Staff > Stagione 2011/12
Napoli 1-1 Penarol [Amichevole - 4 agosto - San Paolo]
sasà:
--- Citazione da: dostoieschi - 04 Agosto, 2011, 21:46:56 pm ---Per Campagnaro sono cazzi amari quest'anno :sbav:
Mi è piaciuto parecchio pure Ruiz stavolta :sisi:
Per il resto Inler è mostruoso, di Dzemaili mi sorprende la posizione, sarà un'arma offensiva in più quest'anno.
--- Termina citazione ---
per me dzemaili è un gargano piu intelligente. notate il pressing alto e la cazzimma nei contrasti, però è altrettanto bravo a mantenere la posizione. oltretutto si vede che lui e inler si conoscono bene, grande mossa quella di prendere 2 giocatori che si conoscono già molto bene per rivoluzionare il centrocampo! credo anche io che campagnaro se la vede nera quest'anno, meglio così, fernandez ha 10 anni di carriera davanti a lui così come victor èscarsocediamoloilprimapossibile ruiz, che fra qualche anno ce lo invidieranno tutti :puppa:
SalvyTheCrow:
Ho scoperto che questa di oggi è l'Acqua Lete Cup, e quella col Siviglia è la MSC Cup :look: si porta a dare nomi esotici alle amichevili :look:
Comunque spero che Mazzarri abbia capito che pure Bianchi avrebbe segnato 2 gol in questo primo tempo :look:
sasà:
--- Citazione da: grohl - 04 Agosto, 2011, 21:49:02 pm ---ruiz mi piace perchè ha quel non so che da difensore psicopatico che puo azzoppare qualcuno da un momento all'altro :look:
--- Termina citazione ---
nooooo....ma dai, dici sul serio??
PeppeVEV0| Pugno ed Espulsione Ruiz Dopo Aver Subito una Provocazione in Spagna-Danimarca U21 |HD|
:look:
faustino:
ahhhhhhh eccolo!!!! :caccisordi:
manuelito:
PRENDIAMOCI QUESTA COPPA!!!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa