Staff > Stagione 2011/12
Napoli 1-1 Penarol [Amichevole - 4 agosto - San Paolo]
sasà:
ruiz è scarso , speriamo che venga ceduto il prima possibile (cit.)
comunque buona l'intesa inler-dzemaili, si completano a vicenZa.
lucarelli=martin palermo :maronn:
arbitro merda sempre e comunque :compagni:
Dude:
note positive: mascara gioca con personalità, fernandez con tranqullità, sicurezza e molta più tecnica di campagnaro, maggio è già la solita scheggia impazzita, inler non ne parliamo neanche :love:
invece dzemaili l'ho visto un po' agitato...si sbatte tanto ma conclude pochissimo. Ruiz tuttosommato bene, lucarelli non parliamone neanche ma nell'altro senso :look:
quanto ero a rota :sad:
grohl:
ruiz mi piace perchè ha quel non so che da difensore psicopatico che puo azzoppare qualcuno da un momento all'altro :look:
WhiteManCanJump:
Lucarelli peggio di Berrettoni direi, no?
Crippler:
Mascara e Lucarelli mi stanno veramente ma veramente facendo voltare lo stomaco! Mascara non ingarra un cazzo, Lucarelli è inesistente e l'unica palla buona la liscia, sembra un mamut con una mazza di ferro infilata nel culo...un altro che non mi sta piacendo è DOSSENA, si fa saltare spesso e con facilità..
Bene la difesa, Fernandez sta mostrando grandi doti, Ruiz pure se la sta cavando bene. Inler e Dzemaili sono forti e si vede, manca un pò di lucidità, stessa cosa per hamsik. Maggio già mi sembra abbastanza in condizione, manca lo spunto finale.
Voglio Santana in campo al posto di mascara.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa