Ruiz ha giocato bene, ha tenuto la posizione, non ha sbagliato molto, e ha anche rimediato ad un paio di errori grossolani di Fernandez, forse ancora troppo irruento in alcune entrate.
Fernandez ci si augura sia la condizione, perchè nle breve ha uno scatto pachidermico, inoltre ha fatto due ingenuità belle grosse, una delle quali è costata l'ammonizione di Ruiz che ha dovuto fare un recupero.
Cannavaro mi sembra in condizione come De Sanctis.
Dzemaili e Inler sono stati discreti, si vede che non sono ancora in grado di reggere 90 minuti.
Chi sta benissimo sono Maggio e Hamsik, sbaglaino poco e corrono molto.
Dossena ha ancora le gambe pesanti, ma i suoi cross sono sempre molto precisi.
Mascara dimostra ancora una volta di avere un buon piede, ma il resto è mediocre, dalla velocità, alla capacità di inserimento.
I pegigori sono stati Donadel, Santana e Lucarelli. Il primo dimostra che Pazienza ha avversari seri nell'incapacità di fare un lancio preciso, una lotta che potrebbe vederlo sconfitto. I secondo sono di una lentezza disarmante, spero per Santana sia sempre un problemadi forma, perchè si era fattoil cambio con Sosa per evitare passeggiatori.
Dezi è ancora acerbissimo, molti errori, ma è scusabile per l'età.
Cigarini io proverei a tenerlo, visto che Donadel mi ha tecnicamente impressionato in negativo.