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa