Staff > Stagione 2011/12

L'angolo della Liga 2011/12 [Campione: Real Madrid]

<< < (343/383) > >>

Hwarang:
Ma è colpa pure del campo?  :look:

Guallera V.2:

--- Citazione da: fabiopee - 22 Aprile, 2012, 12:27:50 pm ---

cmq, ne avete mangiata di merda in questi anni eh
quanto livore  :brr:

--- Termina citazione ---
Io storicamente schifo il Real Madrid quasi quanto le strisciate italiche, però avendo un'attrazione di tipo fisico per Cristiano Ronaldo  :look:, ed un odio assoluto per quell' esperimento di neo-genetica dell'argentino con la faccia di Alvaro Vitali, godo come una porcona brazzersiana per questo sconfitta  :troll:

Romano Malaspina:

--- Citazione da: kohna80 - 22 Aprile, 2012, 12:32:22 pm ---Io storicamente schifo il Real Madrid quasi quanto le strisciate italiche, però avendo un'attrazione di tipo fisico per Cristiano Ronaldo  :look:, ed un odio assoluto per quell' esperimento di neo-genetica dell'argentino con la faccia di Alvaro Vitali, godo come una porcona brazzersiana per questo sconfitta  :troll:

e questo ci sta ampiamente...
soprattutto in risposta a chi dice che messi è nettamente più forte di cristiano

sono due mostri, si può preferire l'uno all'altro

il gol di ieri ha fatto abbassare la testa a molti fanatici  :patt:
e di questo ne sono contento anch'io  :gigi:

domyssj:
Barcellona-Real Madrid 1-2 Ronaldo Goal poi Esulta cosi [Calma Calma Calma] 21-04-2012

sono un bimbominkia  :love:

Vino a Tavola:

--- Citazione da: Nick Hornby - 22 Aprile, 2012, 01:10:13 am ---più che altro è nella normalità delle cose che di Messi, Xavi e Iniesta ne nascano uno ogni 20 anni, e tre del genere tutti assieme una volta ogni 100

è anche questo, ma la generazione di calciatori di 15 anni fa era assai più forte di quella attuale... i padreterni si jettavano, in Europa esistevano almeno 10-15 squadroni, non 6 come adesso.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa