Autore Topic: L'angolo della Liga 2011/12 [Campione: Real Madrid]  (Letto 184243 volte)  Share 

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:L'angolo della Liga 2011/12
« Risposta #600 il: 29 Novembre, 2011, 10:38:59 am »
E' quello che penso anchio in questo momento. Stanno inguaiti in classifica e solo uno scellerato potrebbe caricare di molte aspettative i suoi giocatori per la partita contro il Napoli. Per loro sarà solo un pratica burocratica scendere in campo. Tu piglia che si infortuna qualche altro giocatore seriamente, poi, sempre seriamente, saranno coinvolti per non retrocedere.
:sisi: ieri il primo cambio è stato moises..un ragazzo di 17 anni!!! cmq credo siano indisponibili anche zapata e camunas...non essendo neanche andati in panchina nelle ultime partite..

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #601 il: 29 Novembre, 2011, 10:40:53 am »
 :pariamm: Mancini che si aspetta che Villarreal vince

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline bat86

• *
« Risposta #602 il: 29 Novembre, 2011, 10:43:54 am »
:pariamm: Mancini che si aspetta che Villarreal vince
speriamo bene...cmq ho controllato sono fuori per infortunio anche zapata e camunas..il loro periodo di degenza cosi' come per cani e nilmar dovrebbe terminare pressapoco nei giorni della parita contro il napoli...ma perche' rischiare giocatori appena recuperati quando per lora la partita è inutile e devono pensare al campionato?? sul web ho letto di presunti premi a vincere da parte dello sceicco mansour al villarreal...questa pratica è di uso comune in spagna(giusto rafael?)sopratutto nelle ultime giornate..ma onestamente io non ci credo molto..

Offline rafel

• *
« Risposta #603 il: 29 Novembre, 2011, 10:47:55 am »
speriamo bene...cmq ho controllato sono fuori per infortunio anche zapata e camunas..il loro periodo di degenza cosi' come per cani e nilmar dovrebbe terminare pressapoco nei giorni della parita contro il napoli...ma perche' rischiare giocatori appena recuperati quando per lora la partita è inutile e devono pensare al campionato?? sul web ho letto di presunti premi a vincere da parte dello sceicco mansour al villarreal...questa pratica è di uso comune in spagna(giusto rafael?)sopratutto nelle ultime giornate..ma onestamente io non ci credo molto..

E' una pratica non legale che pero esiste: per lo piu la mettevano in pratica i presidenti dei club piu forti. Il real Madrid in queste cose fa di tutto essendo uno dei club piu scorretti del mondo.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline bat86

• *
« Risposta #604 il: 29 Novembre, 2011, 10:49:29 am »
E' una pratica non legale che pero esiste: per lo piu la mettevano in pratica i presidenti dei club piu forti. Il real Madrid in queste cose fa di tutto essendo uno dei club piu scorretti del mondo.
ah ok  :ok: io pensavo che era legale talmente che la si attuava alla luce del sole..figurati..

Offline rafel

• *
« Risposta #605 il: 29 Novembre, 2011, 10:53:21 am »
ah ok  :ok: io pensavo che era legale talmente che la si attuava alla luce del sole..figurati..

Diciamo che non piace che si sappia pero si fa.

Raffaele83

« Risposta #606 il: 03 Dicembre, 2011, 19:25:04 pm »
Cristiano Ronaldo 83 gol in 79 partite in Liga  :mascarallah:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #607 il: 04 Dicembre, 2011, 03:46:43 am »
E c'è chi crede sia solo un montanto atteggione...

quest'anno li purgano i blau-froci vai!

Offline bat86

• *
« Risposta #608 il: 04 Dicembre, 2011, 10:00:20 am »
:sbav:...ma la liga è quella che è...40 goal in una stagione in italia non li fai mai e poi mai..

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #609 il: 04 Dicembre, 2011, 12:04:24 pm »
io lo dico da sempre, Messi è la uallera di C.Ronaldo  :sisi:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline rafel

• *
« Risposta #610 il: 04 Dicembre, 2011, 12:05:40 pm »
Cuidadin con las boquitas que os puede quedar algo en la garganta,

Offline Henry Chinaski

• *
« Risposta #611 il: 04 Dicembre, 2011, 12:08:39 pm »
Cuidadin con las boquitas que os puede quedar algo en la garganta,
:sisi: :sisi:  :look:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
R: Re:L'angolo della Liga 2011/12
« Risposta #612 il: 04 Dicembre, 2011, 12:12:32 pm »
io lo dico da sempre, Messi è la uallera di C.Ronaldo  :sisi:
Uallera è esagerato, pure io preferisco Ronaldo, che ritengo un giocatore dotato di fantasia e carattere superiori rispetto a Messi, e inoltre ha giocato pure in più di una sola squadra (squadra perfetta tra l'altro :asd: ) giocando ad altissimi livelli in entrambe le squadre, ma sono due fuoriclasse assoluti, il livello quello è...

Offline Henry Chinaski

• *
Re:R: Re:L'angolo della Liga 2011/12
« Risposta #613 il: 04 Dicembre, 2011, 12:24:59 pm »
Uallera è esagerato, pure io preferisco Ronaldo, che ritengo un giocatore dotato di fantasia e carattere superiori rispetto a Messi, e inoltre ha giocato pure in più di una sola squadra (squadra perfetta tra l'altro :asd: ) giocando ad altissimi livelli in entrambe le squadre, ma sono due fuoriclasse assoluti, il livello quello è...
vabè il termine uallera voleva essere provocatorio  :look:
secondo me messi non si può definire fuoriclasse assoluto finchè non cambierà squadra e non dimosterà di essere un fuoriclasse al di fuori del contesto del barcellona  :sisi:

Offline domyssj

• *
« Risposta #614 il: 04 Dicembre, 2011, 13:51:04 pm »
:sbav:...ma la liga è quella che è...40 goal in una stagione in italia non li fai mai e poi mai..
d'altronde qui ne hanno fatti circa 35 Cavani Di Natale TONI, Ronaldo non li può mai fare, che ne fece quasi 40 pure in premier...

Offline domyssj

• *
« Risposta #615 il: 04 Dicembre, 2011, 13:51:42 pm »
quoto tutti quelli che ridimensionano il nano frocio.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #616 il: 04 Dicembre, 2011, 15:52:04 pm »
d'altronde qui ne hanno fatti circa 35 Cavani Di Natale TONI, Ronaldo non li può mai fare, che ne fece quasi 40 pure in premier...
Ronaldo e Messi sono due fuoriclasse. Penso che si equivalgono, solo che hanno caratteristiche diverse e quindi non sapremo mai chi è il migliore. Ronaldo fino ad ora ha dimostrato in due squadre diverse di esserlo, anche nel primo anno al Real dove non c'era uno straccio di gioco, Messi invece è sempre rimasto nello schema Barcellona..però rimangono ugualmente due fuoriclasse :sisi:

Offline domyssj

• *
« Risposta #617 il: 04 Dicembre, 2011, 16:34:50 pm »
Ronaldo e Messi sono due fuoriclasse. Penso che si equivalgono, solo che hanno caratteristiche diverse e quindi non sapremo mai chi è il migliore. Ronaldo fino ad ora ha dimostrato in due squadre diverse di esserlo, anche nel primo anno al Real dove non c'era uno straccio di gioco, Messi invece è sempre rimasto nello schema Barcellona..però rimangono ugualmente due fuoriclasse :sisi:
verissimo. Con l'aggiunta che il Barcellona è uan delle squadre più forti della storia, e solo il Real di quest'anno si avvicina come forza di squadra attualmente.

E che Ronaldo però è completissimo, rispetto a Messi ha : quasi ambidestro, fisico, gioco aereo, calci di punizione, tiro da fuori decisamente migliore, tonnelate di personalità in più.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #618 il: 04 Dicembre, 2011, 16:38:18 pm »
35 proprio no a parte l'anno di grazia di toni alla fiorentina che mi pare si fermo a 33, ma appunto era un anno di grazia a differenza della spagna dove ogni anno si raggiungono ste cifre...comunque sia potrebbe anche arrivarci ronaldo non dico di no ma non è un ragionamento che fila

Offline bat86

• *
« Risposta #619 il: 05 Dicembre, 2011, 08:31:53 am »
35 proprio no a parte l'anno di grazia di toni alla fiorentina che mi pare si fermo a 33, ma appunto era un anno di grazia a differenza della spagna dove ogni anno si raggiungono ste cifre...comunque sia potrebbe anche arrivarci ronaldo non dico di no ma non è un ragionamento che fila
toni 31 nel 2005-06 ed è stato record dopo di natale 29 & 28 gli ultimi 2 anni..ma la media generalmente è 24-25..ronaldo e messi sono 2 campioni..ma non farebbero mai 35-40 goal ad anno in serie A