Staff > Stagione 2011/12
L'angolo della Liga 2011/12 [Campione: Real Madrid]
domyssj:
cmq il presidente del Villareal ha detto che è uno schifo che loro buttano il sangue per far quadrare i conti mentre Real e Barca tengono le banche a fondo perduto dietro e che se continuano così fra qualche anno faranno saltare la liga e che giocassero solo loro.
Hwarang:
--- Citazione da: domyssj - 30 Agosto, 2011, 19:50:56 pm ---cmq il presidente del Villareal ha detto che è uno schifo che loro buttano il sangue per far quadrare i conti mentre Real e Barca tengono le banche a fondo perduto dietro e che se continuano così fra qualche anno faranno saltare la liga e che giocassero solo loro.
--- Termina citazione ---
Azz..se stann scetann...buongiorno.. :maronn:
Dimonios:
--- Citazione da: Kilroy - 30 Agosto, 2011, 18:58:33 pm ---Ma qua si trascende pure dal gusto, qualcuno di voi pare sciogliere la questione Barsà come un testo di Plinio il vecchio letto con la voce frocia di Federico Buffa. Parite tanti pseudo scienziatielli alla ricerca dell'arça dell'alleanza. Mulo Alves è l'arma tattica, la chiave d'accesso al mondo ignoto delle terre di mezzo, terreno dell'implacabile cambogiano in chemioterapia.
Affinale sono, attualmente, la squadra più forte del mondo. Talmente forte e collaudata da annoiare una minoranza di spettatori (molto nutrita su questo forum :cazzimm:). Io non credo che sia blasfemo disprezzare il calcio sudamericano, né disonesto difendere il prodotto italiano (ancora valido ai massimi livelli).
Ma ch'è ritt? :look:
Genny Fenny:
--- Citazione da: Dimonios - 30 Agosto, 2011, 21:25:19 pm ---Ma ch'è ritt? :look:
Mi è sembrato un degno finale di questa annosa e delirante discussione. :look:
ferro:
Scusate se interrompo le vostre diatribe filo-ideologiche nonchè semantiche xD . Ma l'atletico madrid, dopo avere venduto Forlan e Aguero, ha preso qualcuno in attacco o vanno a giocare Pepp a' noce e Robocop?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa