Staff > Stagione 2011/12
L'angolo della Liga 2011/12 [Campione: Real Madrid]
micoste:
--- Citazione da: kowalski - 18 Agosto, 2011, 14:48:45 pm ---E' questo che alla fine lo rende più simpatico di quelli del Barca.
Il Barcellona è una squadra di una violenza, di una antisportività e scorrettezza che manco la Juve dei bei tempi si sarebbe sognata, però in più ci devono azzelliare la guallera con le prediche a favore della fratellanza, del bel gioco, e con le finte facce scandalizzate di fronte ai falli altrui.
--- Termina citazione ---
:metal:
rafel:
--- Citazione da: micoste - 18 Agosto, 2011, 14:49:27 pm ---Mi piace il gioco maschio non mascherato da joga bonito. Poi oh, bagnatevi pure guardando il barca, che vi devo dire :asd:
Qua sembra che l'interesse principali della vita di un determinato utente sia quello di denigrare Mourinho :look:
Non penso che a lui fotta nulla di ciò che si scrive qua sopra :patt:
:sisi:
Ribadisco il concetto di qualche post addietro.
ma visto che tu sei abituato a vedere giocare merde come Sculli e compagnia bella non sei degno di commentare una partita di pallone.
e perche ti resti chiaro mi chiamo raffaele e non "determinato utente"
rafel:
--- Citazione da: kowalski - 18 Agosto, 2011, 14:48:45 pm ---E' questo che alla fine lo rende più simpatico di quelli del Barca.
Il Barcellona è una squadra di una violenza, di una antisportività e scorrettezza che manco la Juve dei bei tempi si sarebbe sognata, però in più ci devono azzelliare la guallera con le prediche a favore della fratellanza, del bel gioco, e con le finte facce scandalizzate di fronte ai falli altrui.
Porta fatti non sensazioni cosi campate in aria.
micoste:
--- Citazione da: rafel - 18 Agosto, 2011, 15:04:56 pm ---Ribadisco il concetto di qualche post addietro.
ma visto che tu sei abituato a vedere giocare merde come Sculli e compagnia bella non sei degno di commentare una partita di pallone.
e perche ti resti chiaro mi chiamo raffaele e non "determinato utente"
quindi siccome nella mia squadra è transitata gente come sculli dovrei tifare per qualcun altro? :rotfl:
questi ragionamenti ti qualificano. e pure il tuo ritrovarti nel "determinato utente".
ciao raffae'
Genny Fenny:
--- Citazione da: rafel - 18 Agosto, 2011, 15:05:55 pm ---Porta fatti non sensazioni cosi campate in aria.
Outrageous Play Acting
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa