Staff > Stagione 2011/12
L'angolo della Liga 2011/12 [Campione: Real Madrid]
vechabla:
--- Citazione da: Dude - 18 Agosto, 2011, 13:47:37 pm ---vengono sanzionati? Se così fosse, questo finirebbe puntualmente le sue partite al 15° del primo tempo. :asd: E' il "migliore" fra i vacconi di merda. Di quelli che fanno passare una gomitata in piena faccia come non intenzionale, sfoggiando l'espressione attonita del santarellino. E poi ti piace il gioco maschio, ma se lo fa il barca (nei limiti della decenza, non ai livelli di pepe) sono delle merde? Mi sembra tanto l'emblema dell'atavico istinto di denigrare i potenti tanto per. Vincono tutto, e per questo sono antipatici. Ecco l'equazione perfetta. Non vincono perchè sono i migliori in assoluto, bensì perchè "giocano sporco" :rofl: Boh...per me l'idea di calcio è tecnica e tattica ai massimi livelli, idea che non contempla assolutamente i vacconi di merda che pare giochino a rugby e perdono la testa quando vengono saltati come dei birilli...
E vincere si vince anche con il non-gioco di mourinho. Catenaccio alla vecchia maniera, ripartenze e falli scriteriati come quello di marcelo a fine partita. Se l'idea di calcio che ti piace è questa, sarai sicuramente un appassionato di wrestling :asd:
--- Termina citazione ---
:alla:
Gius:
--- Citazione da: Dude - 18 Agosto, 2011, 13:47:37 pm ---per me l'idea di calcio è tecnica e tattica ai massimi livelli, idea che non contempla assolutamente i vacconi di merda che pare giochino a rugby e perdono la testa quando vengono saltati come dei birilli...
domyssj:
Quanto ho sperato che ieri Pepe impazziva e faceva un bel tibia-perone a messi busquets e pedro...
Barca del cazzo prima o poi lo dovranno passare qualche guaio quanto mi stanno sulle palle.
Che poi anche ieri il Real ha giocato probabilmente meglio e creato più occasioni.
kowalski:
--- Citazione da: micoste - 18 Agosto, 2011, 13:21:14 pm ---Gente, questo ha fatto vincere una Champions al Porto e ha portato l'Inter ai vertici dopo mezzo secolo :asd:
Pepe i falli li fa ma vengono sanzionati. Poi, a me piace il gioco maschio. Non mi piace chi gioca in modo rude e passa per santarellino e purista del calcio di 'sto cazzo!
Il barca è l'antitesi della mia idea di calcio, puah.
E' questo che alla fine lo rende più simpatico di quelli del Barca.
Il Barcellona è una squadra di una violenza, di una antisportività e scorrettezza che manco la Juve dei bei tempi si sarebbe sognata, però in più ci devono azzelliare la guallera con le prediche a favore della fratellanza, del bel gioco, e con le finte facce scandalizzate di fronte ai falli altrui.
micoste:
Mi piace il gioco maschio non mascherato da joga bonito. Poi oh, bagnatevi pure guardando il barca, che vi devo dire :asd:
Qua sembra che l'interesse principali della vita di un determinato utente sia quello di denigrare Mourinho :look:
Non penso che a lui fotta nulla di ciò che si scrive qua sopra :patt:
--- Citazione da: domyssj - 18 Agosto, 2011, 14:41:27 pm ---Quanto ho sperato che ieri Pepe impazziva e faceva un bel tibia-perone a messi busquets e pedro...
Barca del cazzo prima o poi lo dovranno passare qualche guaio quanto mi stanno sulle palle.
Che poi anche ieri il Real ha giocato probabilmente meglio e creato più occasioni.
:sisi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa