Staff > Stagione 2011/12
L'angolo della Liga 2011/12 [Campione: Real Madrid]
kowalski:
Bah... sostenere che la squadra di Albertosi, Burgnich, Facchetti, Mazzola, Rivera, Riva, Boninsegna, Domenghini che arrivò da favorita alla coppa Rimet del 70, e si arrese solo al Brasile più forte di sempre fosse scarsa, mi pare una stupidaggine esibizionista dello stesso ordine che mettersi quel delinquente di Marchionne come avatar. :boh:
Genny Fenny:
Ma qua si trascende pure dal gusto, qualcuno di voi pare sciogliere la questione Barsà come un testo di Plinio il vecchio letto con la voce frocia di Federico Buffa. Parite tanti pseudo scienziatielli alla ricerca dell'arça dell'alleanza. Mulo Alves è l'arma tattica, la chiave d'accesso al mondo ignoto delle terre di mezzo, terreno dell'implacabile cambogiano in chemioterapia.
Affinale sono, attualmente, la squadra più forte del mondo. Talmente forte e collaudata da annoiare una minoranza di spettatori (molto nutrita su questo forum :cazzimm:). Io non credo che sia blasfemo disprezzare il calcio sudamericano, né disonesto difendere il prodotto italiano (ancora valido ai massimi livelli).
Full-of-lutamma:
Mah....
Lovercraft:
--- Citazione da: Kilroy - 30 Agosto, 2011, 18:58:33 pm ---Ma qua si trascende pure dal gusto, qualcuno di voi pare sciogliere la questione Barsà come un testo di Plinio il vecchio letto con la voce frocia di Federico Buffa. Parite tanti pseudo scienziatielli alla ricerca dell'arça dell'alleanza. Mulo Alves è l'arma tattica, la chiave d'accesso al mondo ignoto delle terre di mezzo, terreno dell'implacabile cambogiano in chemioterapia.
--- Termina citazione ---
:look:
manuelito:
--- Citazione da: Godric - 30 Agosto, 2011, 19:05:09 pm --- :look:
--- Termina citazione ---
:rotfl:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa