Staff > Stagione 2011/12

L'angolo della Liga 2011/12 [Campione: Real Madrid]

<< < (124/383) > >>

domyssj:
quoto tutti quelli che ridimensionano il nano frocio.

Jena Plissken:

--- Citazione da: domyssj - 04 Dicembre, 2011, 13:51:04 pm ---d'altronde qui ne hanno fatti circa 35 Cavani Di Natale TONI, Ronaldo non li può mai fare, che ne fece quasi 40 pure in premier...

--- Termina citazione ---
Ronaldo e Messi sono due fuoriclasse. Penso che si equivalgono, solo che hanno caratteristiche diverse e quindi non sapremo mai chi è il migliore. Ronaldo fino ad ora ha dimostrato in due squadre diverse di esserlo, anche nel primo anno al Real dove non c'era uno straccio di gioco, Messi invece è sempre rimasto nello schema Barcellona..però rimangono ugualmente due fuoriclasse :sisi:

domyssj:

--- Citazione da: Jena Plissken - 04 Dicembre, 2011, 15:52:04 pm ---Ronaldo e Messi sono due fuoriclasse. Penso che si equivalgono, solo che hanno caratteristiche diverse e quindi non sapremo mai chi è il migliore. Ronaldo fino ad ora ha dimostrato in due squadre diverse di esserlo, anche nel primo anno al Real dove non c'era uno straccio di gioco, Messi invece è sempre rimasto nello schema Barcellona..però rimangono ugualmente due fuoriclasse :sisi:

verissimo. Con l'aggiunta che il Barcellona è uan delle squadre più forti della storia, e solo il Real di quest'anno si avvicina come forza di squadra attualmente.

E che Ronaldo però è completissimo, rispetto a Messi ha : quasi ambidestro, fisico, gioco aereo, calci di punizione, tiro da fuori decisamente migliore, tonnelate di personalità in più.

grohl:

--- Citazione da: domyssj - 04 Dicembre, 2011, 13:51:04 pm ---d'altronde qui ne hanno fatti circa 35 Cavani Di Natale TONI, Ronaldo non li può mai fare, che ne fece quasi 40 pure in premier...

35 proprio no a parte l'anno di grazia di toni alla fiorentina che mi pare si fermo a 33, ma appunto era un anno di grazia a differenza della spagna dove ogni anno si raggiungono ste cifre...comunque sia potrebbe anche arrivarci ronaldo non dico di no ma non è un ragionamento che fila

bat86:

--- Citazione da: grohl - 04 Dicembre, 2011, 16:38:18 pm ---35 proprio no a parte l'anno di grazia di toni alla fiorentina che mi pare si fermo a 33, ma appunto era un anno di grazia a differenza della spagna dove ogni anno si raggiungono ste cifre...comunque sia potrebbe anche arrivarci ronaldo non dico di no ma non è un ragionamento che fila

toni 31 nel 2005-06 ed è stato record dopo di natale 29 & 28 gli ultimi 2 anni..ma la media generalmente è 24-25..ronaldo e messi sono 2 campioni..ma non farebbero mai 35-40 goal ad anno in serie A

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa