Staff > Stagione 2011/12
Napoli 1-1 Penarol [Amichevole - 4 agosto - San Paolo]
vechabla:
io sta squadra la vedo troppo forte...forti sia tecnicamente che atleticamente...per me dopo il Milan ci siamo noi :look:
SalvyTheCrow:
--- Citazione da: Ragionier Fantozzi - 04 Agosto, 2011, 21:40:07 pm ---Ruiz ha fatto un intervento assurdo
--- Termina citazione ---
Infatti, un tempismo ma soprattutto una pulizia allucinante, ed era pure in svantaggio rispetto all'attaccante, vai così Victor, forse ci risparmiamo Britos titolare :sad:
--- Citazione da: mk89 - 04 Agosto, 2011, 21:41:31 pm ---Fernandez, sarà ancora troppo presto per dirlo, ma se continua così si piglia posto di titolare e poggia le palle in testa pure a cannavaro! Se continua così.
--- Termina citazione ---
ma io penso che già abbia rubato il posto a Campagnaro :asd:
Comunque Rinaudo con la capa alla Yebda è inguardabile :look:
EDIT: Auriemma ha preso la sintesi del primo tempo per l'inizio del secondo :rotfl: "Tutto pronto... ... ... quando il Napoli rientrerà in campo :look:" :rotfl:
WhiteManCanJump:
Mazzarri per me ha mandato un messaggio chiaro con Ruiz e Dzemaili titolari.
dostoieschi:
Per Campagnaro sono cazzi amari quest'anno :sbav:
Mi è piaciuto parecchio pure Ruiz stavolta :sisi:
Per il resto Inler è mostruoso, di Dzemaili mi sorprende la posizione, sarà un'arma offensiva in più quest'anno.
wendell:
Per me, tranne Lucarelli, tutti sullo stesso livello. Partita giochicchiata, senza picchi d'intensità (a parte Maggio) e con qualche amnesia.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa