Staff > Stagione 2011/12
Napoli 1-1 Penarol [Amichevole - 4 agosto - San Paolo]
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Alemao - 05 Agosto, 2011, 11:54:16 am ---Sì, ne sono consapevole e sono ben lieto di renderti la vita calcistica più semplice :cazzimm:. Per sollevarti dagli sbalzi d'umore ("Acciriti Mazzarri"), dalle tue ossessioni (nu viecchio scasciat come Treseghè :rotfl:) e dalle tue manie (il figlio di Ivan Bogdanov :asd:) sono necessario. Figliuolo, sei fortunato: ci sono io adesso. Non disperare pisciò. :cazzimm:
--- Termina citazione ---
Non ti rispondo più,perchè mi hanno insegnato a non sfottere le persone che soffrono di gravi handicap,anzi scusami per ciò che t'ho detto in precedenza.
noel:
Che ci fosse bisogno di una punta lo si sapeva già...quindi,pigliassero anche quel ciuccio di floro flores,ma qualcuno deve arrivare.
noel:
--- Citazione da: Alemao - 05 Agosto, 2011, 12:01:13 pm ---Ruiz l'ho visto male.
Secondo me dovrebbe giocare centrale,ma gli manca forse la personalità per farlo.
Ma ripeto,come caratteristiche lo vedrei meglio in mezzo che a sinistra.
Alemao:
--- Citazione da: noel - 05 Agosto, 2011, 14:33:10 pm ---Secondo me dovrebbe giocare centrale,ma gli manca forse la personalità per farlo.
Ma ripeto,come caratteristiche lo vedrei meglio in mezzo che a sinistra.
Sono un po' adattati o da adattare sia Fernandez sulla destra che Ruiz a sinistra. Li vedrei entrambi come centrali e farebbero certamente meglio. Comunque sono giovani. Non sono delle cap 'e cazz alla Santacroce e sicuramente possono migliorarsi. Mazzarri cura molto la fase difensiva.
domyssj:
molto bene il centrocampo, difesa buona molto forte tecnicamente ma lenta, attacco inesistente senza lavezzi e cavani (e lo sapevamo tutti ieri ulteriore conferma che l'unico panchinaro che può ben figurare avanti rimane mascara)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa