Autore Topic: L'angolo della Liga 2011/12 [Campione: Real Madrid]  (Letto 184510 volte)  Share 

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:L'angolo della Liga 2011/12
« Risposta #160 il: 18 Agosto, 2011, 12:20:54 pm »
Comunque Mourinho è mediaticamente meno odioso della coppia De Laurentiis-Mazzarri. Il burino e il chiagnazzaro. "Siete delle merde", "L'è che purtroppo quando si joca le partite europee durante la settimana...".
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #161 il: 18 Agosto, 2011, 12:30:26 pm »
Mourinho per me è un grandissimo, come allenatore non l'ho ancora ben inquadrato, ma come uomo è davvero uno con i controcoglioni. Spero vinca tutto quest'anno e faccia abbassare la cresta a sto Barca che mi ha davvero scassato le palle.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #162 il: 18 Agosto, 2011, 12:31:58 pm »
e se puzzava davvero Messi? che ne sappiamo? :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #163 il: 18 Agosto, 2011, 12:37:11 pm »
e se puzzava davvero Messi? che ne sappiamo? :look:
Io l'ho interpretata diversamente: Messi fa un giochetto per alzarsi il pallone e Mourinho gli dice "arò fiet'" :sisi:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

micoste

« Risposta #164 il: 18 Agosto, 2011, 13:21:14 pm »
Gente, questo ha fatto vincere una Champions al Porto e ha portato l'Inter ai vertici dopo mezzo secolo  :asd:

fai venire il dubbio di non guardare proprio le partite...scusa ma come mi giustifichi un giocatore come Pepe? Il più violento giocatore che io abbia mai visto.

Pepe i falli li fa ma vengono sanzionati. Poi, a me piace il gioco maschio. Non mi piace chi gioca in modo rude e passa per santarellino e purista del calcio di 'sto cazzo!

Il barca è l'antitesi della mia idea di calcio, puah.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #165 il: 18 Agosto, 2011, 13:25:19 pm »
Ma pure chilli discorsi del tipo "Noi scendiamo in campo per giocare". Con gente come Dani Alves, Messi e Sergio Busquet in squadra. Puh!

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #166 il: 18 Agosto, 2011, 13:35:33 pm »
che pezzo di merda,spero di rivedere un'altra manita :sad:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #167 il: 18 Agosto, 2011, 13:43:24 pm »
Ma poi Pepe è semplicemente na merda  :look:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #168 il: 18 Agosto, 2011, 13:46:40 pm »
[HD] Mourinho Pinches Villanova - Super Copa Final 2011

a sfaccimma e l'huommen

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #169 il: 18 Agosto, 2011, 13:47:37 pm »
Gente, questo ha fatto vincere una Champions al Porto e ha portato l'Inter ai vertici dopo mezzo secolo  :asd:

Pepe i falli li fa ma vengono sanzionati. Poi, a me piace il gioco maschio. Non mi piace chi gioca in modo rude e passa per santarellino e purista del calcio di 'sto cazzo!

vengono sanzionati? Se così fosse, questo finirebbe puntualmente le sue partite al 15° del primo tempo. :asd: E' il "migliore" fra i vacconi di merda. Di quelli che fanno passare una gomitata in piena faccia come non intenzionale, sfoggiando l'espressione attonita del santarellino. E poi ti piace il gioco maschio, ma se lo fa il barca (nei limiti della decenza, non ai livelli di pepe) sono delle merde? Mi sembra tanto l'emblema dell'atavico istinto di denigrare i potenti tanto per. Vincono tutto, e per questo sono antipatici. Ecco l'equazione perfetta. Non vincono perchè sono i migliori in assoluto, bensì perchè "giocano sporco" :rofl: Boh...per me l'idea di calcio è tecnica e tattica ai massimi livelli, idea che non contempla assolutamente i vacconi di merda che pare giochino a rugby e perdono la testa quando vengono saltati come dei birilli...
E vincere si vince anche con il non-gioco di mourinho. Catenaccio alla vecchia maniera, ripartenze e falli scriteriati come quello di marcelo a fine partita. Se l'idea di calcio che ti piace è questa, sarai sicuramente un appassionato di wrestling :asd:
la mia firma nuova

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #170 il: 18 Agosto, 2011, 13:53:16 pm »
vengono sanzionati? Se così fosse, questo finirebbe puntualmente le sue partite al 15° del primo tempo. :asd: E' il "migliore" fra i vacconi di merda. Di quelli che fanno passare una gomitata in piena faccia come non intenzionale, sfoggiando l'espressione attonita del santarellino. E poi ti piace il gioco maschio, ma se lo fa il barca (nei limiti della decenza, non ai livelli di pepe) sono delle merde? Mi sembra tanto l'emblema dell'atavico istinto di denigrare i potenti tanto per. Vincono tutto, e per questo sono antipatici. Ecco l'equazione perfetta. Non vincono perchè sono i migliori in assoluto, bensì perchè "giocano sporco" :rofl: Boh...per me l'idea di calcio è tecnica e tattica ai massimi livelli, idea che non contempla assolutamente i vacconi di merda che pare giochino a rugby e perdono la testa quando vengono saltati come dei birilli...
E vincere si vince anche con il non-gioco di mourinho. Catenaccio alla vecchia maniera, ripartenze e falli scriteriati come quello di marcelo a fine partita. Se l'idea di calcio che ti piace è questa, sarai sicuramente un appassionato di wrestling :asd:
:alla:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Gius

• *
« Risposta #171 il: 18 Agosto, 2011, 14:23:50 pm »
per me l'idea di calcio è tecnica e tattica ai massimi livelli, idea che non contempla assolutamente i vacconi di merda che pare giochino a rugby e perdono la testa quando vengono saltati come dei birilli...

"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #172 il: 18 Agosto, 2011, 14:41:27 pm »
Quanto ho sperato che ieri Pepe impazziva e faceva un bel tibia-perone a messi busquets  e pedro...

Barca del cazzo prima o poi lo dovranno passare qualche guaio quanto mi stanno sulle palle.

Che poi anche ieri il Real ha giocato probabilmente meglio e creato più occasioni.

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #173 il: 18 Agosto, 2011, 14:48:45 pm »

E' questo che alla fine lo rende più simpatico di quelli del Barca.
Il Barcellona è una squadra di una violenza, di una antisportività e scorrettezza che manco la Juve dei bei tempi si sarebbe sognata, però in più ci devono azzelliare la guallera con le prediche a favore della fratellanza, del bel gioco, e con le finte facce scandalizzate di fronte ai falli altrui.
Polemico ergo sum

micoste

« Risposta #174 il: 18 Agosto, 2011, 14:49:27 pm »
Mi piace il gioco maschio non mascherato da joga bonito. Poi oh, bagnatevi pure guardando il barca, che vi devo dire  :asd:
Qua sembra che l'interesse principali della vita di un determinato utente sia quello di denigrare Mourinho  :look:
Non penso che a lui fotta nulla di ciò che si scrive qua sopra  :patt:

Quanto ho sperato che ieri Pepe impazziva e faceva un bel tibia-perone a messi busquets  e pedro...

Barca del cazzo prima o poi lo dovranno passare qualche guaio quanto mi stanno sulle palle.

Che poi anche ieri il Real ha giocato probabilmente meglio e creato più occasioni.

:sisi:

micoste

« Risposta #175 il: 18 Agosto, 2011, 14:52:54 pm »
Il Barcellona è una squadra di una violenza, di una antisportività e scorrettezza che manco la Juve dei bei tempi si sarebbe sognata, però in più ci devono azzelliare la guallera con le prediche a favore della fratellanza, del bel gioco, e con le finte facce scandalizzate di fronte ai falli altrui.

:metal:

Offline rafel

• *
« Risposta #176 il: 18 Agosto, 2011, 15:04:56 pm »
Mi piace il gioco maschio non mascherato da joga bonito. Poi oh, bagnatevi pure guardando il barca, che vi devo dire  :asd:
Qua sembra che l'interesse principali della vita di un determinato utente sia quello di denigrare Mourinho  :look:
Non penso che a lui fotta nulla di ciò che si scrive qua sopra  :patt:

:sisi:

Ribadisco il concetto di qualche post addietro.
ma visto che tu sei abituato a vedere giocare merde come Sculli e compagnia bella non sei degno di commentare una partita di pallone.

e perche ti resti chiaro mi chiamo raffaele e non "determinato utente"

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline rafel

• *
« Risposta #177 il: 18 Agosto, 2011, 15:05:55 pm »

Porta fatti non sensazioni cosi campate in aria.

micoste

« Risposta #178 il: 18 Agosto, 2011, 15:10:55 pm »
Ribadisco il concetto di qualche post addietro.
ma visto che tu sei abituato a vedere giocare merde come Sculli e compagnia bella non sei degno di commentare una partita di pallone.

e perche ti resti chiaro mi chiamo raffaele e non "determinato utente"

quindi siccome nella mia squadra è transitata gente come sculli dovrei tifare per qualcun altro?  :rotfl:
questi ragionamenti ti qualificano. e pure il tuo ritrovarti nel "determinato utente".
ciao raffae'

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #179 il: 18 Agosto, 2011, 15:11:15 pm »
Porta fatti non sensazioni cosi campate in aria.

Outrageous Play Acting