Staff > Stagione 2011/12
L'angolo della Liga 2011/12 [Campione: Real Madrid]
grohl:
--- Citazione da: SalvyTheCrow - 22 Aprile, 2012, 11:42:23 am ---il passaggio di Ozil :sbav:
--- Termina citazione ---
l'ho visto mo, mamma santissima una pennellata su una tela :asd:
bat86:
--- Citazione da: SalvyTheCrow - 22 Aprile, 2012, 11:42:23 am ---il passaggio di Ozil :sbav:
esatto piu' del goal di ronaldo il vero colpo è di ozil :sbav:
rafel:
Per precisare un poco di cose
1 - Mascherano sta giocando da centrale dall'anno scorso e non mi sembra che abbia sofferto piu di tanto ( il Barcellona fino a mo e' la squadra ad a ver subito meno goal in Spagna )
2 - L'assenza di Abidal per malattia ha influito e non poco
3 - Fabregas dopo un inizio stagione arrembante se ne sceso parecchio
4 - Pedro non sta giocando perche durante tutto l'anno ha avuto problemi fisici ed ogni volta che è stato chiamato in causa se visto
5 - Sanchez ieri non era titolare perche si è allenato a parte dal rientro da Cessea
6 - Piquè non so che cazzo sia successo tra lui e Guardiola
7 - il tira e molla sul rinnovo di Guardiola
8 - Villa fuori per frattura
9 - Ieri le occasione per portarsi in vantaggio le hanno avute ( Xavi e tello ) per portarsi iin vantaggio.
10 - alla prossima stagione
Mah ha vinto il real ma lo schifo che provo per loro non cambia anzi è quintuplicato.
Guallera V.2:
TE QUIERO!!
Romano Malaspina:
--- Citazione da: Ragionier Carletto - 22 Aprile, 2012, 10:19:08 am ---Vorrei delucidazioni sulla situazione di Piqué, alias il difensore più forte del mondo. :mascaralook:
un anno pieno di infortuni e (dicono) tarantelle con guardiola nell'ultimo periodo
cosa a cui non credo ancora...ma se dovesse saltare anche la prossima partita ci sarebbe il terzo indizio
cmq, ne avete mangiata di merda in questi anni eh
quanto livore :brr:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa