Staff > Stagione 2011/12
L'angolo della Liga 2011/12 [Campione: Real Madrid]
vechabla:
Stasera appendo l'ennesima festa di 18 anni(ne ho una pure domenica prossima che chiaramente mando a puttane) per vedere il classico :sbav:
Compagno Rafel forza Barca :compagni: :look:
che si dice in spagna???
p.s Mou non si è presentato alla conferenza stampa :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Moebius:
--- Citazione da: vechabla - 10 Dicembre, 2011, 12:36:51 pm ---Stasera appendo l'ennesima festa di 18 anni(ne ho una pure domenica prossima che chiaramente mando a puttane) per vedere il classico :sbav:
che si dice in spagna???
--- Termina citazione ---
io onestamente alla tua età me ne fotterei allegramente di una partita spagnola,e cercherei di farmela fare la spagnola
:patt:
vechabla:
--- Citazione da: Moebius - 10 Dicembre, 2011, 12:38:27 pm ---io onestamente alla tua età me ne fotterei allegramente di una partita spagnola,e cercherei di farmela fare la spagnola
:patt:
:look: ja ma il Clasico si gioca 2-3 volte l'anno è un appuntamento irrinunciabile :sisi: :look:
Moebius:
--- Citazione da: vechabla - 10 Dicembre, 2011, 12:41:43 pm --- :look: ja ma il Clasico si gioca 2-3 volte l'anno è un appuntamento irrinunciabile :sisi: :look:
se fossi tuo fratello maggiore di butterei fuori di casa a calci stasera
lo farei per il tuo bene.
va' alla festa e chiava,la partita registratela
rafel:
--- Citazione da: vechabla - 10 Dicembre, 2011, 12:36:51 pm ---Stasera appendo l'ennesima festa di 18 anni(ne ho una pure domenica prossima che chiaramente mando a puttane) per vedere il classico :sbav:
che si dice in spagna???
Io nemmeno posso vederlo perche sono a una cena natalizia con amici/che
Il merdigno non si e' presentato in conferenza stampa ha madato il suo seguace Karaka.
E ovviamente forza Barca pero ho dei brutti presentimenti pur sapendo che sara una partita diversa dai soliti classici
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa