Staff > Stagione 2011/12
Napoli 1-1 Penarol [Amichevole - 4 agosto - San Paolo]
Romano Malaspina:
--- Citazione da: cavallopazzo - 05 Agosto, 2011, 15:10:35 pm ---però una lettura di gioco si è bene evidenziata ieri, e credo sarà fondamentale se riusciamo a tenerla per tutta la stagione e contro tutti gli avversari... in pratica ieri.... sempre meno volte sia hamsik o mascara sono dovuti scendere sulla linea dei centrocampisti ad organizzare gioco... questo sarà fondamentale..... sopratutto con lavezzi in campo e cavani... un centrocampo che riusciva a dare palla precisa sugli esterni o a verticalizzare e se non ci sono spiragli riesce a salire palla al piede ( vedi lavoro di blemir dzemaili) ripeto aspetto il barsà per vedere i meccanismi difensivi della coppia inler dzemaili... buon buon lascia a desiderare.... schiattiamo il mota gargano in campo e ci passa per l'uccello....
--- Termina citazione ---
il barça non mi sembra un banco di prova attendibile per valutare il filtro della coppia inler dzemaili
nel senso che è molto probabile che i due andranno in difficoltà, ma ciò non significa che con gargano le cose andrebbero diversamente
ti do 5 partite ufficiali per toglierti dalla testa questo falso problema del filtro a centrocampo senza gargano :asd:
al di là del fatto che, come diceva peppe9, la squadra gioca molto più alta, il tasso tecnico si è alzato notevolmente e la palla circola con molta più velocità.
quindi i parallelismi con la scorsa stagione lasciano il tempo che trovano perchè il napoli, pur essendo schierato con lo stesso modulo, è destinato a giocare un calcio diverso, più propositivo e manovrato.
curiosissimo di vedere la squadra al completo.
azzarderei un lavezzi che abbatte incredibilmente il muro dei 10 gol. :ruoss:
cavallopazzo:
--- Citazione da: fabiopee - 05 Agosto, 2011, 15:37:20 pm ---il barça non mi sembra un banco di prova attendibile per valutare il filtro della coppia inler dzemaili
nel senso che è molto probabile che i due andranno in difficoltà, ma ciò non significa che con gargano le cose andrebbero diversamente
ti do 5 partite ufficiali per toglierti dalla testa questo falso problema del filtro a centrocampo senza gargano :asd:
al di là del fatto che, come diceva peppe9, la squadra gioca molto più alta, il tasso tecnico si è alzato notevolmente e la palla circola con molta più velocità.
quindi i parallelismi con la scorsa stagione lasciano il tempo che trovano perchè il napoli, pur essendo schierato con lo stesso modulo, è destinato a giocare un calcio diverso, più propositivo e manovrato.
curiosissimo di vedere la squadra al completo.
azzarderei un lavezzi che abbatte incredibilmente il muro dei 10 gol. :ruoss:
ci può stare.
la prova col barcelona almeno può far capire in che modo interpretano la fase di non possesso i 2... si lo so che sono ancora test amichevoli.... ma secondo me già abbiamo avuto buone indicazioni
dostoieschi:
La butto là. La squadra che ho visto ieri, con l'aggiunta di Lavezzi e Cavani in forma, se la gioca per lo scudetto. Almeno nell'11 titolare :peppe:.
MarxKnowswine:
Ma lasciate stare il Gamper. Il Barça il giorno prima ha la prima di campionato col Siviglia fuori casa. Giocherà la cantera secondo me...
kaiser-5:
--- Citazione da: dostoieschi - 05 Agosto, 2011, 16:28:01 pm ---La butto là. La squadra che ho visto ieri, con l'aggiunta di Lavezzi e Cavani in forma, se la gioca per lo scudetto. Almeno nell'11 titolare :peppe:.
ma sicuramente, aggiungerei britos al posto di ruiz però, mazzarri preferirà l'uruguaiano.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa