Staff > Stagione 2011/12

L'angolo della Liga 2011/12 [Campione: Real Madrid]

<< < (36/383) > >>

micoste:

--- Citazione da: kowalski - 18 Agosto, 2011, 14:48:45 pm ---E' questo che alla fine lo rende più simpatico di quelli del Barca.
Il Barcellona è una squadra di una violenza, di una antisportività e scorrettezza che manco la Juve dei bei tempi si sarebbe sognata, però in più ci devono azzelliare la guallera con le prediche a favore della fratellanza, del bel gioco, e con le finte facce scandalizzate di fronte ai falli altrui.

--- Termina citazione ---

:metal:

rafel:

--- Citazione da: micoste - 18 Agosto, 2011, 14:49:27 pm ---Mi piace il gioco maschio non mascherato da joga bonito. Poi oh, bagnatevi pure guardando il barca, che vi devo dire  :asd:
Qua sembra che l'interesse principali della vita di un determinato utente sia quello di denigrare Mourinho  :look:
Non penso che a lui fotta nulla di ciò che si scrive qua sopra  :patt:

:sisi:

Ribadisco il concetto di qualche post addietro.
ma visto che tu sei abituato a vedere giocare merde come Sculli e compagnia bella non sei degno di commentare una partita di pallone.

e perche ti resti chiaro mi chiamo raffaele e non "determinato utente"

rafel:

--- Citazione da: kowalski - 18 Agosto, 2011, 14:48:45 pm ---E' questo che alla fine lo rende più simpatico di quelli del Barca.
Il Barcellona è una squadra di una violenza, di una antisportività e scorrettezza che manco la Juve dei bei tempi si sarebbe sognata, però in più ci devono azzelliare la guallera con le prediche a favore della fratellanza, del bel gioco, e con le finte facce scandalizzate di fronte ai falli altrui.

Porta fatti non sensazioni cosi campate in aria.

micoste:

--- Citazione da: rafel - 18 Agosto, 2011, 15:04:56 pm ---Ribadisco il concetto di qualche post addietro.
ma visto che tu sei abituato a vedere giocare merde come Sculli e compagnia bella non sei degno di commentare una partita di pallone.

e perche ti resti chiaro mi chiamo raffaele e non "determinato utente"

quindi siccome nella mia squadra è transitata gente come sculli dovrei tifare per qualcun altro?  :rotfl:
questi ragionamenti ti qualificano. e pure il tuo ritrovarti nel "determinato utente".
ciao raffae'

Genny Fenny:

--- Citazione da: rafel - 18 Agosto, 2011, 15:05:55 pm ---Porta fatti non sensazioni cosi campate in aria.

Outrageous Play Acting

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa