Staff > Stagione 2011/12

L'angolo della Liga 2011/12 [Campione: Real Madrid]

<< < (86/383) > >>

diciassette:

--- Citazione da: ferro - 31 Agosto, 2011, 00:31:08 am ---Scusate se interrompo le vostre diatribe filo-ideologiche nonchè semantiche xD . Ma l'atletico madrid, dopo avere venduto Forlan e Aguero, ha preso qualcuno in attacco o vanno a giocare Pepp a' noce e Robocop?

--- Termina citazione ---
se ricordo bene avevano preso falcao poi non ho letto più nulla di loro

Romano Malaspina:
confermo. falcao, 40 sacchi.

diciassette:

--- Citazione da: fabiopee - 31 Agosto, 2011, 00:53:16 am ---confermo. falcao, 40 sacchi.

--- Termina citazione ---
a facc e do sasicc

Guallera V.2:
Stanno per prendere anche Diego ex Giuve

calvin:

--- Citazione da: Full-of-lutamma - 30 Agosto, 2011, 17:23:18 pm ---Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Immagino che le formazioni di Italia-Brasile te le ricordi a memoria. Tranne Facchetti, Riva Beckembauer e Muller ma chi cazz è sta gente messa vicino a Zoff, Scirea, Cabrini, Tardelli, Conti, Gentile, Rossi, ZIco, Socrates Falcao Junior....

--- Termina citazione ---

Cioè chi sono Albertosi e Burgnich?????????

Che me la ricordi a memoria è chiaro, l'ho vista giocare in diretta e quella no, ha vinto un mondiale e quella no, ma ti assicuro che quella dell'82 non è affatto la migliore nazionale italiana di tutti i tempi, semmai (e in questo quoto col sangue Hwarang) la migliore per talento e per qualità dio gioco è quella del 90.

p.s. se poi dici che dal punto di viosta tecnico-tattico quella partita fu moscia è anche perchè il calcio di quegli anni (ma anche ino a metà anni 80) era molto diverso e non incontra i nostri gusti.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa