Staff > Stagione 2011/12
L'angolo della Liga 2011/12 [Campione: Real Madrid]
rafel:
Cuidadin con las boquitas que os puede quedar algo en la garganta,
Henry Chinaski:
--- Citazione da: rafel - 04 Dicembre, 2011, 12:05:40 pm ---Cuidadin con las boquitas que os puede quedar algo en la garganta,
--- Termina citazione ---
:sisi: :sisi: :look:
manuelito:
--- Citazione da: Frank - 04 Dicembre, 2011, 12:04:24 pm ---io lo dico da sempre, Messi è la uallera di C.Ronaldo :sisi:
Uallera è esagerato, pure io preferisco Ronaldo, che ritengo un giocatore dotato di fantasia e carattere superiori rispetto a Messi, e inoltre ha giocato pure in più di una sola squadra (squadra perfetta tra l'altro :asd: ) giocando ad altissimi livelli in entrambe le squadre, ma sono due fuoriclasse assoluti, il livello quello è...
Henry Chinaski:
--- Citazione da: manuelito - 04 Dicembre, 2011, 12:12:32 pm ---Uallera è esagerato, pure io preferisco Ronaldo, che ritengo un giocatore dotato di fantasia e carattere superiori rispetto a Messi, e inoltre ha giocato pure in più di una sola squadra (squadra perfetta tra l'altro :asd: ) giocando ad altissimi livelli in entrambe le squadre, ma sono due fuoriclasse assoluti, il livello quello è...
vabè il termine uallera voleva essere provocatorio :look:
secondo me messi non si può definire fuoriclasse assoluto finchè non cambierà squadra e non dimosterà di essere un fuoriclasse al di fuori del contesto del barcellona :sisi:
domyssj:
--- Citazione da: bat86 - 04 Dicembre, 2011, 10:00:20 am --- :sbav:...ma la liga è quella che è...40 goal in una stagione in italia non li fai mai e poi mai..
d'altronde qui ne hanno fatti circa 35 Cavani Di Natale TONI, Ronaldo non li può mai fare, che ne fece quasi 40 pure in premier...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa