Staff > Stagione 2011/12
L'angolo della Liga 2011/12 [Campione: Real Madrid]
Dimonios:
--- Citazione da: noel - 21 Aprile, 2012, 22:01:10 pm ---messi senza l'assistenza dei padreterni del suo centrocampo è inferiore a ronaldo.
Piccola checca isterica.
--- Termina citazione ---
--- Citazione da: Josif - 21 Aprile, 2012, 22:02:01 pm ---Godiamo :sbav:
--- Termina citazione ---
--- Citazione da: domyssj - 22 Aprile, 2012, 13:54:45 pm ---Barcellona-Real Madrid 1-2 Ronaldo Goal poi Esulta cosi [Calma Calma Calma] 21-04-2012
sono un bimbominkia :love:
--- Termina citazione ---
--- Citazione da: 'O Capetiello Nnammurato - 22 Aprile, 2012, 00:59:33 am ---L'esultanza di Ronaldo è qualcosa di spettacolare :love:
Afammoc barsà del cazzo! :ruoss:
--- Termina citazione ---
Joker:
--- Citazione da: KuduroBlackKing - 22 Aprile, 2012, 11:42:19 am ---Eh ora posso farmi sentire! Pur riconoscendo la forma enorme di Xavi, Iniesta, Puyol e ovviamente di Messi (pur non volendo sentire paragonarlo a Diego!), sono contentissimo che Mou (per me il numero uno di tutti i tempi) ha umiliato Guardiola una volta che avevano armi pari.In
Molti somari lo scorso anno lo criticarono per il 5-0. Un tecnico che prese un team dalle ceneri, un Real orripilante, aveva bisogno di tempo. Con il tempo e il suo gioco è riuscito a ribaltare tutto.
Guardiola confusionario e spocchioso. Questo al Napoli ti farebbe disastri, ma anche in un team che non è il Barça. Giocare senza punte a lungo andare è pericoloso. In difesa poi mette Mascherano, fermo restando che Piqué é stato sopravvalutatissimo e ora è impegnato in altre cose.
Tello è un ottimo prospetto, ma ha messo in campo una squadra sconclusionata. Poi vedo l'ossessione di lanciare i giovani pur di sfornarne tanti. Il primo fu Pedro, titolarissimo, poi ora caduto quasi nel dimenticatoio. Lo scorso anno erano perfetti anche perché avevano Villa là davanti. Con il modulo di gioco che anno, meglio avere Hamsik, Lavezzi, Cavani che Messi, Tello davanti. Ieri Guardiola ha messo un altro centrocampista (per motivi assurdi, in quanto il Barça già è superiore al Real in mezzo), rinunciando a Fabregas e a Sanchez.
La rosa per dominare la Liga la ha avuta, ma ha sbagliato e una vecchia volpe come Mourinho, con una rosa enormemente inferiore, ne ha approfittato e ha goduto.
--- Termina citazione ---
Ma dove sta l'umiliazione ?
Non ho visto la partita ma un 1-2 non mi pare un risultato esagerato.
Sono contento se vinceranno il campionato e la Champions ma per togliersi da faccia gli schiaffi del 5-0, delle sconfitte in casa e delle Champions vinte dai rivali, devono fare altri 3 o 4 anni così.
domyssj:
Alex88:
--- Citazione da: domyssj - 22 Aprile, 2012, 15:16:30 pm ---
--- Termina citazione ---
:asd:
grohl:
Aauhhuahuaahau :rofl:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa