Staff > Stagione 2011/12
L'angolo della Liga 2011/12 [Campione: Real Madrid]
Genny Fenny:
Ma pure chilli discorsi del tipo "Noi scendiamo in campo per giocare". Con gente come Dani Alves, Messi e Sergio Busquet in squadra. Puh!
vechabla:
che pezzo di merda,spero di rivedere un'altra manita :sad:
Hwarang:
Ma poi Pepe è semplicemente na merda :look:
rafel:
[HD] Mourinho Pinches Villanova - Super Copa Final 2011
a sfaccimma e l'huommen
Dude:
--- Citazione da: micoste - 18 Agosto, 2011, 13:21:14 pm ---Gente, questo ha fatto vincere una Champions al Porto e ha portato l'Inter ai vertici dopo mezzo secolo :asd:
Pepe i falli li fa ma vengono sanzionati. Poi, a me piace il gioco maschio. Non mi piace chi gioca in modo rude e passa per santarellino e purista del calcio di 'sto cazzo!
Il barca è l'antitesi della mia idea di calcio, puah.
--- Termina citazione ---
vengono sanzionati? Se così fosse, questo finirebbe puntualmente le sue partite al 15° del primo tempo. :asd: E' il "migliore" fra i vacconi di merda. Di quelli che fanno passare una gomitata in piena faccia come non intenzionale, sfoggiando l'espressione attonita del santarellino. E poi ti piace il gioco maschio, ma se lo fa il barca (nei limiti della decenza, non ai livelli di pepe) sono delle merde? Mi sembra tanto l'emblema dell'atavico istinto di denigrare i potenti tanto per. Vincono tutto, e per questo sono antipatici. Ecco l'equazione perfetta. Non vincono perchè sono i migliori in assoluto, bensì perchè "giocano sporco" :rofl: Boh...per me l'idea di calcio è tecnica e tattica ai massimi livelli, idea che non contempla assolutamente i vacconi di merda che pare giochino a rugby e perdono la testa quando vengono saltati come dei birilli...
E vincere si vince anche con il non-gioco di mourinho. Catenaccio alla vecchia maniera, ripartenze e falli scriteriati come quello di marcelo a fine partita. Se l'idea di calcio che ti piace è questa, sarai sicuramente un appassionato di wrestling :asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa